Same love in another world
di Sa_hp

08/03/14, ore 12:32

Inizio molto interessante. Adoro questi due e non vedo l'ora di leggere il seguito! Perciò, perdonami se non mi soffermo ad analizzare tutte le emozioni che mi ha provocato il loro incontro (finirei domani) scappo a leggere il prossimo!

05/01/14, ore 14:30

Mi piace molto questa storia! Complimenti, è stato bello leggere dei personaggi di HP nella vita reale! Complimenti per la fantasia!

26/12/13, ore 23:01

Eccomi quiiiiiiii! Oh-mio-Dio! E' stupendaaaaaa! *sbava* Per essere il primo capitolo promette davvero bene <3
Purtroppo con tutte queste feste non ho potuto recensire prima, scusami *^*
Hermione ha avuto il classico colpo di fulmine...be andiamo Ron è un amore!!!!! Non vedo l'ora che la storia continuiiii!
Hai una scrittura molto scorrevole e piacevole. in oltre non credo che riscrivere tutto l'evolversi dei loro rapporti (mi riferisco anche a Harry e ginny) sarà una facile impresa quindi complimenti: medaglia per il coraggio!
Romione forever!

Moon sbavante mentre bacia la tua storia <3

24/12/13, ore 17:49

Grazie mille per avermi avvisato, ma in questi giorni sono stata sempre molto impegnata (il Natale non mi da tregua !)... e oensare che stavo per perdermi l'inizio di una storia che sono certa che mi sorprenderà ! Non avevo mai letto una AU perchè di solito non mi piace allontanarmi troppo da Casa mia, ma conoscendo te e le tue storie ho deciso di leggerla e mi hai già fatto cambiare idea su questo genere ! Il Ron americano mi ha davvero sorpreso :) Mi è piaciuto molto il primo capitolo (ma questa non è più una novità né per te né per me c:) e devo dire che promette davvero bene, infatti già non vedo l'ora di leggere i prossimi ! Perciò aggiorna prestissimo e alla prossima ! Ciao :)
P.S. Buone feste anche a te :)

24/12/13, ore 12:46

ODDIO LA ADORO !!!!
Santo cielo è bellissima, complimenti !
Mi sono innamorata anche io di Ron xD stupenda la descrizione degli occhi, mi è piaciuta moltissimo ^^
Anche Hermione da Babbana è molto carina!
Ora sono tipo stracuriosa di sapere perchè Ron sarà la sua rovina O.O povero cucciolotto, che cosa combina?
Poi sono curiosa di vedere anche Harry e Ginny, come lo farai Harry? Insomma ... James e Lily sono morti? Lo trattano male? Lui si risolleva con la lotta contro Voldy, qui che farà?
Insomma mi hai davvero ma davvero incuriosita *^* e poi i miei due amorini (Herm e Ron) mi sono piaciuti da impazzire !! Sono fomentata te lo dico xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
Buon Natale anche a te !!! Grazie
Al prossimo capitoloooooo !!!!!
Baci

23/12/13, ore 19:37

ok, no, la amo asdfghjkl♥
loro sono ron ed hermione diciottenni e non ad hogwarts. sento già la mancanza della mia casa, ma mi piace questo strano contesto nuovo.
Hermione è già innamorata eh? Aw.
Proprio oggi ho finito di leggere i doni della morte, amo troppo la coppia romione. :) mi avvisi quando continui?
Buon natale anche a te :)

Volevo dirti anche che sto scrivendo una storia che durerà pochi capitoli, su ron ed una ragazza non molto convinta delle sue capacità. L'inizio è già stato pubblicato, ti mando il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2350455&i=1 grazie se la leggerai e.. CONTINUA LA TUA.
Mi serve come l'ossigeno la tua storia. <3

23/12/13, ore 18:55

Ehilà!
Come inizio trovo che non sia affatto male,anzi! Sei riuscita a dare un punto di partenza generale e l'hai descritto in modo chiaro e adatto,  sono molto curiosa di sapere come evolverai la storia, anche perchè le AU mi intrigano sempre! La tua scrittura mi piace molto, è diretta e scorrevole, non facendo mai stancare il lettore e soprattutto lo invoglia nel proseguire. Anche questo inizio o primo incontro che potrebbe sembrare un po' sciatto o banale, è diventato molto bello: terminologie adatte e grammatica corretta, sul serio complimenti.
Da questo "prologo", mi è sembrato una storia particolarmente incentrata sulla Romione, anche se credo (spero) dall'intestazioni della storia che si tratti anche un po' di Harry/Ginny.  Dato che si parte da capo, la curiosità mi corrode il fegato! Insomma qua si deve ricostruire da capo il rapporto da fratelli di Hermione e Harry, bisogna che tutto il parentado incontri lei e quant'altro! Per questo, spero tu aggiorna presto :).
Un' ultima cosa, lo prometto, poi ti lascio in pace! Hai specificato che non c' è magia, quindi niente guerre , niente Voldemort? Sono tutti vivi? James, Lily, Fred, Sirius, Piton (anche se magari non centrano con lo svolgersi della storia, serve per capire meglio l'ambito in cui "operi") ... ?
Un bacio e ti auguro un felicissimo Natale :),
Lele