Un intimo Natale
di Moon1977

25/03/14, ore 16:19

Bellissima anche questa mini storia, mi è piaciuta un sacco :)
I miei complimenti e alla prossima, Moon ^^
Bacioni!

25/02/14, ore 23:47

Breve, brevissima ma bellissima. Mi sto innamorando delle tue storie. Sei FENOMENALE.

28/01/14, ore 17:16

Che meraviglia!!! L'ho scoperta solo adesso quando ho letto l'ultimo aggiornamento di "Lo sport preferito di Edward" e aver dato un'occhiata se avevi postato altre storie, tant'è che ti ho inserito tra i miei autori preferiti così "ti controllo meglio" hihihi! Mi fanno impazzire tutte le tue storie, mi piace come descrivi le emozioni e le avventure, me le fai vivere sotto gli occhi e la pelle! Grazie! A presto

10/01/14, ore 20:52

Davvero bellissima! Ho sorriso per tutta la durata della lettura ed ancora una volta mi ritrovo a farti i miei più sentiti complimenti! Sei davvero bravissima a scrivere, descrivi le situazioni in cui si trovano i personaggi in maniera sublime ed io amo letteralmente le tue storie! Ti sei meritata di essere tra i miei autori preferiti! Sri GRANDIOSA! Complimenti ancora, alla prossima
un bacione

10/01/14, ore 20:14

ehiii! Non mi avevi detto che stavi scrivendo altre storie! Bene, andrò alla ricerca di tutto le nuove storie e sto aspettando con impazienza anche "Lo sport preferito di Edward Cullen"

10/01/14, ore 15:56

WOW che regalo di Natale mi ero persa ....... Ma felice di essermela goduta anche se in ritardo !!!
Deliziosa storia d'amore e a Natale ci sta proprio bene, solo un sentimento che cresce e si solidifica senza tragedie dietro l'angolo.......
Grazie del prezioso regalo e Augurissimissimi a te
Un Bacio

JB

06/01/14, ore 20:16

Davvero una storia dolce, pulita, semplice, politically correct...e con un finale che tutte le donne in cuor nostro desideriamo! Mi hai regalato un sorriso e una mezz'ora di dolcezza!

02/01/14, ore 16:39

Eh Be'...
Non c'è che dire, Cara Moon... Questo sì che lo si può definire un Natale coi Fiocchi... o meglio ancora... COI BOTTI!!!
Scherzia a parte, Carissima, questa breve storia mi è piaciuta veramente molto ma, di questo, oramai, non mi stupisco più!!! Sei un'eccellente scrittrice, e adoro il modo in cui rappresenti le emozioni dei vari personaggi, oltre alla simpatica ironia che ne delinea Carattere e Pensieri. Mi piace il coraggio che mostra Bella nel tener testa ad un Edward abituato ad avere sempre il potere tra le mani, Ma mi piace soprattutto, la sua coerenza tra parole e fatti, mantenuta per tutta la storia, anche nell'atto sessuale, poiché, a parer mio, anche se Edward conduce il gioco, è Bella a condurre Edward, verso il nuovo Se Stesso, più altruista e sincero, pronto adf avere una vita seria al fianco di una Donna degna di esserlo.
Sperando di averti dimostrato almeno una piccola parte dell'ammirazione che provo verso Te ed il Tuo stile di scrittura, attraverso questa piccola recensione, adesso ti saluto e ti faccio i Miei migliori auguri per questo 2014: che possa esere, per Te, luminoso ce pieno di soddisfazioni.
Un Bacione enorme.
Silvia.

31/12/13, ore 16:00

Ahhhh ma che meraviglioso epilogo, certo bella ha fatto sudare il povero eddy, però almeno ha smesso di fare il gradasso con le donne, lo sapevo io che la piccola bella aveva il potere di farlo redimere, direi che ci è riuscita alla grande visto che lui le ha chiesto di sposarlo, ahahahah Charlie è sempre il solito apprensivo, però deve capire che sua figlia non è + piccola ed indifesa ma grande, mi dispiace un sacco che sia finita anche questa storia è un piacere leggerti. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA

31/12/13, ore 14:42

Ciaooo.Oddio che bella storia che è.. Sono proprio felice che Edward abbia trovato la sua strada e che abbia scoperto cos'è l'amore grazie alla nostra Bella.. Chissà se alla fine Bella ha accettato di passare l'ultimo dell'anno là. Sono sicura che quei due avranno una bellissima storia d'amore.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

30/12/13, ore 21:18

Complimenti tanti tanti complimenti.Sei brava,adoro il tuo modo di scrivere.E adoro anche il fatto che inserisci le immagini per rendere meglio l'idea!!!Ho letto tutto ad un fiato,scorre bene.
Riesci a far capire benissimo le emozioni di Bella,la sua insicurezza.E ho sempre amato l'Eddy che sa ciò che vuole e che se lo prende.Ho adorato l'intervento dei personaggi di tua invenzione,In particolare ho apprezzato i dialoghi con Gaston. :)
Aspetto il prox cap.
ByeBye
Nency

24/12/13, ore 08:50

Che storia deliziosa! Peccato che sarà composta di soli due capitoli, perchè leggere qualcosa di tuo è sempre un piacere.
Bella mi piace tantissimo, è dolce ma determinata, soprattutto ha un grande rispetto per sè stessa e non è disposta a vendersi. Credo anch'io che l'arrogante Edward Cullen non abbia mai vissuto un momento simile con una donna. Gli cadranno fra le braccia al semplice chiocco delle dita. Credo però che sarà ancora più intrigato da Bella, in fondo è stato proprio l'aver notato il suo essere diversa dalle altre modelle che ha acceso il suo interesse, oltre alla bellezza.
Sì, hai finito la prima parte sul più bello e mi hai lasciato una gran curiosità sulla reazione di Bella al bacio, quindi aspetto presto il seguito. Aspetto anche la nuova storia, non vedo l'ora di leggerla.
Intanto auguro un sereno Natale anche a te e ai tuoi cari, un bacio.

23/12/13, ore 23:10

Oh mio dio!! è fantastica questa storiaa!! complimentissimi!! wow wow wow!! Aggiorna prestissimo ti prego :)
ciaooo

23/12/13, ore 19:22

Ciaooo.Oddio ma questa storia è stupenda, e so per certo che Tanya darà del filo da torcere alla relazione tra Bella ed Edward, vedo però che Edward si è messo già all'opera per conquistare Bella ma come Bella ha detto prima lei vuole qualcuno che la ami non che la porti solo a letto. Ti faccio gli auguri di natale e un felice anno nuovo. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

23/12/13, ore 18:32

inizio davvero esplsivo, mi piace da matti questa bella così "peperina" che on poche e semplici parole ha zittito l'ego stratosferico di eddy, sappi che io adoro gaston, ha saputo infondere a bella un po' di coraggio visto che il capo l'ha subito notata, adeso però sono molto curiosa di scoprire che cosa succederà tra quei due, Tanya tornerà ancora a rompere i cosidetti???? UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATAL ANCHE A TE E FAMIGLIA