Vittoria di Natale
di Bab1974

01/06/14, ore 16:28

Ciao :)
Ehi, eccomi con la recensione premio comicità del contest Tutto ha un'anima.
Complimenti per il posto (:
Ora passando alla storia:
Anche questa recensione va ad una storia breve (ché sennò non finisco più di lasciare le recensioni).
Molto bella, all'inizio non capivo una cosa, ma mi sono accorta che c'era scritto vigilia e non valigia (ma chissà perché ho letto valigia, poi) e quindi la storia ha acquistato un senso.
Nonostante sia breve, quindi, mi è piaciuta molto.
Mi è piaciuta molto anche perché c'è una lieve comicità (coincidenza?) e non è esagerata, è scritta molto bene e nonostante non si conosca nient'altro è molto bella.
Ancora complimenti.

Alla prossima,
la Signora King c:

04/01/14, ore 20:46

Ciao, mi è piaciuta come storia, i miei complimenti. E' semplice, ma ben fatta, non ci sono errori di alcuni tipo. E' corretta la grammatica, la forma, e mi piace il suo contenuto. E' una classica commedia, forse anche con un minimo di aspetto umoristico, cosa che non guasta mai in una commedia, e il genere che hai scelto è quindi più che appropriato. I miei complimenti, una bella flashfic. Bravo.
Saluti,
Angelo.

28/12/13, ore 15:44

Ciao! Davvero divertente la tua idea di preparativi per il Natale! Un piccolo testo che mi ha trasmesso molta allegria, ho proprio immaginato il volto del vicino schiacciato sul vetro appannato della finestra a maledire Daniel. In assoluto però ho adorato il sarcasmo sottile di James “Hai vinto! Non credo che quest'anno riuscirà a fare di meglio. Sono contento che tu abbia speso qualche migliaio di dollari, per fare vedere al mondo che hai ancora del testosterone. Mi chiedo se sia quest'ormone a fare agire certi uomini come bambini dementi.” La frase più bella del racconto senza dubbio. Per quanto riguarda lo stile, mi piace lo trovo molto fresco, se si può dire; non ci sono orpelli e/o paroloni, tutto è assolutamente adatto al genere che hai scelto. Personalmente per dare un tocco più piccato avrei concluso: “Natale prossimo te la faccio vedere io.” con un punto esclamativo. comunque ti faccio i miei complimenti.. mi è piaciuto molto!

Premio Tetto Imbiancato (miglior ambientazione)

Baci Baci
Jogio