BELIEVE
di Aurora_drew_Bieber

19/01/14, ore 23:51

Ciao tesoro:) sono nuova come lettrice della tua storia,il "trailer" mi ispirava e quando ho iniziato a leggere la storia ho iniziato a perdere un pó l'entusiasmo.
Non sto facendo l'ha cattiva(?) o sto cercando di farmi odiare,ma ti dico quello che penso solo per farti migliorare.
La tua storia é carina peró,ci sono errori grammaticali come "starbucks",la punteggiatura non esiste,il capitolo é troppo corto,e fai accadere le cose troppo velocemente. Quello che hai scritto in 5 capitoli potevi farlo in 10 scrivendo ogni singoo particolare,é piú facile per un lettere immedesimarsi nella storia se scrivi ogni singola cosa.
Quindi il mio consiglio é:
-fai una scaletta del capitolo.
-scrivilo e riscrivilo aggiungendo avvenimenti,e descrivendo ogni singola cosa.
-rileggilo piú volte.
-aggiungi qualche punto e virgola.

Bene ora sparisco,la storia la metto nelle ricordate avvisami quando aggiorni cosí posso vedere i miglioramenti.
Ciao _fra

03/01/14, ore 14:07

Eccomi :) mi hai chiesto di passare ed eccomi qua. La fan fiction mi piace, brava, il testo scorre bene. Continuerò a seguirla (spero ti faccia piacere saperlo hahaha) e non vedo l ora di leggere il continuo.
Un bacione xx ♥♥

31/12/13, ore 16:39

vai avanti è bellissima <3 non vedo l'ora del prossimo capitolo...aggiorna presto bacioni <3

31/12/13, ore 15:38

hey sono sempre romy ... mi avevi chiesto di lasciarti un parere da autrice ad autrice sulla tua ff ... bhè mi piace e non lo dico x dire, mi ha incuriosito molto ed aspetto il seguito ... tu invece vieni a dare un'occhiata al 3 capitolo di ANYONE CAN GET MY HEART che tra poco sarà pronto ... x il resto buon 2014 <3
-romy

31/12/13, ore 00:26

molto bella.
la seguirò.
solo una cosa non mi è piaciuta:avrei preferito che ci fosse una rissa tra uno di quei ragazzi che le ridevano dietro e tra justin.

29/12/13, ore 18:11

hei, è bellissimo. continua al più presto ::) (è un alieno lol) emh che altro? è stupendo.
ok la smetto cieuu

29/12/13, ore 11:06

l'ho letta come mi hai detto tu. Bhe ti starai chiedendo che cosa ne penso vero? penso che è bellissima per essere la tua prima ff. Aggiorna presto bacioni! <3