The Magical Mirror
di _Colours_ of the _Music_

29/12/13, ore 12:27

Hi u.u
come ti ho già detto la storia è bellissima almeno quanto è triste ... n-non so che dirti m-mi hai depresso troppo con questa storia :( è.è.

Comunque è una storia bellissima e tu sei bravissima a scrivere u3u

Bye u.u <3

23/12/13, ore 18:03

Questa fic e' davvero bella T^T
Non conoscevo la canzone prima, quindi grazie.
Non ho consigli da darti, quindi mi dileguo subito...
Brava!

23/12/13, ore 17:29

Questa storia era fantastica!*si mette a piangere* Amo questa canzone! L'ho amata a tal'punto che ho cercato come una matta il continuo cantato da Len, e l'avevo trovato!(da allora ho cominciato seriamente a diventare una fan/stalker di Hitoshizuku) La canzone era bellissima, poi la parte in qui lo specchio si rompe ti frantuma il cuore T^T Un altro capolavoro.

Ma passiamo alla storia che e' meglio...Davvero ben'scritta. Non ho trovato errori. Mi piace molto l'idea di aggiungere il testo della canzone in inglese.(anche se credo che qualcuno non tanto bravo come me non riuscirebbe a capire) Davvero ottimo! Questa storia va dritta nelle preferite!
Non ho altro da aggiungere, senno' che la storia mi e' piaciuto molto!
-Biondy

23/12/13, ore 17:16

Una fan fic molto carina! ^ ^ Mi piace la canzone Magical Mirror, e trovo che questa fic renda abbastanza bene la storia. Solo secondo me dovresti allungarla un po', arricchirla di più dettagli, e devo dire che i finale mi convince poco.. intendo dire, hai lasciato molti dei dettagli solo nella parte del testo dedicata alla canzone di per sé, e secondo me non è una buona idea.. al posto tuo cercherei di rendere meglio l'ultima parte, la tristezza sia di Rin che non vuole che lui se ne vada, che quella di Len, che non vuole rattristarla.
Poi in ogni caso sono solo consigli, sei libera di non seguirli! E spero che vorrai anche scrivere una fic basata sulla canzone "prequel" di Len: Mirror Magic, che spiega un po' di cose e secondo me è molto più bella.