The world is ready to hear our voices
di sheisonfire

31/05/14, ore 12:55

Ehi, sono @givemeawand da twitter!
Questa OS mi è piaciuta molto, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Lo trovo scrorrevole e piacevole.
Alla prossima, Elizabeth.xx

30/05/14, ore 15:40

ehy, sono @animefuggenti su twitter per lo scambio di recensioni ed eccomi qui. parto dal fatto che non sono una #larryshipper e, naturalmente, è tutto un po' strano per me. ma nonostante tutto la lettura è stata davvero piacevole, scrivi bene e le descrizioni le ho adorate, mi hai stupito. mi è piaciuta questa OS Larry, strano ma vero, quindi ti faccio i miei complimenti :)
Alla prossima,

psjche.

29/05/14, ore 14:58

Ehi!
Sono @salvamizain di twitter. Sono Larry Shipper, quindi, boh, c'ho le lacrime agli occhi. A parte il fatto che scrivi benissimo, diamine, e poi la storia è stupenda. Se succedesse davvero, be', sarebbe un sogno. Come con gli Ziam, naturalmente.

Complimenti. E' bellissima e tu sei bravissima.

Baci.

Jay.

P.S. Anche nella mia long ci sono i Larry, aw.

20/04/14, ore 19:27

Mio. Dio. Sto per piangere come una fontana. :')
(sono la ragazza del post di facebook del gruppo larry :) )

E' stupenda, me lo immagino proprio così il loro Coming Out, sarebbe bellissimo!
Questa OS è semplicemente bellissima!

Scrivi davvero bene e.. boh, mi sono commossa hahah!
(Ricorda di passare da me)
Ciaooo! xx

09/04/14, ore 21:31

Hei cciao bella!
Sono @LookAfterYou17 di twitter per lo scambio, scusa il
ritardo, mi spiace.
Ma ora sono qua lol.
Questa One Shot è molto bella, amo i Larry, la trama mi piace, il capitolo è ben scritto e si comprendono bene i sentimenti dei protagonisti.
Complimenti, davvero!:)
Baci,
Elisaku.

03/03/14, ore 14:07

Ciao sono @_MrsLisaHoran_ di twitter e sono qui per recensire la tua storia!
Non sono una larry shipper, non ho mai pensato a loro due nei panni di fidanzati, vedo solo una grande amicizia ormai quasi scomparsa MA, e c'è sempre un ma, questa One-shot mi è piaciuta davvero molto, mi sono anche emozionata ahah
è davvero ben scritta e non presenta errori grammaticali!
Hai fatto davvero un ottimo lavoro e questo lo devo ammettere.
Per me hai talento,
Lola

03/03/14, ore 13:37

Questa os è stupenda e, parlando da Larry shipper, è la cosa più bella che potrebbe succedere aw mi hai fatto commuovere lol spero davvero facciano coming out un giorno adghjl
Beh, è tutto scritto benissimo e descrivi in modo stupendo!
Davvero complimenti, sei bravissima! :)

A presto, ciao!

(sono pnkluke di twitter)

03/03/14, ore 13:01

Davvero adorabile, mi piace! Scrivi bene e non trovo nulla di particolare da segnalarti in quanto è tutto molto bello. Continua!
P.S.: sono foreverwithaz di Twitter
Alla prossima,
Ale x

27/01/14, ore 20:56

Ciao bella :-)
sono @chvanel di twitter, mi hai chiesto di passare e eccomi qua!
Se devo essere sincera, ho pianto alla fine. E' stato davvero commovente e la OS mi è piaciuta davvero tantissimo, non ne avevo mai letta una così bella sul coming out.
Baci, alla prossima x
elisa

23/01/14, ore 21:23

Omg e poi io saprei scrivere bene????? Grazie per la recensione favolosa inanzittutto.
Adoro il titolo in inglese e poi la trama è intrigante e preanuncia un storia piena di flussi di coscienza e pensieri del protagonista. Infatti non mi ha deluso. Sei fantastica. Il pezzo che mi ha davvero commmosso è questo:
"E io sono innamorato di lui. Sono innamorato dei suoi baci, delle sue carezze, dei suoi abbracci, della sua risata, dei suoi occhi, delle sue mani, dei suoi capelli, della sua accennata sfacciataggine, del suo umorismo sempre presente a farmi ridere, del suo cuore.
E’ un ladro che ha rubato tutto di me, ha preso le mie sofferenze e le ha chiuse nella sua anima per condividere la mia tristezza."
In queste poche righe sei riuscita a descrivere l'animo turbato del protagonista. Sono mezza larry shipper ma ti dico una cosa: questa storia convincerebbe tutti dell'esistenza della coppia.
Complimenti merita di esser lette perchè sei davvero brava a scrivere.

19/01/14, ore 21:50

'Lui scoppia a ridere, e io scoppio a vivere'
comincio la mia recensione con questa frase ammiccante tanto da far perdere il fiato.
Ti dico francamente che non sono una larry shipper, questa è la mia prima slash in assoluto, e, in parte, leggere questa one shot mi ha scossa.
Però, cercherò di essere ferma e precisa.
La storia è scritta magnificamente bene, è scorrevole ed è molto molto dolce. Ho amato la trama, e come dicevo prima, anche se non sono larry ho.. come dire.. provato quella sensazione che solo leggendo delle belle storie si prova.
Davvero complimenti di cuore, Sleep.

10/01/14, ore 15:51

Ehilà! Ho letto questa one shot stanotte, ma la recensisco adesso perché alle due di notte non avrei combinato nulla di buono. Passando alla storia: sono una larry shipper e ho immaginato il coming out dei larry in tutti i modi possibili ed immaginabili e mi fa piacere aver finalmente trovato una one shot che tratta l'argomento. Devo dire che è scritta bene, è tutto chiaro e le parole sono semplici, in generale è okay. Inutile dire che la trama mi piace, anche se ho trovato la fine un po' troppo sdolcinata (non sono un tipo che ama le cose smielate, ma forse qui "ci stava"). Non ci sono molte critiche da fare, in generale mi piace :)

09/01/14, ore 14:25

Mi piace il modo in cui scrivi, anche non essendo directioner e ovviamente nemmeno larry shipper (ma va?!) mi ha fatto venire i brividi aw. Ti ripeto mi piace il modo in cui scrivi è molto tranquillo e dolce (?)

09/01/14, ore 12:19

Ciao bella,
Scusami per il ritardo, ma eccomi qui.
Questa ff devo dire che é davvero bella.
Ma trovo davvero bello l'esternare i pensieri di Harry che descritti rendono l'idea.
La lettura è scorrevole.
Baci Lalluby
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 09:06 pm)

08/01/14, ore 20:30

Tu con questa FF mi ha fatto letteralmente morite, MORIRE.
Mi stava venendo un infarto quando harry ha detto a louis che non lo voleva.. oddio ma come hai potuto?
comunque è davvero bellissima, complimenti.
spero che scriverai altre perché ti assicuro che le leggeró :-)
un bacio e continua così.