Another story
di KrisJay

14/01/14, ore 13:50

Che bella.......certo l'argomento è triste ma raccontato molto bene e mi è piaciuta tanto questa storia......e loro due sono dolcissimi!!!
Auguri in ritardo anche a te e spero tanto di leggere "l'altra storia"

Un Bacio

JB

04/01/14, ore 09:33

È una storia davvero dolcissima!!! Forte e dura a tratti, ma piena di speranza e d'amore. Bravissima Kris!!

29/12/13, ore 18:48

Ciao Kris!!!
oddio questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!!!questi edward e bella ci hanno insegnato che nonostante le difficoltà e i dolori alla fine si puo trovare la felicità!!!hanno iniziato il loro rapporto con il piede sbagliato, per poi ritrovarsi e perdersi di nuovo..alla fine però nn avevano considerato il fattore amore che li ha avvicinati portando una nuova vita tra loro!!!!!sono troppo carini insieme!!!!!!
complimenti ancora!!!!mi è piaciuta un casino!!!!!!
un bacio
Ilenia

ps tantissimi auguri!!!!!!

28/12/13, ore 16:54

Bellissima e commovente! Mi è piaciuta moltissimo questa storia, il modo in cui sei riuscita ad esporre il dolore di entrambi per la perdita di una bambino, che anche se non è nato, era comunque già amato. Brava e complimenti.

24/12/13, ore 20:33

ehi ciao!!
sono felice di aver letto qualcosa di tuo nuovamnete, sai che adoro da morire le tue storie...
e beh, questa non è da meno... mi è piaciuta moltissimo, sono così emozionata per come è finita la storia...
tutto è iniziato per un "errore", per una debolezza, da cui sarebbe dovuta nascere una bellissima bambina... ci sono rimasta malissimo quando ho saputo che Bella e Edward avevano perduto la piccola,ma sono stata contentissima di aver letto che hanno poi avuto la forza di ricominciare a vivere, insieme questa volta, perchè si amano davvero tanto...
spero che siano per sempre felici, e che anche loro abbiano il loro lieto fine, se lo meritano :)
a presto,
baci baci,
ary94
ps. passa anche tu un felice Natale e un sereno Anno nuovo... :)
pps. l'immagine che apre la storia mi è piaciuta tantissimo :D

23/12/13, ore 21:55

Premettendo che io leggo ogni cosa che scrivi ma non recensisco, voglio farti una semplice domanda: perché diamine non scrivi piú? Voglio dire, hai delle belle idee, gente che le apprezza, quindi, perché smettere di scrivere? Sinceramente, ho amato questa breve storia e se storie brevi come questa sono l'unico modo per leggere qualcosa di tuo, continua pure, io non mancheró quando saranno da leggere!

23/12/13, ore 19:32

Bellissima questa OS!!!!
Mi è piaciuta davvero tanto :)
Mi dispiace che Bella abbia perso la bambina :( Ma sono però contenta che l'abbia superato, che abbia deciso di dare una possibilità ad Edward e che alla fine sis siano messi insieme :)
E avranno anche una bella bambina ^^ Direi che meglio di così non poteva andare ^_^
Buon Natale anche a te e felice anno nuovo!!!

23/12/13, ore 18:05

Questa storia ci voleva proprio. In questo momento è stato quasi un tocca sana nonostante tutto.
Ho trovato la storia travolgente, originale e molto bella.
Il modo in cui scrivi è fluido, intenso e riesce a farti immedesimare nei personaggi e non è molto facile, la maggior parte quasi non ci si riesce e tu cara mia, sei stata grande.
Twilight non solo è la mia saga preferita ma è anche grazie a lei che ho scoperto la mia passione per la scrittura e soprattutto ho conosciuto Efp.
Ancora complimenti per questa splendida OS, spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Un bacio grande.
Aubree!

23/12/13, ore 17:00

Che bella storia ci voleva proprio a Natale ,brava mi sono emozionata ,Buon Natale