Natale a casa Horan
di Seekerofdreams_

23/02/15, ore 01:13

Ciao sere, questa
Storia mi è piaciuta davvero molto quindi mi chiedevo se ecco tu potessi continuarla magari con una seconda serie non so... Ti ringrazio❤️❤️

14/12/14, ore 18:48

Sono tornata :-) ho trovato questa piccola meraviglia che completa la storia che amo :-) bellissima! Elisa

25/07/14, ore 21:43

Ciao sere14! Questa OS e super!!!!! Anche ''il cielo d'Irlanda'' è bellissima! Sei una fantastica scrittrice e spero che continui a scrivere ff così continuo a leggere le tue fantastiche storie!
xox
cri😃

12/05/14, ore 21:46

che bello questo racconto...l'hai descritto proprio bene!<3 <3

30/12/13, ore 17:05

Ehii, ho appena finito di leggere tutte le OS e devo dire che sono tutte fantastiche. Sei troppo brava!!
Baci xx
-Bea

29/12/13, ore 03:23

Tu non mi conosci, ma diciamo che sono... 'una tua fan'.
Amo il modo in cui scrivi, sei incredibile!
La tua prima FF che ho letto è stata appunto
Il cielo d'irlanda, il problema è che l'ho letta su una pagina che te l'aveva rubata.. la cosa che mi fa più incazzare, scusa i termini, è che avevo fatto dei così bei commenti, quando è stata scoperta ha cancellato la FF dalla pagina e i miei commenti con lei.
Poi me la rileggo e faccio la recensione di ogni capitolo di quella FF e ovviamente anche delle altre che hai scritto, sto già leggendo
The Maid e Never Ever Give Up, poi con calma te le recensisco.
Spero ti faccia piacere.
Probabilmente riceverai, se non le hai già ricevute, le recensoni di mia madre...
Lei ama leggere e le avevo fatto leggere
il cielo d'Irlanda dalla tua pagina di FB sui One Direction e si è ossessionata con le tue storie, contando che ha gusti molto particolari, mi sono convinta ancora di più che sei bravissima!! :)
Non so perchè sto ancora quì a scriverti, forse è solo perchè sono le 3 e mezza di notte e non riesco a dormire.. va bhe.. Ciao :)

P.S. Aggiorna il prima possibile The Maid che DEVO assolutamente leggere il continuo.

25/12/13, ore 21:06

Ciao bella, volevo farti sapere che mi piace moltissimo come scrivi! Sei bravissima, davvero. Le tue storie mi fanno emozionare tantissimo e a volte mi fanno sentire come se fossi io la protagonista. Tra le tue storie quella che mi piace di più è Il cielo d'Irlanda (anche le altre sono stupende, eh ) e l'ho letta due volte tutta. ahaha. Mi piace troppo, non posso farci niente! Questa One Shot è a dir poco meravigliosa! L'ho letta 3 volte e mi emoziona come se fosse la prima volta che la leggo. Wow! sei bravissima! (te l'ho già detto ahah)
Beh, buone feste a te e alla tua famiglia!
un bacione ! <3

24/12/13, ore 21:27

Oww ma e' semplicemente perfetto. *-*
Cavolo , Sere *-* ma tu fai miracoli. . veramente.
Poi cazzo Sere e' INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAA , I N C I N T A . *-*
M U O I O . .
C'e non e' possibile. . Niall e' tenerissimo.
Poi adoro quando ti chiama ( parlo di te.) M O G L I E . *-*
CAZZO SI SONO ANCHE SPOSATI.
Questo , c'e .. mi fai venire il diabeteeeeeeeeeee *-*
Cazzo , Sere .. continuaaaaaaa presto. *-*
awww e' meraviglioso . *-*
grazie di tutto.
complimenti e' meraviglioso. *-*

24/12/13, ore 19:23

Bellissimoooooooo regalo di Natale giuro!!!
Io li adoro sono cucciolosi insieme Niall e Sere ♥♥
Adoro tutte le OS di questa fantastica storia ♡
Ti adoro Sere seri bravissima a scrivere e a far appassionare i lettori.

24/12/13, ore 11:11

Bhè qui insulti a questa storia non ne POTRAI MAI RICEVERE!!
Oddio è una cosa dolcissima...Horan papà!!!
Soprattutto oggi che fa il compleanno il nostro Petre Pan!! Passa troppo in fretta il tempo !!!
Passa anche tu un Buon Natale!!
 -Rosa xx

24/12/13, ore 10:32

INSULTI?!?!? Spero tu stia scherzando...
Ma come si fa a insultarti se scrivi perfezioni del genere?!?!? <3
No veramente, da un momento all'altro mi mettevo a piangere, sei stata bravissima, anzi, anche di piu'.
Passa un Felicissimo Natale anche tu, te lo meriti <3 <3 <3 <3

-Jessica xx

24/12/13, ore 08:40

Oddio ma è stupenda!!!! Ok io scrivo sempre le stesse cose nelle recensioni ma è colpa tua che mi lasci senza parole!!! Ma come fai? Davvero come fai ad essere così brava?!!! Davvero sono diventata una tua fan ❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie per questo regalo e buon natale

24/12/13, ore 02:48

Bellissima!!! che dire?!?! emozioni a go go!!!! un papà emozionato .....una mamma al settimo cielo e tanta felicità e amore nell'aria!!!! quello che serve per passare un Buon Natale !!!! grazie !!!

24/12/13, ore 00:49

Dio Sere... è bellissima questa OS *^*
Premetto che un po' lo immaginavo che Sere scopriva di essere incinta, ma ho letto tutto per filo e per segno, senza perdermi nessun particolare!
E' qualcosa di così emozionante, così indescrivibile per la sua dolcezza (e la tua bravura, ovvio).
Immagino anche le facce dei ragazzi quando scoprono della bella notizia! Hahaha. Ok, sono fuori di testa!
Amo la coppia Siall da quando ho iniziato a leggere "Il cielo d'Irlanda" e non smetterò mai di amarla!
Ora mi viene anche da piangere... ecco che effetto mi fanno queste storie miste a One Thing messa ad oltranza!
Ora ti lascio in pace, sto incominciando ad impazzire!
Buona notte e buon Natale! <3

Camo xx.