Incomprensioni, confessioni e promesse
di Queila

23/11/14, ore 16:55

awwww. è stupenda!! sono adorabili, tutti!! complimenti, OS bellissima, davvero brava :)

17/05/14, ore 00:07

Ottimo problema: che fine faranno quando Kat andrà al college?
Certo, non mi immaginavo che Patrick potesse pronunciare quelle parole, magari urlandole contro un po' arrabbiato e senza rendersene troppo conto.
Cameron invece l'hai dipinto molto fedelmente, confuso e dolce.

26/04/14, ore 16:29

Ciao :) sono sulfuslove, la giudice sostitutiva del contest "ad ogni genere la sua frase", e questa è la tua recensione con giudizio per il 4° posto :)
ora ti lascio al giudizio, e corro a finire di recensire le altre storie :)

Grammatica: 9.5/10
Per quanto riguarda la grammatica ho trovato qualche errorino di battitura:
[…]vuoi che ti riparli di nuovo?”Aspettò[…] ricorda di mettere sempre uno spazio prima di aprire le virgolette o, in questo caso, dopo averle chiuse  -1;
[…]quello che hai detto, ma io mercoledi[…] hai dimenticato di mettere la –ì accentata e l’iniziale maiuscola a Mercoledì  -2;
[…]in un bacio, ricordansi della[…] è –ricordandosi non –ricordansi, hai fatto un piccolo errore di battitura -1;
[…] non per essere comprese’,e credo[…] altro piccolo errore di battitura, la virgola vuole sempre uno spazio dopo -1.
Pertinenza al genere e uso del pacchetto: 15/15
In questo campo non ho proprio niente da dire, il genere è presente e la frase è stata usata benissimo, quasi come un filo conduttore in tutta la storia, una vera e propria filosofia seguita da tutti gli uomini presenti, persino dal signor Stratford 
Originalità: 8/10
Purtroppo non conosco bene il fandom, quindi non ho un’idea precisa, però a me pare una storia abbastanza originale, soprattutto l’impostazione, che dà ad ogni personaggio una caratterizzazione precisa 
Gradimento personale: 12/15
Da non conoscitrice del fandom non so proprio tutto su questi personaggi, so la loro storia solo per grandi linee, però devo dire che la storia mi piace, e la frase che persiste durante tutto il racconto mi piace tantissimo 
Totale: 44.5/50

10/02/14, ore 20:49

Complimenti! ! Bellissima la prima parte della storia, hai azzeccato in pieno il carattere di Bianca...lei mi ha detto ch l'altra le ha detto che quella ha visto...mi sembra di vederla che gesticola con gli occhi pieni di lacrime. E Cameton come al solito è dolcissimo. Ma sicuramente Patrik è il mio preferito. .. Come fa a capire quella pazza di Cat lo sa solo lui. Complimenti ancora! !