All crazy ones for Sakura
di keli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/08, ore 00:43

WAAW, dolcissimaa!!!! */////* Sapevo che c'era anche una saixSaku da qualche parte, he he!!!! ^ ^ Mi è piaciuta proprio tanto, è troppo tenera e bella!!! Sakura e Sai sono perfetti nel loro modo di fare, e poi è scritta davvero bene!! Complimentissimi!!! ^ O ^

14/07/08, ore 20:40

Grande finale, degno di una grande raccolta. Acc...ce l'ho sul pc a Pisa. Lunedì te la mando. Parla di sasuke che rapisce Sakura...eheh. TVB

14/07/08, ore 20:10

Alla fine Sakura ha scelto Gaara! Evviva, sono felice, soprattutto perchè come già tia avevo detto le GaaSaku sono le mie preferite. Povero Deidara però... come fa ad amare quella sanguisuga di Matsuri? Bah... -_- Complimenti, spero che scriverai altre storie. Un bacione!

12/07/08, ore 21:28

siiii ke bello adoro le Dei/Saku!! davvero spassoso questo capitolo aspetto con ansia di leggere il seguito!!!

11/07/08, ore 00:32

Ahhhh, io lo so, io lo so chi ha scelto...o hai cambiato idea??? Bellissimo capitolo, anzi, bellissimo mezzo capitolo. Ma ti è arrivato il mio capitolo? Te l'ho mandato già da parecchio. Baci baci

10/07/08, ore 21:46

ciao!!!! scusami ma non ho avuto molto tempo e anche il computer faceva i capricci ^^ cmq molto carino, peccato che sia finita, chissà se sakura sposerà davvero deidara, oppure fuggirà con il testimone o con qualcun'altro??? bohhhhh sono troppo curiosa aggiorna presto baci vampirosolitario91 ^__°

10/07/08, ore 18:22

Bella in due parti, ma adesso sono molto curiosa del seguito! Sakura sceglierà Deidara? Mah... chissà, sono davvero curiosa! Aspetto il seguito per una dettagliata recensione con commento! Un bacio!

28/06/08, ore 14:44

veramente un bel capitolo...Haku è perfetto. Triste però...cipicchia!!! Bacibaci

26/06/08, ore 21:58

Ehehe...povero Haku...e bhè, morto un papa se ne fa un'altro...non credi? Alla fine Sakura si è contradetta, e ha ucciso...mi spiace Haku, davvero...anche se io continuo e continuerò sempre a ribadire che tu sei una femmina o almeno un Tranvione >.> (Grazie tante NdHaku)...Cmq bello anche questa!!XD

26/06/08, ore 13:26

Hakuuuuu!!! T__T Quanto lo adoro come personaggio, è uno dei miei preferiti, nonostante abbia fatto una brutta fine subito all'inizio dell'anime e s'è visto si e no per sette puntate, mi è restato nel cuore. Perchè lui aveva degli ideali, perchè lui ha fatto di tutto pur di proteggere Zabuza, sacrificandosi per lui... perchè sono convinta che in realtà ne fosse innamorato! Haku... l'ho sempre stimato molto. Ma veniamo al dunque, sennò non finisco più... mi è piaciuta molto questa shot. Il dialogo fra Sakura e Haku è stato decisamente coinvolgente. Entrambi si rispettano, perchè sono convinta che anche Sakura lo stimi molto, nonostante parli di uccidere... ma credo ammiri la forza dell'amore e della fedeltà verso il suo compagno che lo porta a tutto questo. Davvero una delle più belle che hai scritto! Bravissima! ---1 minuto di silenzio per Haku-kun--- mi viene ancora da piangere a pensare alla sua fine! Un bacione!

25/06/08, ore 23:24

Si, se l'è decisamente cercata!!! Capitolo molto divertente, mi è piaciuto tanto ma questo è quasi superfluo dirlo. Un bacio

25/06/08, ore 17:16

Ahahah! Questa shot con il mitico Ero-sennin è bellissima! Tipico da lui la frase finale! E comunque, certo che Sakura è peggio di Tsunade, è sua allieva! ;) Complimenti anche per questa shot, che mi è piaciuta molto! XD

25/06/08, ore 16:36

...A parte che le tue fict mi piacciono dalla prima all'ultima... Ma quetse raccolte mi piacciono moltissimo!! Soprattutto la prima NaruSaku, ma anche terza la ShikaSaku...ma davvero,sono tutte fantastiche..scrivi davvero divinamente *_* quindi non smettere di scrivere (anche se non me lo dicevi tu lo facevo NdTe)..va bheXD...

25/06/08, ore 15:34

ciao!! ahah povero jiraya... quante risate che mi sono fatta, non puoi nemmeno immaginare... troppo forte, ahah sakura peggio di naruto ah... bravissima come al solito alla prossima baci vampirosolitario91 ^__°

21/06/08, ore 14:48

ciao!!! wow, capitolo molto carino anche questa volta, complimenti.... povera sakura... ç____ç alla prossima baci vampirosolitario91 ^__°

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]