Something Great.
di peaceandloveSB

23/02/14, ore 15:08

No a me interessa.. non ho recensito l'ultimo perché diciamo che non mi interessava, ma non perchè fosse scritto male o che altro, è che gli zarry proprio io insieme non li vedo HAHAHA comunque spero di leggere come continua prima o poi. Un bacione :)

04/02/14, ore 20:14

O mio dio, non ho mai letto una fanfiction scritta così bene.Di solito le Larry hanno tutte più o meno lastessa trama, ma non vale per qquesta.Dalla prima parola sono stata curiosa di scoprire il seguito, wow! Davvero brava, vado a leggere gli altri capitoli-Arky

27/01/14, ore 20:17

Allora, questo capitolo è il mio preferito in assoluto.
E' davvero dolcissimo il fatto che Harry cerchi in ogni modo di far crollare i muri che circondano Louis da una vita, aw.
Ho apprezzato moltissimo il momento 'Zarry', sono adorabili.
In ogni caso, ottimo lavoro!
Aspetto -trepidante- il prossimo capitolo, alla prossima!

Baci,
zainscharm.

26/01/14, ore 21:00

Aww gli Zarry sono cucciolosi :3 Gli Ziall, li aspetto.
Mi piace abbastanza questa storia c:

26/01/14, ore 12:29

Sono sicura che Harry riuscirà a far abbassare le difese di Louis e a entrare nella sua vita.
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e questo flashback ;) - Lele xx

10/01/14, ore 21:20

Eccomi!
Inizio subito con il dire che questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio.
Adoro particolarmente il modo in cui descrivi l'animo (il carattere, per intenderci) dei personaggi, e quando non lo fai, si riesce comunque a 'leggerlo tra le righe'.

Adoro il modo in cui Harry - amabilmente sfacciato ma allo stesso tempo dolce - riesce a far sentire Louis: impacciato e insicuro e oddio troppi feels.
E infine adoro Nialler, un cazzo di angioletto biondo ossigenato e Zayn, stronzo in giacca di pelle e anfibi neri.
Che poi sarei felicissima di una Ziall perché cazzo, sono l'amore insieme.
Non voglio srotolare troppo il gomitolo, quindi mi fermo dicendoti solo che non vedo l'ora di leggere il capitolo 4!

ps: scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma diciamo che preferisco ''leggere silenziosamente''.
Baci,
zainscharm. xx

01/01/14, ore 22:18

Ciao! Oh mio Dio, questa storia è stupenda *w*
Per prima cosa, mi presento! Sono Caste e ho la strana mania di scrivere un commento per ogni capitolo!
E anche se breve o stupido (il commento), lo preferisco al semplice commentare all'ultimo capitolo pubblicato!
Questa storia l'ho trovata e mi sono detta:" Perchè no? Sembra abbastanza angst!"
Ora che l'ho cominciata, mi sono già innamorata di Niall, che è assolutamente adorabile! (insomma, la marmellata è importante! E perchè me lo immagino troppo che non smette mai di dire cazzate XD). Niall sa già tutto!
Louis è il mio preferito (per ora!), ma è abbastanza ovvio visto che praticamente è stato descritto solo lui. Ma lo comprendo, di fronte a una pagina vuota, dopo una giornata orribile, l'unica cosa che vorresti fare è scrivere e l'ispirazione non arriva! mi mancano solo Harry e gli occhi azzurri per diventare lui
Hazza è l'amore, riesce a leggere il futuro XD? O è uno stalker??? Non vedo l'ora di vedere sua sorella e il suo rapporto con Louis evolversi!
Ok, finito il commentone! Alla prossima :3

27/12/13, ore 21:51

la storia mi piace molto, ma ti devo chiedere un favore di impaginazione: vai a capo più spesso, perchè è un po' illeggibile.
per il resto mi piace molto :)

23/12/13, ore 21:25

Senza parole.. semplicemente Magnifico! Adoro come scrivi, leggerei in continuazione tue storie... mi fanno stare meglio e mi migliorano la giornata. Hai davvero talento, questo e sicuro! Grazie per le emozioni che mi fai provare :) non vedo l ora di leggere il seguito! Questa storia la consiglio davvero a tutti!