Daydreamers' Carol - It's raining men!
di BlackPearl

30/10/14, ore 16:27

Bellissima troppo divertente quando me lo stavo immaginando ricoperto di sabbia però che tristezza che l'hai fatto lasciare con rebecca(sarcastico)comunque io sarei disponibile eheheh

06/09/14, ore 01:12

Troppo troppo carina!! Tremavo e mi agitavo insieme alla protagonista, anche quando l'hai scritto, anzi li, forse, anche peggio!!

04/08/14, ore 22:01

Oh cavolini di Bruxelles!
Ma... ma... ma! E' stupenda. Io, io sono stata incollata allo schermo per tutto il tempo!
Non credo che esista qualche donna che non ami quell'uomo, assurdo, ma se esistesse con questa tua storia cambierebbe idea.
E' stupenda!
Adoro tutto: la pioggia, la spiaggia, il gelato, tutto! E' tutto pazzescamente dolcioso.
Ah, e io adoro l'anice! (Gusto puffo :3)
A presto, di sicuro perchè leggerò altre tue storie c:

30/07/14, ore 02:04

È troppo bella... non so come e perché, ma all'improvviso volevo leggere qualcosa su di lui e ho scelto la tua storia :) mi è piaciuta molto! Si il suo sorriso... è illegale, fa letteralmente innamorare chiunque ^.^
Complimenti! È una bella storia ;)

04/01/14, ore 23:15

Per tutti i capelli di Thor (che ne ha più di Odino)!
Questa storia è... è... indescrivibile. Come la liquirizia.
Non avevo affatto dubbi su questa storia, lo sai, lo sai? E ho gongolato per tuuuuutto il tempo e sto ancora pensando al bacio finale. Aaaaaaw.
A parte il fatto che la mia mente è offuscata da immagini di Simon che rotola nella sabbia.
Simon.
Simon è simpatico.
Simon è tenero.
Simon è sbav.
Simon è Smiley.
E penso che potrei iniziare a vedere The Mentalist, dico davvero.
Per quanto riguarda Kat, è una matta, la adoro! La adoro e la ammiro, perchè solo lei poteva mantenere la lucidità mentale necessaria per gestire una conversazione o iniziare una battaglia sulla sabbia con un individuo del genere. A dire il vero, la stimo anche per aver deciso di recuperare la bambola della nipote... io, onesta, non l'avrei mai fatto xD

La fic è bellissima, divertente e tenerella, ti lascia un senso di spensieratezza che non guasta mai, mai, MAI. Poi tu sei brava, ma che te lo dico a fare?
Non vedo l'ora di leggerti ancora :)
Baciozzi,

Anna <3

04/01/14, ore 20:51

Saaaraa! *-* È fantastica, non mi aspettavo niente di meno da te! Poi la citazione di Frozen ha un doppio significato per me, quindi ti adoro ancora di più! Ok, i punti esclamativi credo rendano abbastanza l'idea di quanto io sia esaltata! Brava, brava, brava!

04/01/14, ore 02:15

Finalmente approdo sulla shot della capa di noi plebee, la Daydreamer per eccellenza, colei senza la quale la mia shot avrebbe visto la luce mesi dopo la scadenza del mini-contest: Sara, donna dai mille insulti pronti per la sottoscritta — a ragione — e dal talento con la penna, seppur virtuale.
A me Simon Smiley Baker è sempre piaciuto, anche se non ho mai seguito The mentalist, eppure sono sempre riuscita — e piuttosto egregiamente, direi — a contenere il mio fangirling nei suoi confronti, visto che già le mie giornate sono composte al 90% di commenti da vera fangirl per un altro paio di dozzine di uomini di bella presenza… sappi che ti sto odiando, perché così stai annullando senza il minimo sforzo tutti i miei tentativi di dare un contengo al mio fangirl side. Insomma, non ti chiedevo tanto, solo di renderlo un po’ meno adorabile!
Comunque, la tua shot è asnckjsnfsf, e Simon lo è altrettanto. Sarà che io ho un debole per i sorrisi e lui è un sorriso ambulante — e che sorriso, gente, che sorriso! —, sarà che tu sei dannatamente brava a scrivere e che qualsiasi cosa pubblichi è in grado di farmi lanciare urletti davanti allo schermo come una vera imbecille, sarà che il tuo Simon è impossibile da odiare… saranno tante cose, ma questa shot entra davvero tra le mie preferite in assoluto.
Lo stile frizzante di Kat mi ricorda tantissimo la cara Ele, il che mi riporta a te e a me: sono più che convinta che i commenti dei nostri personaggi femminili — parlo per Ele, Kat e per la ‘mia’ Grace con Matt —, stronzi o pervertiti che siano, scaturiscono dalla nostra mente e non propriamente da quella del personaggio, ma come farcene una colpa, quando dobbiamo scrivere di manzi del genere?!
Lo scenario che hai imbastito per questa storia è favoloso, in ogni dettaglio: la Barbie, i giochi sulla spiaggia, l’umorismo di Simon e di Kat… è tutto adorabile, davvero, come cavolo fai?!
Inutile dire che la mia parte preferita, dopo aver sbavato per tutta la storia e letto con gli occhi a cuoricino ogni frase, è questa:

“Ed è così che mi bacia Simon Baker. Con una camicia stropicciata, i capelli sporchi di sabbia e un sorriso che non andrà più via dalle mie labbra.”

Se volevi che diventasse ufficiale, lo ufficializzo: ti adoro! Un bacione gigante,
Fede

Ps. se vuoi sapere anche questo sì, maledetta, la gif mi ha ucciso è.é

03/01/14, ore 16:56

Ciao! Mi chiamo Claudia, sono un'amica di Cos :D
Mi ha consigliato la tua storia e devo dire che ha fatto MOLTO bene!
Mi è piaciuta un sacco <3 ho gli occhi a cuoricino! Adoro tutto quanto *___________*
I miei più sinceri complimenti!
Clà

03/01/14, ore 11:35

SDAAAAAAAAANG! Eh, sí. Credo che questa sia la fic piú dolce, divertente, zuccherosa che abbia mai letto. Ti faró un monumento... Posso vero?! Simon e Kat. É come dire dolcezza e goffaggine. Lui é cosí premuroso e lei é, ammettiamolo, quasi ingenua, piccola e dolce. *Fa gli occhi dolci e inizia a innalzare una statua commemorativa all'autrice.* Li adoro! E poi, per quanto possa essere un po' raro, tutto ció potrebbe succedere! Capisci!? Potrebbe! *oh, Laura, continua a sognare.* Dannazione, su una scala da 1 a 10 la tua fic l'ho amata... 100! Anzi, di piú! Ti amo, lo giuro su Babbo Natale! Detto ció. come la mettiamo con About Wayne?! Non pensare di passarla liscia eh! Ti tocca aggiornare ANCHE quella fic *sguardo minacciosissimo.*Non puoi togliermi le mie dosi di droga (le tue deliziose fiction:3) lo sai!? Alla prossima (ovvero: il prima possibile.) Ti sosterró sempre, Sxds.

02/01/14, ore 14:57

*Sospira pesantemente al ricordo del bacio*
Ma che genialità è questo bacio?? Spostare il gelato.. che meraviglia! Però non vale...ci fai avere aspettative troppo alte con gli uomini che distruggono le nostre relazioni o future tali XD
Scherzi a parte mi ha fatto morire la parte sull'occhiolino! Ridevo sola come un ebete! Non si fanno queste cose! Ma d'altronde con quella frase mi sono ricordata il perchè ho iniziato a leggere AW. Adoro come scrivi, e anche se questa avventura è stata breve non vedo l'ora di leggere qualsiasi altra cosa provenga da te ;) sono sicura del fatto che mi piacerebbe a prescindere.
Un abbraccio, Mary.

02/01/14, ore 14:22

No, ma, io che ti commento a fare?
Davvero. Ogni cosa che scrivi è perfetta, non ho parole.
Immagino che Mr Fornaio come protagonista sia stato molto d'aiuto per il solo fatto di esistere... XD e sì, quella gif meritava proprio di essere sfruttata per creare qualcosina.
Ovviamente tu ne hai creato una meraviglia, ma questi sono dettagli che tu sarai pronta a negare... :P

Complimentissimi ciccina bella, sempre unica <3
Buon 2014

LaNonnina :*

31/12/13, ore 12:35

Non puoi dire che questa One shot sia senza né capo né coda, davvero, perché è troppo e dico troppo una meraviglia :3 Che sia una meraviglia anche il protagonista maschile è solo un dettaglio trascurabile u.u Ad ogni modo, non leggevo qualcosa di tuo dall’ultimo capitolo di About Wayne (ogni riferimento è puramente casuale, anche perché non posso avanzare alcuna richiesta di aggiornamenti nei prossimi tempi perché con la brutta testa che ho mi dimenticherei di recensire, come penso di aver fatto praticamente sempre a parte qualche volta xD) e in effetti se ne sentiva la mancanza, perché appena ho iniziato a leggere mi sono ricordata di quanto mi diverto a leggere le tue storie: sono fatte bene, sul serio, non puoi dire che non abbiano né capo né coda! ;)
Ma quanto è cucciolo e divertente Baker? E quanto mi sono affezionata a Kat? E quanto mi sono divertita a leggere? *-* La fine è arrivata troppo presto ma è stato davvero un bel finale! È sempre un piacere leggere le tue storie, che sia About Wayne o che siano altri progetti. u.u
Auguri di buon anno! Spero a presto,
C.

27/12/13, ore 09:58

Ok, all'inizio non ero sicura di riuscire ad arrivare in fondo a questa storia...perché? Perché non riuscivo ad andare oltre l'immagine di Simon rotolante nella sabbia! :Q_ Sono rimasta ferma sul titolo un quarto d'ora hahahaha, ma poi mi sono fatta forza e ho iniziato a leggere e ovviamente ne è valsa la pena! (Anche se ogni tanto tornavo a dare una sbirciatina in alto *.*)
Comunque sei sempre tanto brava tu, inutile dirlo, hai scritto benissimo e poi la storia è tanto coccolosa! Tra l'altro la storia della bambola dispersa mi ha ricordato una volta in cui a mio fratello è successa la stessa cosa con una macchinina e io sono andata a cercarla in spiaggia...ma non ho trovato nessun Simon, sob.
E parlando si Simon...wow. L'hai descritto in un modo perfetto, cioè è lui. Io lo immagino così, con quel sorriso pazzesco e divertente da morire :) E poi la scena del gelato e il bacio? Wahhh, che belli. Che bello tutto.
Brava brava brava :)
Un bacione, Cecy.
Ps. Sto recensendo dal telefono, mi scuso per eventuali schifezze ed errori :D
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 10:00 am)

25/12/13, ore 12:54

Sei bella e brava quanto è stupendo il sorriso Simon!
e con questo potrei aver già detto tutto. Ed invece ti vecchi anche il mio sclero:
quanto sei brava? Quanto sei bella? Quanto è cucciolo Simon??
Quanto ho adorato questa storia???
Rispondi a tutte le domande mille mila!!!
Non volevo che finisse! È quando sono arrivata a quel bacio!!!awwww mi sciolgo se ci ripenso!!!
brava brava bravaaaaaaa *cit Mina*
ti adoro!
non ringraziarlo ve sai che poi piangi e mi sciolgo di nuovo!!!
ti voglio bene tesora sono contenta di averti letto e spero i rifarlo presto
(riferimento ad AW puramente casuale ed involontario)
un caldo abbraccio enorme e Buon Natale!!!
baci
Cos