Merry Christmas, my love.
di Nephilim13

31/12/13, ore 14:57

È meravigliosa *^*
è bellissimo che per almeno una notte riescano a dimenticare i problemi della guerra contro Sebastian,
dopotutto è questo che si fa a Natale no? Si passa una serata in famiglia dimenticandosi per una notte i problemi di vita quotidiana (anche se i problemi dei Nephilim sono un po' piu gravi XD)
Non c'è niente da dire, è dolcissima, i Clace e i Malec sono beh... Dolcissimi XD
un peccato che non ci sia Simon, volevo anche un bel Natale Sizzy...
Non importa, è bella lo stesso :)

tanti auguri,

Fyamma ;)

26/12/13, ore 17:55

Odddio e stupenda *-*
Magnus era ovvio che veniva hahah
Jace e Clary poi aww che amorii
Buon Natale (anche se in ritardo)

24/12/13, ore 11:41

È semplicemente meravigliosa......Non avrei saputo come descrivere un natale da shadowhunters in questa maniera davvero COMPLIMENTII

24/12/13, ore 11:41

molto molto dolce!
vorrei tanto vederlo Jace in giacca e cravatta! ahahah complimenti!

Buon Natale

Jess

24/12/13, ore 11:09

Ciao!!!!!!! Auguri di Buon Natale. La tua storia è veramente molto bella e dolce ( bravissima ), rispecchia in pieno la festività e le varie emozioni che si provano in quel periodo. I Clace e i Malec naturalmente sono sempre dolcissimi, l' unica cosa che mi è dispiaciuta e che non ci fosse Simon. Sarebbe stato perfetto tutte le coppie finalmente inisieme ( a parte Maryse e Robert ). Complimentiiiiiiiiii

24/12/13, ore 09:25

Ok, per prima cosa, BUON NATALE A TUTTI GENTE 🎄🎅🎁!
Ed ora, passiamo alla (orribile😰) recensione a cui ti sto sottoponendo:

✅ Strutture grammaticali corrette
✅ Buon utilizzo del lessico
✅ Descrizioni ben fatte
✅ La storia incuriosisce abbastanza per essere letta fino alla fine

Ok, e questo era solo un piccolo....ehm, "elenco" riassuntivo, ma ora passiamo ai particolari della storia! 😉
Per prima cosa, io amo quando Isabelle sfotte Jace, è una cosa che adoro.....per non parlare di Alec che le risponde con una linguaccia! Insomma, credo che sia la cosa più "awww❤️❤️❤️" del mondo!
Molto carino il finale, quando Jace dice a Clary "buon Natale my love".
Hai fatto baciare un sacco di volte Magnus e Alec facendoli far pace!?
Mi hai migliorato il Natale, sappilo!👍✨
Bene, ribadisco che questa recensione oltre ad essere penosa è anche finita.
Complimenti e.....ALLA PROSSIMA, BUON NATALE E FRLICE ANNO NUOVO 🎁🎄✨🎅🎉🎊

Bacioni,