Walking fast
di CathLan

24/12/13, ore 13:14

Sei seriamente incredibile. Mi meraviglio davvero che nessuno abbia ancora lasciato recensioni a questa One-Shot corta quanto intensa.
Io giuro che non so come fai, dove trovi le parole che usi, ma le intrecci insieme in un modo talmente perfetto che ha dell'incredibile. No, non sto esagerando :)
Per esempio la similitudine dello somaco che si accartoccia come carta bruciata è un'immagine bellissima, come tutte le tue metafore e similitudini tra l'altro.
Ok che forse sono un tantino di parte perché amo gli Zarry, ma a mio parere è la coppia che riesci a delineare meglio. Non lo so, mi riferisco anche a "La tua voce è il mio silenzio" e "Scommetti che ti amo?"
Di questa piccola fanfiction ho amato l'insicurezza di Harry e l'opposta sicurezza di Zayn, oltre all'idea generale intorno alla quale gira la storia. Infatti vedo che sei presa bene con le relazioni che nascono su internet -perché sì, leggo tutte le tue storie. Non a caso sei tra i miei autori preferiti- e adoro questa cosa di due amanti lontani che possono vedersi non proprio spesso. Anche perché molta gente crede che non sia vero amore quello che nasce sul web. Ah, poveri loro!
In ogni caso ribadisco che amo le tue parole e che continuerò senz'altro a leggerti. Perché, diciamoci la verità, su Efp nella categoria One Direction sei sicuramente una tra le più brave.
Un bacio e una piccola raccomandazione: continua a scrivere Zarry per la gioia della sottoscritta e del resto dei tuoi lettori! :)