Two separate gifts
di Ziamsvoices

23/12/13, ore 21:40

Ciao Giusy, arrivo a leggerti perché sono un'amica di Francesca e questa OS è davvero carinissima e di una dolcezza incredibile. Avevo gli occhi a cuore e l'espressione da "AW" per tutto il tempo. Mi è piaciuto tanto come hai sviluppato la storia, l'ambiente, la storia del doppio regalo e tutto, anche il Louis un po' viziatello e l'Harry accondiscendente! Poi la frase finale di Louis che ci fa un po' immaginare il "futuro" è meravigliosa!
Davvero una bellissima OS, complimenti!

Joy

23/12/13, ore 16:38

Ciao Giusy! Sono Francesca, la ragazza che ha spedito la letterina, ovviamente.
Parto subito col dirti che mi sono mandata maledizioni da sola per aver inviato questo prompt. In pratica ero convinta che bisognasse mandare qualcosa a tema natalizio visto che l'iniziativa si chiamava Christmas Exchallenge. Poi, quando mi è arrivata la letterina da dover scrivere mi sono resa conto che nel regolamento non fosse specificato nulla a riguardo e che quindi si poteva spaziare molto di più con la fantasia. Quindi ti chiedo scusa nel caso in cui il prompt o l'AU ti abbiano messo in difficoltà. Non era mi intenzione.
Detto questo, e mettendo da parte le infinite scuse che ti porgo, devo proprio ringraziarti perchè hai fatto un ottimo lavoro. La storia è bellissima (io adoro le kids!au se non si fosse capito) e dolce ma per niente scontata perchè hai inserito il personaggio di Louis che pur essendo un bambino è molto molto complicato.
Harry è tenerissimo a voler rendere felice il suo amichetto e mi è piaciuto molto il fatto che con la frase finale tu abbia fatto intendere un futuro tutto Larry che avranno da grandi. Mi piace pensare che Louis terrà fede alla promessa chiedendo a Harry di sposarlo.
Bella bella bella. Grazie per essere stata il mio Babbo Natale.
Baciiiii