Il ritorno dei Malandrini
di amy94

18/10/08, ore 15:09

o_o ma sai che mica l'avevo mai vista questa? xD
no sul serio scusami è che sono proprio fusa...c'ho pure il fumo sulla testa @_@
è un peccato che non la continui più (ecco io per prima dovrei tare zitta..ma lasciamo stare va)era proprio bella ç_ç
avvisai quando prenderai un colpo in testa e vorrai continuarla eh <3<3
baciii **

18/05/08, ore 20:34

Bella bella bella!! Mi ispira molto, eh sì ti devo proprio dire che mi hai incuriosita parecchio! E' un continuato del settimo, quindi... =] Non vedo l'ora di leggere in seguito, e do ragione a 4ever_friends, cioè 6 stata brava a spiegare tutto subito nel primo capitolo, così da evitare casini tardivi. Tanto io ti chiedo a scuola!! ^^ A proposito, questa fanfic la devi finire sennò ti disintegro totallymente... CAPIto?? Dai che scherzo, ti strozzo a tradimento soltanto... okay? ^^ Baci bacini bacetti bacioni =** la_tua_vicina_di_banco_oltre_alla_la_!!_^-^_^*^_^-^!

18/05/08, ore 17:21

Benebenebene... la storia inizia finalmente! Sono contenta che sei riuscita a spiegare tutto nel primo capitolo così da non complicare troppo le cose!! Brava! Bene, non vedo l'ora di leggere come sarà la continuazione!! Grazie di tutto!! Ti voglio troppotroppotroppo bene!! Ciaoo, bacioni, Frra @__@

18/05/08, ore 17:05

k karina...proprio billa...aggiorna presto...brava^^