I'm loving you, Parker.
di fredlove

03/04/14, ore 11:18

Che bella storia!!!! Ben scritta, credibile, e soprattutto romantica e passionale come piace a me!
Sono una grande fan di Jarod, e della coppia Jarod/Parker, sebbene lo ammetto, preferivo Jarod/ME ahahahah! Infatti nella mia fan fiction (Destini intrecciati), scritta al tempo in cui ero pazzamente innamorata di Jarod (ma un pochino lo sono ancora adesso LOL) non metto Parker con lui, bensì la mia alter ego.
Bando alle ciance: questa one shot è quello che i fan della serie hanno sempre voluto e mai avuto, maledetti i produttori... e quindi non posso che ringraziarti per averla scritta e condivisa. Hai messo un avviso di OOC, ma secondo me entrambi sono perfettamente "in character": Jarod dolce ma fermo e ironico, Parker ringhiosa e testarda in pubblico, e tenera in privato (basta vedere come si scioglie con quell'idiota di suo padre...).
Per la scena d'amore avrei messo un rating leggermente più alto (non si sa mai), anche se rispetto a quel che solitamente scrivo io (rosso... fuoco) è all'acqua di rose LOL
Se avrai voglia di passare a leggere la mia, magari ti chiederò un consiglio proprio a proposito delle scene d'amore.
Grazie per questa bella storia!
Lady Angel

02/01/14, ore 22:07

Davvero bella questa FF, scritta molto bene e beh che dire: complimenti!
Matty89

26/12/13, ore 18:26

Questa shot mi ci voleva assolutamente xD!!!Dovevo riprendermi un attimo,dopo aver appena visto lo speciale di Doctor Who e tutti gli annessi ;__;,fortuna che Eleven non era il "mio" Dottore altrimenti sarei in lacrime U.U..Ovviamente mi piaceva e l'ho seguito con entusiasmo,(perché al di là di tutto di tutto lui era e sarà il Dottore =),ma poi Ten resta lui....il solo e l'unico My very Doctor <3,tuttavia dopo aver visto la rigenerazione di Eleven in Twelve beh..ero un pochino depressa (ok,sto divagando,scusa U.U!!).....quindi ho pensato bene di entrare su Efp e cosa trovo?!Questa meraviglia *___*.....
Una shot splendida,scritta in maniera impeccabile,e così fluff *____*....ci voleva,ci voleva un po' di romanticismo,nulla da dire se non che va dritta,dritta tra le ricordate :)!!Ho sempre amato la serie di Jarod e shippo tantissimo la coppia Jarod/Miss Parker peccato che poi non l'abbiano più continuata,comunque sia grazie a te adesso ho un altro bel gioiellino da poter leggere quando voglio ^__^!!Complimenti!Ancora Buone Feste e scusami se non capirai di che serie stia patrlando nella prima parte della mia recensione xD!!Alla prossima!