Mi calle sin ti
di MarylovesJorgeBlanco

Ehi! Ciao amorino mio!! <3
Allora, sinceramente questo è diventato un dei miei capitoli preferiti...cioè tutti!! XD
Detto questo, la mia parte preferita è...
"Io ho sempre tempo per il suo papà..."
Ma cosa ho scritto?? Sono impazzita??
"Grazie. Ti voglio bene <3"
"Anch'io. Bella questa vostra foto"
Davvero, mi piace moltissimo perchè Lodo ha scritto quella cosa!
Poi, le foto sono tutte bellissime tranne la parte sinistra dell'ultima foto...una piaga in più da sopportare!
Complimenti davvero per tutti i contenuti del capitolo e anche il modo in cui li hai scritti, sei bravissima!!
Brava davvero, Ti Vi Bi
-LodoLove <3

01/01/14, ore 19:23

Ciao! Ma che è scemo?! Insomma, avrebbe dovuto arrabbiarsi con Mechi molto di più, avrebbe dovuto finirla con lei e lasciare quella casa per poi rimettersi con Lodo... ma è troppo presto, giusto? Ma la cosa migliore non è certo fare finta di nulla. Se ama Lodovica non può continuare a stare con Mercedes. È un errore e così facendo le farà solo soffrire entrambe. Comunque, Lodo è decisa a rifarsi una vita e sono sicura che non ci riuscirà perché non smette di amare il suo ex. Diego e carino, premuroso, dolce ma contro Xabiani non c'è storia. E penso che Lodovica se ne accorgerà presto. O almeno spero. Xabi con Mechi (che sgualdrina!) incontra Diego che ormai sapendo tutto si comporta in modo ostile con Xabiani. Chi sa se in futuro si picchieranno? Sarebbe interessante... poi, Alba e Valeria sono dolcissime e riescono a riscaldare per un po' il cuora di Lodo, ma ovviamente c'è sempre Xabi dietro l'anglo e lei ritorna come prima. A proposito, tu ci devi spiegare come Xabi si sia innamorato di Mechi, perché io non me lo so spiegare. Bene, bel capitolo. Ciao!

01/01/14, ore 18:46

Auguriiiiii anche se ce li siamo già dati XD!
Mi sa che scrivere questa recensione sarà difficile, non riesco a muovere le mani sui tasti del telefono per il freddo!
Dio ragazzi si gela... Sono in viaggio e cmq qui il freddo si sente di più rispetto al mio paese!
Cmq torniamo al capitolo, e menomale che già aggiornato! Stavo quasi per venirti a chiamare fino a Milano! So che sono esagerata ma sembro dipendente anche da quest'altra tua ff.
Qui c'è la litigata tra Xabiani e Mercedes Lambre la Cornacchia Bionda Tinta, la stavo proprio aspettando quell'arpia che non sapeva cosa dire!
Xabi che grida mi è apparso molto sexy (pervy time) ma questo poteva sembrare anche ovvio.
E alla fine? Hanno fatto sesso (perché come dici tu anche nella ff fare l'amore è diverso dal fare sesso...) che è la cosa più improbabile da fare tra persone che non si amano davvero.
Xabi ha sbagliatissimo, come si può dimostrare ad una persona che non ami veramente, il tuo amore per lei con il sesso?
È... È.... Uno schifio!
No no no, Xabi mi stai deludendo...
E tutto questo alla faccia di Lodo che soffre da morire, povera! Menomale che ci sono Diego e Alba.
So come ci si sente a vedere il tuo amore che non ti pensa, che non puoi raggiungere, che vorresti abbracciare, che vorresti tenere accanto ma non puoi perché lui è troppo occupato con un'altra ragazza. Ci si sente delle mer...inghe (?)
Aspetto sempre il nuovo capitolo eh!

01/01/14, ore 17:53

Ciao ammore!!
Allora... devo dire che questo è un bel capitolo...ma volevo che Xabi non perdonasse l'oca.... ufff...
La mia parte preferita è...
"Dopo esserci parlati cordialmente sento Diego sussurrarmi qualcosa "Attento a quello che fai a Lodovica...potresti pentirtene..." E si è allontanato...
Lo guardo andarsene e devo ammettere che sono un pò scosso.
Mechi mi tira a sè e passiamo davanti casa di Lodovica. Vorrei entrarci ma non credo sarebbe una buona mossa."
Mio Dio quanto amo Diego! Certo...ora sta con Lodo... ma è sempre il mio coccolino amoroso!!
Detto ciò, volevo prendere a sberle sia Xabi che Mechi... ma sono superiore e non scenderò ad un tale livello! (???)
Quindi ti mando tanti baci e sono felice che tu non abbia messo quell'altro titolo! XD
Ciao, baci e un grande abbraccio! <3
P.S. Nell'ultima parte hai fatto un errore, hai scritto Xabi e Lodo anziché Xabi e Mechi! Ti avviso, non voglio offenderti! <3

01/01/14, ore 17:44

Ciaoo :)) Come stai? Scusami se nn ho commentato il cap precedente, comunque mi è piaciuto davvero moltissimo. Diego sembra proprio un tipo apposto in questa ff, tanto cucciolo e premuroso nei confronti della tenera Fran, che povera, sta soffrendo come un cane...
E Xabi? E' matto per caso?! Decide di concentrarsi su Mechi piuttosto che provare a riconquistare la cara Lodo? Noo... deve farsi proprio una bella revisione al cervello...
Mamma, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire la storia :))
Ciauu <3

Ciao! Povero Xabi! È ancora innamorato di Lodo ma non può ammetterlo. Se solo ci avesse pensato due volte! Però infondo mi piace Xabiani; si è stato stupido, però gli errori sono umani, no? E finalmente ha scoperto cosa ha combinato Las ua cara fidanzatina (che è proprio una poco di buono!). Non vedo l'ora che la lasci, non ne posso più! Già mi immagino la reazione di Xabi nel prossimo capitolo verso Mechi! Sarà esilarante :)! E Diego si fa sempre più dolce! A meno che non sia in combutta con qualcuno per far soffrire ancora di più Lodo, non ha difetti! E non ci credo che proprio io stia scrivendo che Diego non ha difetti XD! Ora si che può finire il mondo XD! Poi Valeria è dolcissima! Mi dispiace che non sappia chi è suo padre. Bene, bel capitolo, ciao!

Aaaah menomale che hai aggiornato, non ne potevo più di aspettare! Oggi pomeriggio controllavo ogni cinque minuti per vedere se avevi aggiornato! Mi sta appassionando molto questa tua ff, è davvero molto bella e attuale! E anche molto intrigate visti i tradimenti, nuovi amori, persone che si odiano... Un po' alla Beautiful!
Bene bene la cosa che mi colpisce di più è Mercedes Lambre la Cornacchia Bionda Tinta, che sto incominciando ad odiare con tutto il cuore e mi viene una rabbia tale da spaccarli quelle labbra sempre rosse fuoco (devo dire pero che sono bellissime, le invidio)!
E Xabi, caro Xabiani Ponce de Leon pezzo di m...ela (?) ora soffri le conseguenze di aver lasciato Lodo, come sei stato stupido tanto che mi verrebbe di darti uno schiaffone e farti svegliare! Mi farebbe molto male al cuore darti uno schiaffo ma è quello che ti ci vuole! Povero ora soffre con la Cornacchia Tinta, ma ben ti sta Caro mio! Te lo meriti!
Non ero ti quello che ha lasciato una ragazza incinta per amore, perché amavi Mercedes Lambre la Cornacchia Bionda Tinta? Ci hai fatto pure sesso (perché se era fare l'amore è un'altra cosa)? Significa che l'amavi a tal punto da sprizzare passione da tutti pori per lei no?
Invece ti stai pentendo e hai paura del passato! E ora hai anche una fidanzata che ti brucia i tuoi ricordi più belli, contento tu contenti tutti (tranne io)!
Ma la cosa più cretina che ha fatto e uscirsene con un "ti voglio bene", io al posto di Lodo non avrei risposto oppure "Io non lo so".
L'avresti lasciato di stucco e con un dolore al cuore atroce, che si merita tra l'altro!
Scusami se sono proprio malvagia ma quello che scrivi mi fa pensare che alcune volte queste cose succedono veramente e non riesco proprio a concepire questi "ponci"!
Eh vabbè un consiglio per Diego: preparati al peggio e ad una storia complicatissima! Ah e attento a Mercedes Lambre la Cornacchia Bionda Tinta!
Baci by Fede

Ciao tesoro mio!! Non serve che tu mi chieda come vanno le vacanze, no? ;)
Allora, questo capitolo mi ha spaventato e mi ha fatto ridere... ridere il modo in cui Mechi ci prova con il MIO e sottolineo MIO maritino unico e inimitabile!
E spaventato per sapere cosa succederà all'ochetta...aspetta un attimo, perché mi preoccupo dell'oca padovana?
Comunque, la mia parte preferita è...
""Perchè?"
Bella domanda, Lodo...come le rispondo? Non posso certo dirle "Perchè sono stato un idiota e mi sono accorto di amarti ancora" No, non posso.
Mi limito a sospirare e a scuotere il capo.
"Non lo so...anche per le minime cose...ormai è insopportabile..."
"Mi dispiace..." Dice"
Ma perché non l'ha detto?!?!?! Sai cos'è Xabi? Un idiota!!!! LO ODIO quando fa così!! Grr..
Ora, amo il POV Diego alla fine e devo farti i complimenti per come l'hai scritto!
Detto ciò sto tentando di non andare a tirare i bellissimi, lucenti, meravi... emh i capelli di Xabi;
Quindi ti mando tanti baci e alla prossima! :)

Finalmente un po' di felicita anche per Lodo! Che bello, ci voleva qualche sorriso dopo due anni di pianti! A me Diego come personaggio televisivo non piace, ma qua è decisamente più dolce e protettivo e simpatico, ma cosa fondamentale non da fastidio a Violetta e Leon XD! No,ok, comunque, sono contenta che Lodovica si stia rifacendo una vita, anche se tanto non smetterà mai di amare Xabi! Parlando di quest'ultimo: si è ingelosito! Un punto per Lodo! Spero che capirà ora che deve lasciare Machi una volta per tutte! O almeno spero, anche perché già le sue possibilità di essere perdonato da Lodo sono poche, immagina se ci mettiamo anche un altro ragazzo in mezzo; per lui è la fine! Oddio, anche se tanto con Alba non andrà lontano XD. Bene, sempre bel capitolo. Posso chiederti una cosa? Non è che nelle note autori o sotto il titolo potresti scrivere il significato di quest'ultimo in italiano? Ovviamente se vuoi e se non ti crea disturbo. Ciao!

Ehi! Scusa se non ho recensito subito ma sono con le pesti(ovvero i miei nipoti) !
Allora...grazie per aver aggiunto la citazione "del suo futuro marito"! <3
Comunque, la mia parte preferita è "Rimango a bocca aperta: è un ragazzo alto, muscoloso con degli occhi color ghaccio e capelli nero corvino."
Chissà perché? XD
Comunque questa sarà la prima e ultima recensione corta che ti faccio... è che se non uccido i miei nipoti fra 5 minuti sarò triste! XD
Detto ciò: Xabi è ancora innamorato di Lodo! Che bello!!! :D
E Diego è troppo figo!!!
Poi...tu scrivi troppo bene,cucciola!
Scusa ancora per la recensione cortissima ma lo sai!
Bacioni! <3

Mmmm... Una Lodo/Diego... Me gusta, me gusta! Sto incominciando a shipparli! Ma tanto lo sa tutto il mondo che io voglio i Lodobiani insieme!
Ma quanto amo la piccola Valeria, la amoooooo LOL!
Poi Alba che aiuta Lodo con questa nuova vita, sei davvero un'Ottima amica!
Io non credo che le mie amiche mi avrebbero aiutato tanto nel caso fossi stata cosi male... Già non mi aiutano se sto triste, figurati se ho un figlio e il mio ragazzo mi ha lasciato!
Vabbè fortunata lei. E poi Diego... Diego caro, lo sai che mi stai davvero simpatico? Davvero, non scherzo sto incominciando ad apprezzarlo di più!
Xabiani Ponce de León Rodriguez io con te non parlo! Mi schifi!
Ma come si fa a lasciare una ragazza incinta, mettersi con una cornacchia bionda TINTA, fare l'amore con lei (mi fai schifo) e alla fine fare il geloso perché colei che ha sofferto proprio per te sta con un altro ragazzo!
Allontanati! Non devi respirare la mia area, bas...so (?)... Che poi non è che sei tutta sta bassezza, anzi sei uno strafigo alto quanto oggi e domani!
Sto ritornando ad amarlo... Sono proprio come Lodo!
Ed infine la cornacchi bionda tinta... Lei proprio non poteva mancare! La ciliegina (avvelenata) sulla torta!
Se non ci fossi tu cara Mercedes Lambre... Staremo tutti meglio!
Ah sopporterò!
Bacii by Fede

Ora uccido Mechi,Ora uccido Mechi,Ora uccido Mechi... !!
Grr...La odio !!! Come si è permessa ?! Ok,mi riprendo mi riprendo...
Ok adesso che sono lucida posso cominciare a scrivere ua recensione sensata !
Xaby ha cominciato finalmente a capire chi è che ama ! Non vedo l'ora di...uhm...leggere (?) la sua reazione quando scoprira cosa ha fatto Mechi !
Credevo che avresti messo Tini come amica di Lodo ma va bene lo stesso...
Vorrei tanto che Lodo facesse ingelosire Xaby ! Magari con Ruggero un suo vecchio amico che arriva dall'italia !
bhe io vado ti saluto ! prendi in considerazione la mia idea ! ciao !

Ehi ciao! Sono passata adesso a leggere la tua storia. E' molto carina, sai? Come te, detesto la XabixMechi, proprio non ce li vedo insieme! E per non parlare di come soffra la povera Lodo...per fortuna che ci sia un'amica fidata come Alba!
E quella...beh...quella str...cioè, quell'antipatica di Mechi che brucia le foto e le lettere! Ma si può essere più crudeli...lei ha proprio toccato il fondo!
Complimenti per il tuo modo di scrivere, quanto sei brava!
Non ho nient'altro da dire, recensirò sicuramente il prossimo capitolo.
Ciaoo!
Pocha96

P.S.: Ho scritto anche io una storia sulla Marcesca, si intitola "In questa classe di matti"...spero che passerai a leggerla :)

Ma ciao carissima! Non sai quanto aspettavo il capitolo nuovo, ero cosi impaziente di leggerlo... Sai una cosa? La metto subito nelle preferite! Come le tue altre ff del resto, le amo tutte!
Mmm Mechi non me la racconta buona... Ne nella ff ne nella realtà... Un po' mi sa di cattivella! E per quanto riguarda Tini la penso come Xabi: una Mechi bruna e che sa solo spettegolare come un'oca! Al mio paese quelle come loro due si dicono "scintrose", in dialetto naturalmente.
Be Mechi (che si meriterebbe di essere chiamata Lambre la cornacchia) quando ha bruciato la busta di Xabi l'ho odiata tanto da voler entrare nella ff e tirarle tutti i capelli, tinti per giunta!
Scusami ma una cornacchia appunto come lei verrebbe a tutti di...di... Insomma di farle del male!
E poi Lodo fatti una nuova vita, come dice Alba! Esci con le amiche, con tua figlia, fai shopping, canta e balla... Fai tutte le cose che ti piacciono e ti dimenticherai di tutta questa tristezza!
Spero che aggiorni presto, perché la storia si fa sempre più interessante...
Baci by Fede

Ciao! Allora il capitolo è scritto bene come sempre, e sono felice per Lodovica. In effetti si merita un amore vero e una vita nuova; certo, non è facile ricominciare, me con l'aiuto di Alba sono sicura che ce la farà :)! Sono contenta anche che Xabiani si sia accorto di amare ancora Lodo (e ti ci sono voluti due anni per capirlo?!) e che conservi le foto di loro due insieme e della bimba (una domanda: ma si sono lasciati prima della nascita di Valeria?). E Mechi è un'idiota. Te lo giuro, la volevo uccidere! È così stupida! Che crede, che bruciando le foto cancellerà Lodovica dal cuore del fidanzato! Illusa! Bene, spero solo che Xabiani dopo questa la lasci! Ma la frase che dice Lodo sull'amore io l'ho già sentita; di chi è? Bene, ciao.