Fratello
di PaolaDP

23/09/11, ore 01:11

Ehm, so che sono passati tre anni da quando hai postato questa fanfiction, ma vabbé: meglio tardi che mai!
E' davvero molto bella, mi è piaciuta! L'ho trovata dolce, non sdolcinata, e anche un po' drammatica. C18 mi è sembrata anche IC, non l'ho trovata affatto eccessiva nei suoi pensieri, anzi; penso che quelli avrebbero potuto essere davvero i suoi pensieri dopo la sua morte, perché col tempo si era intenerita molto e comunque sicuramente lo amava, anche se magari non lo dava molto a vedere perché era molto orgogliosa.
La saga di Super C17 è uno dei momenti della serie GT che mi sono piaciuti tanto, proprio perché riprende questi personaggi che erano stati un po' (un po' tanto, direi) trascurati, soprattutto il rapporto tra lei e Crili.
Beh, direi che va tra le preferite!;D

12/07/08, ore 12:35

T_T è stato uno dei pochi momenti belli della saga di "Super C-17" (parola sottolineata con sarcasmo e disgusto) e del GT in generale... Cavoli, sei riuscita a commuovermi, sei una brava scrittrice, non c'è che dire. Ci si sente, kiao!

18/05/08, ore 21:28

Ciao, volevo dirti che mi piace molto questa ff, mi hai fatto rivivere intensamente la morte di Crilin e la disperazione di C18, brava!