Something Great.
di peaceandloveSB

04/02/14, ore 20:14

O mio dio, non ho mai letto una fanfiction scritta cosė bene.Di solito le Larry hanno tutte pių o meno lastessa trama, ma non vale per qquesta.Dalla prima parola sono stata curiosa di scoprire il seguito, wow! Davvero brava, vado a leggere gli altri capitoli-Arky

01/01/14, ore 22:18

Ciao! Oh mio Dio, questa storia è stupenda *w*
Per prima cosa, mi presento! Sono Caste e ho la strana mania di scrivere un commento per ogni capitolo!
E anche se breve o stupido (il commento), lo preferisco al semplice commentare all'ultimo capitolo pubblicato!
Questa storia l'ho trovata e mi sono detta:" Perchè no? Sembra abbastanza angst!"
Ora che l'ho cominciata, mi sono già innamorata di Niall, che è assolutamente adorabile! (insomma, la marmellata è importante! E perchè me lo immagino troppo che non smette mai di dire cazzate XD). Niall sa già tutto!
Louis è il mio preferito (per ora!), ma è abbastanza ovvio visto che praticamente è stato descritto solo lui. Ma lo comprendo, di fronte a una pagina vuota, dopo una giornata orribile, l'unica cosa che vorresti fare è scrivere e l'ispirazione non arriva! mi mancano solo Harry e gli occhi azzurri per diventare lui
Hazza è l'amore, riesce a leggere il futuro XD? O è uno stalker??? Non vedo l'ora di vedere sua sorella e il suo rapporto con Louis evolversi!
Ok, finito il commentone! Alla prossima :3

23/12/13, ore 21:25

Senza parole.. semplicemente Magnifico! Adoro come scrivi, leggerei in continuazione tue storie... mi fanno stare meglio e mi migliorano la giornata. Hai davvero talento, questo e sicuro! Grazie per le emozioni che mi fai provare :) non vedo l ora di leggere il seguito! Questa storia la consiglio davvero a tutti!