Ho fatto 30, tanto vale fare 31.
di Madness in me

24/04/14, ore 22:23

Semplice, semplice, ma dolce... Azzarola, sarò stupida io, ma giuro che mi sono sfuggite un paio di lacrime quando Tony dice tutto a Jaime.... e quanto Jaime risponde... Porca miseria.. Okay, mi piace, mi è piaciuta davvero tanto! Semplice, non troppo lunga, forse troppo corta, si arriva dritti al punto, forse troppo presto, ma è una one shot no? Quindi è anche normale. All'inizio non mi aveva coinvolto tanto, ma poi mi ha preso e l'ho letta due volte (perchè dolce dolce!)
Comunque, senza dilungarmi troppo in cose senza filo logico, ti devo dire che mi piace come scrivi e come hai fatto questa coppia. Io personalmente non ci avevo mai pensato, a dire il vero, ma come cosa ci sta bene. Tony e Jaime sono davvero carini e coccolosi assieme aw..

27/03/14, ore 00:15

La coppia Jaime x Tony ci sta, sicuramente, il tuo modo di scrivere non è malvagio (salvo le virgole; ti prego, sembra una cosa stupida o da precisini ma ti assicuro, sono capaci di dare tutt‘altro tono al discorso).Mi sei sembrata un po‘ troppo sbrigativa nello sbrogliare la trama, nessun intreccio, nessuna attesa, solo dei fatti accatastati l‘uno sull'altro in una rapida sequenza. Questa storia mi è parsa troppo semplice, veloce, senza sostanza. Tuttavia, visto che la capacità di fondo non credo ti manchi, confido che potrai fare storie molto migliori in futuro. Perdona la schiettezza, non è nulla di personale ovviamente : )

26/12/13, ore 22:32

Devo dire che non avevo mai considerato questi due come coppia, prima d'ora.
Mi hai aperto un mondo, giuro.
Partiamo dal fatto che mi piace molto il tuo modo di scrivere, la trama è semplice, ma dolcissima.
Ho amato il modo nel quale Tony si sfoga a caso con Mike (che sta diventando piano piano il re di ogni ship di questa band, ahahah). Tornando a noi: mi è piaciuta parecchio la storia, davvero.
Pierce the Veil e cose dolcissime e diabetiche(??) non dovrebbero mai esser mischiati, per il mio bene, diciamo. Ma poco importa. ;___;
Ti metto anche nei preferiti, in attesa di un'altra tua fanfiction. Good job!~

26/12/13, ore 12:09

sono dei cuccioli, aw.
La tua one shot è stupenda, ne vorrei trovare tante così çwç complimenti vivissimi!

24/12/13, ore 00:08

Questa os è bellissima. A parte il fatto che è scritta davvero bene, questi due sono l'amore. Ce li vedo proprio insieme *^* Quindi niente, spero che ne scriverai altre così c:

24/12/13, ore 00:08

SEI UNA STRONZA VA BENE
IO
NO
TU
NON PUOI
La prossima volta che devi fare una one shot
Non farla
Fai una fottuta storia
Okay
bene
Cristo santo Sah ma perché tu
Cioè
Come ti dico
Mi fai piangere
Sei bravissima uffa
Come sempre mi sono immaginata tutto ah
E INTENDO TUTTO
ANCHE LA SCOPATA :-)))))))))))))
EHEHeheh
comunque
Sono bellissimi la tartaruga e giacomino insieme uffa
Sah
Sforna altra roba pls