La Baia degli Schiavi
di Devileyes

13/06/14, ore 12:54

Ciao :) questa storia è stupenda. E' scritta senza errori ortografici, ha un senso assolutamente logico (a differenza di altre fanfiction), i personaggi hanno le stesse caratteristiche del manga...insomma...potresti scriverne un'altra sullo stile di questa???

27/12/13, ore 02:33

Avventura *^*
E botte da orbi!!
E un Erza assatanata! Cosa volete di più dalla vita? XD
Me la voglio proprio godere quest'avventura, sono curiosissima di sapere cosa hai tramato per i due poveri malcapitati deficenti. La scenetta di Luxus e il suo facepalm mi ha ucciso eheh. E Lucy ha fatto più che bene a tirarsene fuori, anche se temo per lei che ci finirà dentro comunque X°D
Sono curiosissima e ansiosa di leggere il nuovo capitolo **
Comunque, 'sti due sempre a litigare...
" affiatato battibecco peggio di una coppia di sposi fallita" mai definizione fu più appropriata xD

25/12/13, ore 21:17

Aspettavo questa storia con ansia! Ho già paura di quanto ci terrai sulle spine volutamente con i prossimi capitoli.
L'inizio promette bene! Sono già stati sgamati quei due idioti, ma mi chiedo in che guai si infileranno. Certo che scegliere una missione di classe S che per raggiungere la metà ti serve una barca sono proprio due draghi poco furbi. Ora che ci penso se parte Laxus per riportarli indietro e sistemare il casino finisce che si perde e chissà quando arriva! Questa si che è una missione problematica!
Alla prossima

23/12/13, ore 21:52

BELLAAAAAAAAAAÀAAAAAAAAAAAAAAA

Natsu e sempre lo stesso ed è pure un gran idiota a rubare un altra missione di classe S e si ci è messo pure Gajil ma che hanno in testa quei due di farsi uccidere fa Erza.
Cmq fanfiction molto carina sono curiosa di sapere che isola sara e che pericoli incontreranno non vedo l ora.
Mi è piaciuta molto la scena quando Natsu si dimentica il nome di Bobo XD .
Metto subbito la storia nelle preferite

PS : toglimi la curiosita ma questa volta sara Laxus a andare a ripescare quei idioti?