Cambia la tua vita
di Beneath_Your_Beautiful_

02/01/14, ore 13:22

Ok premetto che non sono una grande fan di Percy Jackson,però questa storia..CAVOLO E' STUPENDA! Scritta perfettamente,senza nessun errore,mi ha emozionata tantissimo,sono riuscita ad immaginare alcune scene. Sei una scrittrice nata,con le tue descrizioni dettagliate,le tue parole e le tue frasi tipo ".. lei vive in te!" o "Perché se ti piangi addosso e ti fermi ad osservare solo alcuni particolari della tua vita, o decidi di fermarti a rivivere sempre le stesse situazioni e a rifugiarti nei ricordi, allora non vivrai mai veramente. Perché se qualcuno ti ha donato una vita da vivere, anche se probabilmente è la peggiore che potesse affibbiarti, vuol dire che vale la pena viverla, perché tu sei qua, adesso, e non puoi fermarti, devi correre e rischiare perché l’orologio gira in un solo verso e non si fermerà perchè tu possa anche solo riprendere fiato.La vita non starà al tuo passo, devi essere tu capace di lasciarti trasportare da lei." mi hai fatta piangere ma allo stesso tempo riflettere molto. QUESTA OS E' LA PERFEZIONE,ODDIO... Quando ne scrivi altre,mandami il link!

CIAO DANI,ALLA PROSSIMA.♥

IL MIO PROFILO DI EFP,HA LE RAGNATELE E' DA MESI CHE NON ENTRO :')

27/12/13, ore 20:45

ok ehm... da dove cominciare?! vabbè dai partiamo con scuse ahahah xD scusa se la sto recensendo in ritardo ma ho avuto un sacco di interruzioni e quindi sono stata impossibilitata sia a finire di leggerla che a recensirla, però adesso sono qua e cercherò di rifarmi da questa mia mancanza.
poi... MA DA DOVE CAZZO TI E' USCITA STA STORIA? (scusa la mia finezza) E POI QUELLA PROFEZIA E QUELLA COSA FINALE CIOE' WOW "scusa se la profezia fa cacare"?!!! MA DICO IO, CI SEI O CI FAI?????!!!!! "sarà anche monotona e banale" OH SI CERTO CERTO TROPPO BANALE -.- A VOLTE MI CHIEDO SE FAI APPOSTA A FARE LA MODESTA OPPURE SE SEI COSI' DA NON CAPIRE QUELLO CHE STAI SCRIVENDO -.- MA CHE DEVO FARE CON TE.. MAAAAH
comunque se non lo hai ancora capito (cosa molto probabile) questa storia mi è piaciuta molto e se ancora non hai capito (cosa ancora MOLTO più probabile) la profezia e la parte finale mi sono piaciute un sacco *-*
comunque seriamente alla fine stavo quasi per mettermi a piangere, quasi però xD e che dire?! sei una scrittrice fantastica, amo il tuo modo di scrivere anche se per i miei gusti usi troppo la parola amore :p ahahahah scusa non riesco a fare un discorso serio oggi ahahah ok ok la smetto... volevo dirti solo un ultima cosa che ti sbagli se pensi che questa storia è banale perchè QUESTA storia mi ha ricordato cose che a volte si dimenticano, perchè questa storia ti fa capire che la vita è tua e il destino puoi decidertelo tu anche se ce l'hai segnato puoi fartelo tu un pò come i temi della milano xD
ehy boo.. spero che tu tragga forza da edila perchè anche tu un giorno diventerai così ;)

-Light
p.s. visto che l'idea di iniziare una cosa poetica con le congiunzioni è perfetta?! ti da un enfasi fantastica *-* prego preo u.u non c'è di che ahahaha ciaooo a resto :)