Light won't find you.
di coldays

28/04/14, ore 17:54

Amo la saga di Shadowhunters insieme a tutti i suoi personaggi, compreso Sebastian, tralasciando la malignità e la difficoltà con sui spesso è descritto.
Scrivi molto bene e dopo questo secondo capitolo, spero già di leggere al più presto il continuo, perché sembra davvero interessante :3

28/12/13, ore 23:02

sera c:
d'accordo, sarò molto breve. amo sebastian, o jonathan che dir si voglia, e lo shippo troppo insieme a clary, perciò non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. l'ho sempre detto che alec è un depressone, ma magnus è il mio personaggio preferito e boh, insieme sono l'amore (spero che in cohf tornino ad amarsi). non ci sono errori gravi nella tua fic e anche se non amo il modo in cui scrivi sono contenta perchè è la prima fanfic che trovo carina su clary e sebastian, quindi complimenti :-)
baci
april

23/12/13, ore 23:45

Ciao,
Anche questo capitolo è stupendo, davvero. La tua idea dei sogni di Clary attraverso gli occhi di un angelo è magnifica, anche se sono convinta che sarà più di questo. Nel momento in cui Clary inizia a sentire dolore alla schiena mi è sembrato di sentirlo anche io; era molto realistico. Chissà come si evolverà questa faccenda, sono curiosa.
Povero Alec: l'assenza di Magnus lo sta divorando dentro. Perché si getta a capofitto in imprese suicide?! Che gli succederà ora? E dopo quel colpo?
Io amo il personaggio di Sebastian, qua è scritto veramente bene. Non vedo l'ora di scoprire cosa realmente sta tramando. Mi mette ansia il suo piano ma sono troppo curiosa! ;)
Spero di leggere il prossimo capitolo prima di capodanno ma in caso auguri di buone feste anche a te!
Bye,
Sipe_95
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 11:46 pm)

23/12/13, ore 21:13

Voglio sapere come ci riesci, sul serio, SPIEGAMELO! 👺
Spiegami come riesci a scrivere così bene, sei davvero BRAVISSIMA!!! ✨✨
Il capitolo è meraviglioso, soprattutto la parte di Alec ed il demone....grandiosa davvero!
Naturalmente io (shippatrice di MALEC ipersfegatata 😆) amo qualsiasi cosa che riguardi quei due, ma soprattutto Alec, che è diventato ufficialmente il mio personaggio preferito insieme ad Isabelle e Magnus.
Eh già, Jace non mi sta questa simpatia ( è troppo cattivo con Alec ed è un co****ne patentato) e Clary....bhè, Clarissa è la sua ragazza e già spiega tutto 😑.
OPS, mi perdo sempre in chiacchiere inutili, PERDONAMI! 😰

✅ Strutture grammaticali senza errori
✅ Lessico ampio e ben utilizzato
✅ Punteggiatura corretta
✅ Storia originale
✅ Descrizioni accurate

Questa recensione è orribile lo so, ma spero che possa averti comunque fatto piacere ☺️
Alla prossima! ❤️

Bacioni,
Cure Ari
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 10:56 pm)

23/12/13, ore 19:00

Non vedo l'ora di leggere la prossima mossa si Sebastian, sono troppo curiosa :D
Il capitolo è ben scritto e scorrevole, come sempre d'altronde..

Complimenti davvero, la storia diventa sempre più intrigante....

23/12/13, ore 18:08

Okaaaay cosa sta architettando Jonathan? O.O Bel capitolo, comunque, spero di leggere presto il prossimo!!
La parte più bella è stata quella del sogno e poi ovviamente quella di Alec ... poveretto però, è troppo depresso questo ragazzo!
Alla prossima suppongo!
Intanto la storia va tra le suguite :)
Ciao ciao!!

23/12/13, ore 17:47

devi essere contenta del capitolo è molto realistico.. ogni volta che lo leggo e come se mi immedesimassi in clary...ottimo lavoro <3