Neville's reflex
di S t o n e r

23/12/13, ore 19:15

Diciamo che non accetto le lacrime che mi riempiono gli occhi, proprio no!

Io amo Neville, e l'ho sempre trovato un personaggio particolare e triste. Dopo aver letto il quinto libro, dopo aver saputo della sua storia e della sua sofferenza credo di aver iniziato a provare un vero amore incondizionato verso di lui.

Amo leggere questo tipo di storie, quelle che mi fanno affogare nelle lacrime!

Sono masochista, molto, a volte.

Hai un modo di scrivere che mi piace molto.

Molto scorrevole e fluido, per niente ripetitivo (50 punti a Grifondoro, per questo) e, nonostante la tematica particolare della storia, hai assemblato ogni frase nel modo corretto.

Già così è splendido, e noto che è una delle tue prime storie (la seconda, eh?), e la prima l'hai pubblicata solo qualche giorno fa, nonostante ti sia iscritta parecchi anni fa. Comunque, senza perderci in dettagli futili, per essere una delle tue prime storie mi piace un sacco, ovviamente non so se hai avuto a che fare con la scrittura prima d'ora.

L'unica pecca è la font della scrittura.

Sono gusti, ovvio, ma non vado pazza per questa scrittura che hai adoperato... Amo Times New Roman e Georgia.

In ogni caso, trovo anche l'argomento che hai trattato del tutto originale. Mi è piaciuto un sacco, al giorno d'oggi è un po' complicato trovare qualcosa di differente.

Tutto positivo, anzi positivissimo (?)

Se ti va, non obbligo nessuno, passa a leggere qualcosa da me. Ieri sera ho pubblicato una One Shot, se ti va buttaci un occhio.

Baci,

Chiara.