Alla ricerca del regalo per Otani!
di giulietta sprint

16/01/14, ore 21:15

Ciaoo! oh ma quanto sono teneri otani e risa che si fanno lo stesso regalo! loveee!<3 a parte questo la storia mi è piaciuta molto ed è proprio da risa farsi dei complessi assurdi su otani... e poi ovviamente interviene nobu che la tira su di morale... lol. il fatto degli anelli con su scritta la data è davvero ultratenero soprattutto aggiungendo la frase "essendo la persona più importante della mia vita" aaawwwwwww.... che amore!! (cuoricini cuoriciosi<3<3<3<3<3) vabbè dopo questo non vedo l'ora di leggere altre tue fic. :DD

01/01/14, ore 14:54

Ma che carina questa storia!
Lo so, sono un po' in ritardo ma ho avuto tanti contrattempi ma alla fine sono riuscita a leggerla. Meglio tardi che mai, no? Allora iniziamo.
In questa storia i personaggi sono molto IC. Risa è talmente sbadata da ridursi all'ultimo momento per comprare il regalo a Otani, mentre lui è semplicemente adorabile e ovviamente il suo regalo è stato bellissimo.
Nei momenti più importanti riesce a essere così carino da farti venire la voglia di abbracciarlo così forte da stritolarlo (non c'è da stupirsi per la reazione di Risa). Quasi non ci credo: le ha regalato un anello e ci ha persino inciso la loro data! * si scioglie *
Queste storie così diabetiche mi piacciono tantissimo. Questa va dritta dritta nelle ricordate.
Alla prossima
Kazuha95

31/12/13, ore 12:51

*salta come una scema*
Ecco una delle più sfegatate fan di Lovely Complex (dai miei amici denominata "Lovely Complexiana". XD) in arrivo!
Oddio. Cara Giulietta sprint credo di amarti. Non nel senso in cui Risa ama Otani e viceversa. Vabbé, tanto ormai lo dico a chiunque mi faccia fungirleggiare (?) come non mai. Io... Oddio. *^*
Oddei. (?) Mannaggia me. (?) Oddio.
PerL'AmorDiByron! (??) OhMioDioSantissimoCheMeravigliaCheHaiScritto! *o* (?)
Subito nelle ricordate, porca vaccaola! (?)
Mh, ok, ricomponiamoci.
Inizio subito con una nota dolente, ma poi arriverò al dolce. u.u
Mi pare che ci sia qualche errore... Tutti dello stesso tipo, quindi farò di tutta l'erba un fascio... (?) che non si dovrebbe fare, ma ok.
L'errore di cui sto parlando é quello dove hai messo la minuscola dopo il punto esclamativo ("!"). Ma nulla di che, tranquilla. Era solo per fartelo notare, così non farai errori in futuro. v.v
Poi, mi sembra che l'episodio degli anelli ci sia nel manga (ti metto il link del mio upload su imgur--- > http://i.imgur.com/TElQYUw.png), leggendo quel pezzo nella tua fic mi é subito venuto in mente il manga, lol, pardon. XD Non per dirti niente, per fartelo sapere. Lol
Ma devo ammettere che con la loro data é stato qualcosa di diabetico. E sto anche mangiando una tavoletta intera di cioccolato Milka al riso soffiato (sono una porcella. Lol), quindi sono in pericolo di diabete. Lol
E puuuoi, io sapevo che in Giappone non si scartano i regali davanti a chi lo ha fatto, ma forse questa tradizione é scomparsa. (?) Dico in generale del Giappone, non lo so. Io ho appreso la notizia da un cartone ("Code Lyoko"), dove il personaggio giapponese, Yumi Ishiyama, affeermava ciò quando i suoi amici le hanno regalato i regali di Natale e anche quando Ulrich... No, ok, quello. X'D
Comunque sia, io ci sorvolo sempre se ci sono scene che mi fanno fungirlare come una fatta. (?) E allora perché l'ho detto? Per fartelo sapere, ovvio. lol
Ora. Ora, ora, ora. Oddio. Ammetto che la parte dove scoprono che hanno fatto lo stesso regalo ho riso come una scema. Ahahahahah. Che belli i miei amoriH. (?) Sono proprio loro. Abbastanza IC, secondo me.
Ok, Risa all'inizio é proprio lei. Otani. Cazzo. Io lo amo da morire. (Certe persone ne sanno qualcosa... lol) Lo amo in ogni sua sfumatura e , specialmente, il suo lato romantico che non emerge sempre, ma quando lo fa (a parte che ci sarà il diluvio universale, lol) é così dolcioso che potrei seriamente buttarmi dal balcone di casa mia. *.* (?)
Ok, io me ne vado. Che é melio. [cit.] (?)
Ci sentiamo ancora, uhm?
-Nadynana

Nel caso te lo stessi chiedendo, sì: la parola "lol" é una droga per me e la uso sempre, lol. X"D

24/12/13, ore 17:10

Ciaoo! ^^ Oh, che bella! Ogni volta che leggo una fic natalizia mi si scalda il cuoreH(?) :3 É davvero molto carina, complimenti! ^^ I personaggi sono molto IC a mio parere, e il fatto che hanno pensato entrambi allo stesso regalo, è proprio da loro. :') E Otani...wow! *w* ma quanto é dolce, quanto?! Ha fatto incidere un paio di anelli con su scritto la loro data.... ma si può essere più dolci di così?! *^* Aww :3 Solo una cosuccia (?): Il nome di Koizumi é Risa, non Riza, e anche Nakao ed Haruka non sono corretti, ma é solo una sciocchezzuola, tranquilla. :) Ancora complimenti, questa storia mi è piaciuta molto ^^ Alla prossima, e buon Natale anche a te! :D Chappy- chan ~

24/12/13, ore 14:18

O ma che carina *O*
é davvero dolce complimenti :3
Otani è dolcissimo *^* ma che carino e poi questa frase :
-Essendo la persona più importante.... della mia vita.... è ovvio che devi avere un pensierino come questo- Poi alzò la sua mano sinistra mostrando sul suo anulare lo stesso anello- Ne ho uno anche io.... e dentro c'è scritto la nostra data...-
*si commuove* ma che carino!!!
Mi piace tantissimo **