Creazione
di bluemary

02/07/17, ore 17:41

Dopo aver riletto tutto ciò che hai pubblicato fin ora di questa trilogia, mi metto finalmente qui e da brava persona scrivo una recensione -generale, in quanto mi sarebbe piaciuto farla capito per capitolo, ma 35 sarebbero stati un' impresa colossale e io ahimè, non ho certo la volontà di Adrian per sostenerla.
Comunque, credo che la cosa che maggiormente mi ha colpito, sopratutto nelle ultime due parti, è la tua capacità di creare intrecci di trama pari a quelli di una narrazione ben superiore di quella che ci si aspetterebbe da una fanfiction, lo stesso vale per l'utilizzo per della grammatica, più che impeccabile.
Il contenuto chiaramente, non è da meno: come ti dissi già tempo addietro, hai reso possibile e credibile un paring che non mi sarebbe mai venuto in mente e ora ha una parte speciale nel mio cuoricino, ma soprattutto l'OC viene rispettato quello che credo sia il più fedelmente possibile, tramite la descrizione delle loro azioni e dei loro pensieri.

Alla fine di tutto questo posso solo aspettare di sapere che fine farà Adrian (povero piccino, la sua salute è importante per la comunità mondiale intera).
*fa ciao ciao con la manina da lontano*

25/06/17, ore 03:16

Mi è piaciuto molto questo punto di vista della faccenda, davvero intrigante, anche se poco dinamico, lascia correre l'immaginazione e rende l'atmosfera quasi noir. ^_^

22/05/17, ore 01:45

Ok, hai reso decisamente la cosa emozionante! Inquietante e parecchio angosciante... Ora... Ti prego. Ti prego non sparire più per dei mesi! Voglio sapere come va a finire!!! Dimmi che li farà a pezzi... Daaai...

01/03/15, ore 06:29

Scusami tanto per il ritardo, ma in questo periodo ho davvero poco tempo. E' un bellissimo capitolo, come sempre hai uno stile avvincente e pulito, senza inutili ridondanze, che va dritto all'essenziale. Molto bella l'introspezione di Dan e la descrizione di Adrian visto con gli occhi del suo carceriere. Il capitolo ci lascia naturalmente col fiato sospeso, anche se sappiamo già cosa seguirà dopo. Sei sempre molto brava. Complimenti.

22/02/15, ore 16:51

Mi è piaciuta moltissimo la parte di Dan, si sentiva molto bene l'adrenalina così come l'angoscia e l'agitazione.
Se devo essere sincera, invece, riguardo la seconda parte non sono altrettanto entusiasta. E' appena sotto il tuo solito livello, un po'... Ferma, poco dinamica e non mi ha trasmesso quell'ansia e quell'attesa che mi aspettavo. Insomma... Non so' se è perché Vedit è terribilmente tranquillo e sicuro di se', ma non sono agitata per quello che potrebbe succedergli.
Sono molto più in attesa di vedere cosa combinerà Dan! Salvataggio con finale amoroso? =P
Brava lo stesso! Il capitolo comunque piace, è solo un po' meno eccelso del solito.

22/09/14, ore 12:19

Scena magistralmente descritta, mi sembrava di vederla.
Il PoV di Adrian è spettacolare, perché ti fa capire perfettamente come è in grado di muoversi e ragionare (figurati che per un attimo mi sono pure sentita più intelligente =P).
Come sempre sei eccezionale!!!

19/09/14, ore 19:10

Uh... aggiorni dopo un sacco di tempo e poi ci lasci così? Nooooo!
Sto scherzando ovviamente, un bellissimo capitolo, pieno di adrenalina, me lo sono bevuto in un fiato. Tempi e battute perfetti. Bravissima.

20/08/14, ore 16:37

come-cosa-perchè-quando??? No, ok... Mi ripiglio, giuro...
Ma... Daiiii!!!
Sei crudele, tu, peggio di un sicario! E questo capitolo è fenomenale!!! :D

15/08/14, ore 07:05

Ecco il momento cruciale! La cattura di Adrian. Ancora sappiamo poco di quello che si muove dietro questa storia, ma quel poco basta per alzare la tensione e renderla assolutamente intrigante! Un encomio per come hai caratterizzato la squadra dei rapitori. Bravissima! Non aspettare troppo per il prossimo capitolo, ti prego :-).

21/05/14, ore 20:22

*^* L'adoro!!!
Il modo in cui hai descritto l'intera scena è talmente realistico che sembra di vedere un film! Nemmeno mi sono resa conto che stavo leggendo. ^_^
Sei troppo brava!!!

21/05/14, ore 13:57

Davvero intrigante questo capitolo! Qui abbiamo Adrian nella sua veste più letale, eppure si intenerisce al pensiero di Dan. Sta macchinando uno dei suoi piani perfetti, affronta il suo avversario con scioltezza, ma c'è qualcosa in lui di vulnerabile. Stai andando avanti benissimo. Al prossimo capitolo!

08/04/14, ore 11:53

Bel capitolo, con la figura di Dan che ripensa alle vicende appena trascorse e vaga un po' stranito guardando Adrian da lontano. E Adrian che sta chiaramente macchinando qualcos'altro. Quella del braccialetto per diabetici non me l'aspettavo proprio e sono veramente curiosa di vedere dove andrà a parare!
Alla fine la solitudine di Dan fa davvero stringere il cuore, anche perché i suoi sentimenti verso Adrian non sono cambiati, nonostante tutto quello che è successo. Complimenti per lo stile sempre bello e scorrevole.

07/04/14, ore 19:24

Dubbi, dubbi, e ancora dubbi... S'insinuano lenti e strisciano... Viscidi bastar...
Bellissimo capitolo come sempre, nonostante il tempo trascorso sappi che il mio interesse per questa storia è ben lontano dall'affievolirsi!
Complimenti!

04/03/14, ore 06:02

Ah, ecco come ha fatto! Grazie per avercelo fatto vedere, bellissimo anche il modo, quella specie di sospensione onirica. La prima parte invece è molto viva, tagliente. I due uomini che si fronteggiano con i sorrisi falsi, la tensione che sembra accendere scintille fra loro. A questo punto la curiosità aumenta a dismisura. Cosa è successo fra questo capitolo e il precedente? Ti prego, non farci aspettare troppo :-)

02/03/14, ore 20:51

La tensione in quell'ascensore era palpabile, usciva dallo schermo del PC e permeava la mia stanza. Bellissimo punto di vista, bellissimo il modo di proporlo. Grazie per il flash-back rischiavo, altrimenti, di non dormirci la notte!