i giorni dimenticati
di udeis

21/02/14, ore 22:49

Il capitolo è troppo corto a mio parere, ma la storia funziona. I termini utilizzati sono semplici e la cosa mi piace , così non devo prendere il dizionario.
Ti consiglio di allungare i capitoli se intendi aggiornare ogni due settimane o di più, altrimenti lascerai il lettore "affamato".
Ti consiglio di stare attenta alle virgole, capita che te le dimentichi.
Scusa se questa recensione è un disastro, ma con il telefono è difficile scrivere bene.
Baci.
romi

23/12/13, ore 23:37

Ciao. Segnalo solo una piccola imprecisione:
"Mi divincolo e scalcio sono una piratessa io, questi idioti non sano con chi hanno a che fare, ma l’uomo mi colpisce senza pietà e mi scaraventa a terra".
Questo periodo è un po' contorto ma può essere aggiustato con facilità:
"Mi divincolo e scalcio. Sono una piratessa io, questi idioti non sanno con chi hanno a che fare. Ma l'uomo mi colpisce lo stesso e mi scaraventa a terra".

Per il resto il testo è scorrevole e piacevole da leggere. Semmai l'unico difetto sta nella sua brevità (il che è anche un pregio perché i testi corti sono più facili da gestire di quelli lunghi).
Devo anche aggiungere che il personaggio di Boa Hancock non è dei più semplici anche se potrebbe sembrare il contrario. Lei ha un bel caratterino.
Buon proseguimento.