Seguendo l'arcobaleno
di sensibility

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/14, ore 01:53

Ehi ciao,
ho appena finito di leggere la tua storia e me ne sono innamorata; è bellissima e dolcissima, e adoro il rapporto madre/figlia tra Isabella e Lily. Quindi spero che tu pubblichi un'altro capitolo al più presto, perchè non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra i vari personaggi, soprattutto tra Ed e Bella :D
Bacini Cocò XD

01/09/14, ore 14:16

Capitolo bellisimo :) abbiamo avuto la conferma che il padre di lily è quello smidollato di james e la reazione di Edward alle sue parole mi è piaciuta molto si sta sempre più affezionando alla bimba e lei a lui.. sono molto dolci....si inizia a scoprire qualcosa in più sul passato di Edward e sembrerebbe che abbia avuto un figlio ma che cosa sarà successo? Sono curiosaaa :) aspetto il prossimo capitolo....anche per vedere come tanya reagirà all' "abbandono" di Edward al ballo :) A presto kiss

24/08/14, ore 20:02

Forse è un bene che James si sia levato di torno. Che razza di smidollato! Non sarebbe stato capace di rendere felice la sua bambina e, banale come è, finirebbe per far pesare a Leah qualsiasi cosa. Almeno ora non deve più sentire il peso della sua famiglia ma è chiaro che Victoria rischia di diventare un escort di razza, come sua madre del resto. Non la biasimo. I modelli sono davvero discutibili e Bella ha dovuto contare unicamente sulle sue forze.

21/08/14, ore 00:02

*___* Dolcissima Lily che voleva stare con Edward per dormire piano piano si sta affezionando a lui *__*
Chissà cos'è successo nel passato di Edward forse la sua ex ha abortito mmm sono molto curiosa di scoprirlo e vedere come e se nascerà qualcosa tra Edward e Bella :)
Bellissimo capitolo al prossimo

20/08/14, ore 23:37

Capitolo bello, iniziamo a capire la storia di Edward lui ancora non riesce a confidarsi del tutto con Bella, forse soffre ancora per il comportamento che aveva in passato, io mi sono fatta un'idea, lui ha detto che aveva chiesto alla ragazza di sposarlo forse aspettava un figlio e, lei dopo averlo trovato a letto con un'altra lo ha lasciato e ha abortito ed Edward non riesce a perdonarsi, beh sicuramente avrò preso una cantonata ma questo mi frulla nel cervello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ..... brava e a presto ciao ciao

20/08/14, ore 19:09

Ecco credo che a questo punto se saltasse fuori il nome elisabeth non me ne sorprenderei più di tanto. ..

20/08/14, ore 15:47

Ciaooo.Sai sono curiosa di scoprirlo intendo quale questo tasto dolente sarà forse che Edward ha messo incinta una ragazza e forse questa ragazza sarà Tanya? Scusa per tutte queste mie supposizioni chissà se Edward e Bella si racconteranno ancora il loro passato oppure per paura di incontrare tasti dolenti non si racconteranno più il loro passato? Credo che Edward non avrà mai più quel rapporto con Tanya e che si terrà lontano da lei o almeno ci proverà.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

20/08/14, ore 14:52

Ciao, come inizio non c' è male...l'unica cosa che secondo me non è molto chiara, e che s capisce solo alla fine del prologo, è che bella ha con se una bambina. ..tra l altro, se non ho capito male, non è manco sua ma di sua sorella. . Ecco se fosse così andrebbe spiegato un po' meglio..

01/08/14, ore 01:36

Edward non gli sono piaciute per niente le attenzione di Tanya che è stata odiosa per tutto il tempo -.-
Edward e Bella mi piacciono molto insieme anche se stanno ancora all'inizio e si devono scoprire ancora tante cose :)
Il capitolo è stato molto bello e complimenti per la storia al prossimo ;)

31/07/14, ore 23:06

Tania deve sparire! Non la sopporto proprio.... spero che Edward non sia completamente zuccone....da cascare ai suoi piedi!

29/07/14, ore 15:21

Tanya è una vera e propria arrampicatrice sociale. Malgrado faccia l'amicona con Ed, non esita a mancare di rispetto ai Cullen, per un desiderio di protagonismo che non può che portare guai. Fortunatamente, non ha rovinato la festa a Alice ma è chiaro che la sua permanenza non sia un caso. Ora che ha il fidanzato ricco, può sfoggiare il suo successo nella provinciale Forks e rimarcare la sua superiorità. La presenza di Bella, comunque, la innervosisce perché nota bene come il rosso sia gentile con lei. Ha notato la familiarità con cui si muovono e non può accettarlo. Le sue domande hanno lo scopo di trovare un punto debole per schiacciarla. Edward la sopporta a stento e coglie al volo l'occasione per filarsela. Ad ogni modo, Bella non sembra molto allettata da queste occasioni mondane ed ora che non deve fare più il trofeo degli Swan riesce ad essere sé stessa.

28/07/14, ore 22:35

Ciaooo.Oddio Evvai Bella ha battuto Tanya su tutti i fronti chissà cosa succederà quando Bella racconterà a tutti del suo passato e sai sono davvero curiosa di sapere come Edward e Bella si dichiareranno e cosa dirà Tanya quando scoprirà che Bella ed Edward se la sono filati insieme e l'hanno lasciata da sola al ballo d'inverno.. Poverina da sola al ballo senza cavaliere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero sensazionale

28/07/14, ore 22:21

Mi piace il carattere che hai dato a bella, nn si è fatta schiacciare dalla perfidia di tanya e si è anche divertita, bel cap-ciao

22/07/14, ore 10:16

Tra ieri e oggi ho letto la tua storia e non potevo non scrivere una recensione, almeno all'ultimo capitolo. È molto bella, fin dal primo capitolo mi ha subito presa e ho praticamente "mangiato" ogni parola. La Bella che hai creato mi piace come persona. Si porta sulle spalle un peso davvero grande, ma non si lasciai abbattere dagli eventi, anzi, gli affronta con unghie e denti. Per fortuna ho avuto la fortuna di vivere in una famiglia molto unita e quindi non so bene che cosa può significare essere allontanata da casa, però posso benissimo immaginarlo. Bella è una ragazza forte, con un grande cuore e pronta a proteggere la sua bambina Lily da tutto e tutti come farebbe una qualsiasi "mamma orsa". Edward è Edward. Sono più che sicura che anche lui abbia più di uno scheletro nell'armadio, chissà quando deciderai di spiegare qualcosa di Elizabeth? Sono davvero curiosa. Si vede da alcuni suoi comportamenti che hai spiegato molto bene, che deve aver sofferto molto. Tanya dal mio punto di vista è stata davvero.. Stronza. Non per averci provato spudoratamente con Edward, suscitando la gelosia di Bella. Ma, per aver fatto delle domande davvero invadenti e fuori luogo. Hai fatto mantenere alla protagonista un comportamento davvero lodevole, anche perché se io fossi stata al suo posto sarei stata decisamente più cattiva. Aspetterò impaziente il prossimo capitolo. Ti faccio i complimenti. A presto, Anna

22/07/14, ore 10:16

Ciao capitolo bellissimo come sempre...tanya si sta rivelando una st.... non ha alcun diritto di ficcanasare nella vita di bella solo perché ha una figlia e lei non lo condivide...Edward ha fatto bene anzi io le avrei risposto ancora peggio :) per il resto non oso immaginare cosa ha in mente quel folletto per far sbavare Ed ma sono sicura che ci riuscirà...rimane da vedere come la prenderà la bionda che sicuramente sarà nera dalla gelosia ahahah a presto Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]