Candle light
di PZZ20

22/02/14, ore 14:35

Scusa l'assenza, ma cercherò di rifarmi leggendo qualcosina ^^
Che BELLA questa one shot, molto romantica, ma non zuccherosa, piacevolissima e... non so è magica, magica come il Natale, come l'atmosfera della candela!
Vegeta è perfettamente IC, scostante e passionale.
Complimenti davvero una fan fiction molto bella e ben scritta ;)

21/01/14, ore 19:05

Ciao!!
(Ovviamente in recensisco in ritardo..sennò non sarei io XD)
Che dire? Un storia carinissima!! Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu sia passata da momenti divertenti (tipo questo:" Vegeta non capiva; non capiva il Natame... Navale, o quello che era" hahahah mi sono sbellicata dalle risate!!) a momenti più seri, dolci e "impegnati".
Davvero un ottimo lavoro ;)
A presto

31/12/13, ore 00:24

Ma questa è la storia di Natale più bella del mondo *.*
Sai, non so il perchè ma mi hai dato l'ispirazione per una OS che non c'entra proprio niente con la tua ma bhò, la scrivo subiiitooo :D
Bè, complimenti per questa OS, mi piace proprio, mi mancavano i tuoi racconti su questa coppia, sei sempre molto IC e questo mi piace, soprattutto quando si parla di Vegeta ;)
Un bacione,
J_e :*

26/12/13, ore 13:01

Dici di essere poco romantica, però ti riescono bene certe storie e riesci addirittura a mantenere il carattere dei personaggi.
Poi lo sai benissimo che anche io di mio sono una persona per nulla sentimentale e abbastanza fredda, quindi questa recensione non sarà proprio coinvolgente ed espressiva, ma spero che tra le fredde parole si sia capito che mi è piaciuta. =)
Buona mangiata oggi! ^^

25/12/13, ore 04:44

Pero dai.. É un po brutto il fatto che appena finisce di scoparsela la lascia buttata a terra..nemmeno i cani. Hihi oltre questo era bella. Buon Natale

24/12/13, ore 09:12

Sìììììì sono la primaa! (?) Scusa.
Che invidia, tu hai scritto qualcosa per Natale... Mi fai sentire in colpa nei confronti del mio povero e vuoto profilo. Vabbè, non c'entra.
È sempre una cosa bellissima (come Bulma, anzi come Vegeta) leggere queste tue dolcissime one shot. Il Natale sicuramente trabocca da tutte le parti, la sexaggine (?) del principino anche... Cosa si potrebbe desiderare di più??
Vabbè, ti lasciò in pace.
Bravissima come sempre ^^

Un bacio,