Live your life
di KiaJB

19/01/14, ore 20:02

Wowww <3 <3 ok basta amo questa storia ♥ chissà cosa voleva quel ragazzo sulla panchina bhooo.
E poi se accadesse a me il fatto di andare a casa di mika sarebbe fantasticoooo ♥ chissà cosa succede dopo sono curiosa :3 aggiorna presto ;)

18/01/14, ore 12:51

Sono bellissimi tutti e tre i capitoli!!!! Ci sono alcuni errori di grammatica......ma non importa.....era bellissima lo stesso!!!! Anch'io sono una grandissima fan di mika e se venisse a casa mia a cena avrei fatto moooooolte più figuracce!!! Bravissima!!! Quasi nessuno riesce a farmi entrare veramente nella storia!! Ci sei riuscita perfettamente!! Spero che la storia non sia finita ma che ci sia un altro capitolo..... Aspetto.... Di nuovo brava comunque!!!

13/01/14, ore 00:19

La madre di Clarissa è... È... Come la mia. Ho letto tutti e due i capitoli ora e appena mi sono accorta che non ce n'erano altri speravo di farli magicamente apparire perché la storia mi ha preso un sacco. Aspetto con ansia il seguito :3

10/01/14, ore 16:12

Hei :)

Allora, ti avrei detto un pò di cose tecniche come "scrivi bene, sei originale, giusta impaginazione, carattere giusto" ma poi sembrerei una perfettina come la mamma di Clarissa.
Quindi NO hahahaah.
La storia mi piace, è interessante, ho riso ma mi sono anche rattristata dalle parole dure della madre.
Insomma, come può essere così cattiva?
Se li doveva portare lei i piatti!
Hahaha comunque c'è Mika, che non è un vecchio pomposo, quindi mi aspetto qualcosa di buono nel prossimo capitolo :3

fede

10/01/14, ore 14:13

Complimenti davvero mi dovevi vedere nella parte dove clarissa distribuiva le paste e è caduta ridevo a crepapelle ma quando la mamma l'ha sgridata mi stavo commuovendo quindi ancora complimenti <3

10/01/14, ore 00:53

Donate un euro all'associazione: "uccidiamo la mamma di clarissa" -.- no davvero ma che madre del cavolo, io l'avrei uccisa gia da tempo -.-
Per il resto la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3 sono curiosa di cosa succederà :) ciauuu

09/01/14, ore 23:12

Ciao ♥ ma la madre ckme può essere così cattiva? Guarda il la capiscl benissimo, devk essere composta, devi essere perfetta, sorridi, stai dritta no  parlare  se non ti è richiesto e altre cose altamente stupide che però moltissime  volte mi vengono imposte! Quindi  i metto benissimo nei suoi panni!Apero che Mima piano piano riesca a risolvere la situazione ed aiutarla. A me sentire la sua canzone è l'unica cosa che mi aiuta.
Bacioni♥
Ginevra

31/12/13, ore 00:39

Ciao :D piacere Koizumi97!

Come inizio mi piace AHHAH davvero!
Sempre una storia divertente! Certo è la classica trama ma chi lo sa? Magari nei prossimi capitoli migliorerà fino a diventare unica :3
Il testo è scritto bene, non ho notato errori e la lettura è scorrevole! Brava!
Continuò sicuramente a leggere
Alla prossima allora,
ciao :D!

27/12/13, ore 16:06

Continua è divertente e bella nn vedo l'ora di sapere cosa succede :D

23/12/13, ore 19:33

Come inizio dico che non è male però so che potresti far di meglio.
Dovresti soltanto fare un po' più di ordine nel testo (secondo me) cioè, è tutto troppo attaccato e fa male agli occhi.
La storia però è un po' prevedibile però è scritta bene.
Mi piace, penso che continuerò a leggere.
Spero aggiornerai presto e aspetto di vedere come si evolverà la storia :)
-Silvia
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 07:34 pm)