Tutto come prima-RELOADED
di Violet2013

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/20, ore 22:56

Ok.. dimmi che finirai questa storia perché io (e so per certo di non essere la sola)lattendo con anzia!!!!Bravissima👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

28/11/14, ore 16:48

Eccomi, splendore! Innanzi tutto buonasera e scusami per il ritardo XD Sono pessima, ma ci sono sempre! <3 E con te non potrebbe essere diversamente, cara! :) Mi dispiace molto che questo missing sia il penultimo, ma confesso che la curiosità di leggere il prossimo mi sta divorando!
Intanto però, te lo dico subito: questo costituisce davvero una piccola lezione di stile e contenuto. Adoro il tuo modo di parlare al femminile, di dipingere le protagoniste e parlare di loro, dei loro rimpianti, dei loro problemi, dei loro pensieri, paure e contraddizioni, di tutto quello che le rende donne insomma; dolcemente complicate qualche volta, più frequentemente complicate e basta.
Concordo perfettamente con te. La vita sa essere con le donne spesso un po' più dura, o forse siamo noi che adoriamo complicarcela sobbarcandoci di responsabilità inutili e problemi che non esistono e di fronte ai quali basterebbe semplicemente dire “no, non mi va”.
E invece no, ci sentiamo obbligate, dobbiamo sempre dimostrare a qualcuno di valere qualcosa, di essere degne dell'attenzione e del rispetto altrui, rispettando e se possibile superando le aspettative che gli altri hanno di noi. In tal senso, Akane racchiude un po' in sé tutti i tratti principali dell'essere femminile. É un po' Ukyo, un po' Shampoo, un po' Kasumi. E forse da domani, riscuotendo finalmente il suo debito -debito molto caruccio peraltro!- ci sarà anche un po' di Nabiki in lei, e sarebbe pure ora, aggiungo io! :D Insomma, senza divagare troppo, la tua analisi é un piccolo gioiello di psicologia, mia cara, ci si può leggere davvero tanto tra le righe! Per questo motivo e non solo, come sempre ti faccio tantissimi complimenti, Vale, ormai non so più come dirtelo: sei una scrittrice davvero di grande talento! Attendo aggiornamenti <3 <3 Un Bacione bella!

22/11/14, ore 12:05

Eccomi qua!
Allora, mi è piaciuto come hai reso Akane e Nabiki così umane. Sono maturate abbastanza da prendere la loro vita e soppesarla e trarre conclusioni.
Rendendosi conto che tutti quelli che conoscono hanno sempre dato senza mai ricevere, magari rimettendoci più del dovuto.
Forse è vero che non si sconta mai, magari perché il prezzo della vita è così alto da essere senza numero. ..
Ma nabiki, lei non ha dubbi su come prendersi ciò che vuole. :)
Brava!

21/11/14, ore 17:24

Il mio ritardo equivale ad un grosso debito....sorry ;)
Amo i missing perchè analizzano le storie e tu lo sai fare brillantemente, ma non avevo dubbi.
il punto di vista delle ragazze di Nerima non fa una grinza ma lo sai che sono di parte quindi avrai inteso quale tra tutti ho preferito.
Nabiki Tendo colei che si è creata un personaggio e tu lo hai analizzato con gran spirito riflessivo.
E' l'unica delle tre figlie di Soun che non ha un ruolo specifico in quella stramba famiglia, ma lei da grande e scaltra ragazza forgiata da un destino non semplice se lo crea. Diventa l'amministratrice economica della famiglia e non solo.
La donna manager per eccellenza.

Nella vita non si paga ma si riscuote e lei lo sa bene.
Infatti alla fine prende quello che le spetta: l'amore.

Vale non mi dilungo oltre anche perchè rovinerei il tuo missing ma sappi che leggerti è pura poesia!
Bravissima...e non farmi aspettare per il gran finale...sai cosa aspetto da troppo tempo ;)
Baci Pia

21/11/14, ore 16:06

Notiamo tre missing ma quello che mi è piaciuto di più e su Ryoga d'altronde e il mio personaggio che mi piace X, ma mi hanno fatto straripare le lacrime a dismisura le due missing su Ranma in particolar modo quando sceglie di andarsene, troppo triste.
Bravissima e faccio i complimenti anche a Spirit per la sua grande dote di disegnare.
Complimenti un Saluto Da RyogaHibiki

21/11/14, ore 15:54

Tutto descritto divinamente, anche la sequenza di aggettivi erano stupendi, La Dolcezza di Ataru e Strabiliante, poi vediamo la descrizione dei sentimenti erano molto vivi che facevano impersonare il lettore dentro la storia. Vediamo che Ranma con quella notte diventa uomo.
Complimenti sei stata grande.
Un saluto da RyogaHibiki

16/11/14, ore 07:34

Rieccomi ad recensire il secondo capitolo straordinario, all'inizio vediamo Shampoo, bello la sua introspettiva perché io in ogni introspettiva prendo una morale come nelle favole. Vediamo Shampoo vagare per le strade di Pigalle quartiere di Parigi. Vediamo che pensava quando lei voleva sposarsi Ranma non per amore ma per sfida perché così gli avevano insegnato nel suo villaggio. Avendo perso la sfida è stata esiliato per sempre e levata dagli arti marziali. Ora si mette al lavorare in un quartiere rosso è il suo datore di lavoro lo chiama Viscido. La morale secondo me è mai vantarsi per un semplice motivo qui Shampoo crede che il mondo era hai suoi piedi perché lei è bella e forte ma non è solo questo. Vediamo che Ranma ha preferito Akane per il suo modo di fare, quando mostra la gentilezza quando si sacrifica per Ranma e nel anime le abbiamo visti tanti. Quindi mai sentirsi superiore agli altri perché poi il male ti si ripercuote addosso.
Spero che sia giusta la mia morale.
Comunque bravissima e continua così
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 07:35 am)

16/11/14, ore 07:21

Ciao piacere mi chiamo RyogaHibiki sto leggendo la tua storia ed è straordinaria. Qui vediamo che Akane è nostalgica del Giappone pensando tutto ciò che gli diceva sempre Ranma come era sgraziata o altro. Ma vediamo che qui non si arrabbia come le altre volte invece rimpiange come si suol dire gli insulti di lui per il semplice Motivo perché gli manca il Suo Adorato Ranma. Continua così un Saluto da RyogaHibiki.

14/11/14, ore 19:38

Ed ecco che la nostra Lady Rambo è finalmente tornata!! ;)
Che emotion tesoro quando trovo aggiornamenti su questa ff!!! ;D
Mi è piaciuto molto perchè è concentrato sulla rilfessione dei personaggi femminili.
Ukyo ripensa a tutta la sua vita e a come sia cambiata da quando ha ritrovato Ranma, ma anche di come sia rimasta con un pungo di mosche a causa di quest'ultimo.
C'è poi Shampoo che ripensa a come tutta la sua esistenza sia stata manopolizzata dal suo villaggio e come questo sia stato un male per lei, più che un onore!
Arriva poi il turno di Kasumi che ha praticamente ricoperto tutti i ruoli che una donna potrebbe ricoprire. In ogni fascia di età si è ritrovata a vivere una situazione nuova, con un nuovo ruolo da imparare. Lei dalla vita ha appreso tantissimo e forse sarebbe il caso che che arrivasse un momento uin cui deve pensare unicamente a se stessa...povera!! Ha pienamente ragione!!
Akane, immersa nella capitale francese, ripensa a tutte quante queste situaizioni e nel contempo ripensa alla sua e al grande dilemma: Ranma o Ataru?
Due persone completamente diverse e che la amano in maniera diversa.
Uno che l'ha fatta soffrire, ma che allo stesso tempo le ha dato emozione e adrenalina, mentre l'altro era l'amore perfetto, o meglio quello apparentemente perfetto che sembra darti tutto, ma che non è quello che realmente vuoi!
E' lì completamente immersa nei suoi pensieri, dopo che un francese le ha raccontato di un amico giapponese che stava inseguendo l'amore della sua vita (ma chi sa chi è!!!! xD)...che coincidenza!!
Sa che deve fare una scelta e la deve fare in tempi brevi...e quindi, per quanto Ataru sia stato meraviglioso, non è Ranma. L'unico che potrebbe mai amare con tutta se stessa. Decisione che è arrivata del tutto spontanea.
C'è infine Nabiki, la Regina di Ghiaccio, che dopo la rottura con Mousse, cerca di far credere che sia disinteressata per quanto accaduto, ma credo sia l'ennesima difesa per l'ennesimo affetto mancato che le è stato regalato! Mi ha molto colpita quella frase che pensa inerente a suo padre e alle sue sorelle e a come lei da una parte si senta inutile in famiglia, come se fosse un pò accantonata!
Ataru non riesce a capire come possa essere così distaccata, ma Nabiki gli risponde semplicemente che lei fa affidamento unicamente sui soldi, gli unici che non deludono mai e che ti permettono quasi tutto...quasi...perchè non tutto si può comprare e la mezzana questo l'ha capito bene! Tutto ciò però non la spaventa, ma la rafforza per le esperienze che arriveranno in futuro!
Complimenti mia cara...bellissimo capitolo...mi è molto piaciuto il fatto che hai voluto idearl così, solo sulle riflessioni!!! BRAVA BRAVA!!!
Ci sentiamo di là..e spero arrivi presto anche il prossimo che ahimè è l'ultimo!!!
Ti abbraccio forte forte!!! :***********

14/11/14, ore 18:08

Come promesso, eccomi qui a recensire questo missing, breve ma intenso, che aspettavo da tanto <3 Lo sai, ogni tuo aggiornamento mi fa venire le palpitazioni, però sai anche che sebbene io adori tutto ciò che scrivi, il mio cuore batte un po' più forte per TCP e tutto ciò che la riguarda (anche se non è la tua preferita!).
Ma veniamo a noi: analisi spietatamente perfetta e più che veritiera di queste famose pulzelle. Non poteva venirti meglio, credimi! Poi appena ho letto il titolo mi è venuta immediatamente in mente la canzone di Anastacia, prima che la vedessi lì in calce :P
A partire da Ukyo, quella che mi ha rattristato un pochino..sembra davvero la più sfigata se si riflette un attimo: presa in giro e scambiata per un carretto di okonomiyaki in tenera età e poi un'adolescenza passata a far finta di essere un uomo, fino a incontrare di nuovo lui, causa di tutto questo...che nemmeno è interessato a lei, non come vorrebbe, per lo meno. Frase che riassume tutto "Una ciotola di riso, il peso specifico del suo cuore." bè, non posso aggiungere altro, dopo tanta magistralità :D
Shampoo, tasto dolente. Ditele tutto quello che volete, ma anche lei è vittima del destino che l'ha fatta nascere in un villaggio cinese del genere (degenere direi...). La sua vita ruota tutto attorno a quelle famose leggi che le vengono imposte dall'alto, così come se niente fosse. Oca giuliva o no, resta anche lei paga, eccome se paga!
Non parliamo di Kasumi. Sarà anche in odore di santità, ma è anche sull'orlo di un precipizio: giusto un altro yen e adieu! Magnifica anche questa!

E Akane? Akane sulla torre (ahh mi manca ç_ç) riflette e pensa che lei racchiuda tutte in sé. Lei normale non lo sarà mai, sarà sempre un'adorabile "imperfetta" e ognuna di noi può rivedersi in questa introspezione, no? (io soprattutto in quella dei 5 cm in più che avrei voluto XD no, ok, facciamo 10, lo ammetto ahah!).
Però finalmente, ispirata da quel magnifico panorama, in compagnia di Jacques, vecchio amico di Ranma (lo verrà mai a sapere di quale donna stesse parlando? :P ), capisce che stavolta, dopo tanti debiti, può andare a credito con la vita: e prende la sua decisione.
E infine la regina dei debiti riscossi: proprio Nabiki! Ah, ero curiosissima di sapere di lei, ma che te lo dico a fare, ti avrò annoiata fino alla morte XD e ora che siamo qui non mi sembra vero! L'attesa è valsa assolutamente la pena, ma ne ero sicura.
Lei è sempre quella più ambigua: i debiti li riscuote, appunto, ma quanti ne ha pagati in realtà? Figlia di mezzo, a volte invisibile più di Kasumi e le sue faccende domestiche. Di lei si pensa sempre e solo come a una material girl, per dirla alla Ciccone maniera, ma chi si è mai preso la briga di scavare a fondo? Forse neanche Mousse ci è riuscito, ma può darsi che un bel fotografo possa andare oltre :P ed è chiaro quando lui le fa capire che non tutto si può comprare con i soldi. Ma lei lo sa benissimo. Però non per questo rinuncia alla sua natura, ma opta per un bilanciamento delle due cose! E il paragone con Roma è perfetto: aho, mica si costruisce in un giorno? Quindi, continuerà a dare e prendere. Quanto all'amore, bè, ti rispondo con il suo sguardo al tuo Ataru che ti ho regalato nel disegno :P
Magnifica, accuratissima, speciale: potrei aggiungere altri aggettivi, ma poi risulterei banale. E che diamine, nessuno ha delle istruzioni per fare dei complimenti degni di questo nome alla mia adoratissima Vale? Sei mitica e questo missing è sublime!
Un abbraccio mon amour e..w la tour :P

13/11/14, ore 14:20

Sognante e romantico questo capitolo... profondo nei punti giusti. Ci sono tutti il ventaglio di emozioni che provoca l'amore. Nostalgia, ansia, melanconia, dolore, affetto... insomma tutti e hai saputo descrivere e cogliere i pensieri di tutti i personaggi in maniera deliziosa. Sai poi che adoro come scrivi quindi mi sono immersa nel panorama parigino che è la location adatta per questo genere di cose. Eh sì akane è un pò tutte le donne e nessuno. E' unica e perfetta per ranma. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap a questo punto.
Ti bacio con affetto
carmy

13/11/14, ore 13:35

Applausi, applausi, applausi e ancora applausi. Scrosci di applausi. Standing ovation. Brava brava bravissima amor. Mi hai lasciata senza parole.
ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO questo capitolo! É il più bel missing moment fino ad ora! (Lo so che te lo dico sempre Ahahaha). Hai fatto un'introspezione magistrale, un piccolo flashback sulle vite di Ukyo, Shan pu, Akane, Kasumi e Nabiki che, in effetti, non sono state propriamente facili. Ukyo, povera ragazza, aveva un padre che poteva giocarsela con Genma quanto a stupidità e il suo essere maschio è sicuramente un modo per diventare un degno erede, molto simile ad Akane sotto questo punto di vista forse.
Shan pu, é vero, sta sulle balle a tutti ma la sua tremenda determinazione nel voler a tutti i costi conquistare un uomo che il destino le ha imposto di amare, altro non rivela che la profonda, profondissima tristezza di una donna che non può scegliere. Ho adorato l'ultima frase, quanto può pagare una donna per essere nata in un posto del mondo? Mi ha ricordato le donne iraniane, afgane, cose molto più profonde...
Kasumi, bellissima la sua parte. È vero lei è stata tutte quelle cose senza mai dire no anzi, è sempre lei, a dispetto delle apparenze, la roccia, quando tutti crollano.
Akane.... Vabbè sei stata sublime mentre parlavi di lei! Un'introspezione magica! Mi ha ricordato molto Carrie sai? Ebbene quello che hai scritto, sappilo, vale per ogni donna sul pianeta. Potremmo sostituire "Akane" con mille altri nomi e sarebbe altrettanto giusto e vero.
Ed infine Nabiki... Che dire, la riflessione sul fatto che è la mezzana, né carne né pesce, mi è piaciuta tantissimo!
Amor, non ti smentisci mai!!! Fantastico davvero!
Sei la mia regina incontrastata, lo sai! Tutti i complimenti che posso in tutte le lingue che so! Un bacione

Ps io i disegni di Anto li ho visti e posso confermare che sono davvero bellissimi!!! Bravissima anche a lei!

(Recensione modificata il 14/11/2014 - 01:55 pm)

13/11/14, ore 09:35

Stendete i tappeti e suonate le trombe... sua maestà è tornata!!
Val ma che gioia incommensurabile! E il capitolo non ti piaceva!!
Ma ti pregooo! Sei la solita inarrivabile artista delle parole! Riesci a rendere concetti così profondi che leggerti è davvero come ammirare un quadro e lasciarsci trasportare da un attacco di Sindrome di Stendhal! Improvviso e inaspettato, sulla musica delle tue parole, esplori pennellata dopo pennellata, perché sei nel 'quadro', lo vivi!
La tua riflessione sulla vita, attraverso gli occhi di personaggi femminili diversi tra loro, è spettacolare!
E Akane che sembra sentire dentro di sé parte di ognuna di quelle ragazze... per non parlare della location!! È fantastico adesso che sono bloccata a letto poter "viaggiare" grazie a voi nelle più belle città d'Europa, sentirne la magia e subirne il fascino, sognando ad occhi aperti, passando per una vasta gamma di sensazioni fortissime. E se prima ero a Napoli con Lally, dopo una missione da cardiopalma, ora guardo Parigi dalla Tour Eiffell con una pensierosa Akane, che però alla fine della narrazione è riuscita a trovare il bandolo della matassa. Che come sempre è Ranma e solo lui. Anche se prima la ragazza ha dovuto ritrovare il filo dei suoi sentimenti.
La scrittura è arte e tu la interpreti in maniera sublime. Questo è quanto e ti devo delle scuse per questa recensione sconclusionata!
A presto Your Majesty!! Se l'ho scritto male ci faccio pure una mega figuraccia!
Un abbraccio gigante Val!
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 09:40 am)

13/09/14, ore 19:07

E quindi uscimmo a riveder le stelle!
Finalmente ci sono e ho riaperto (da pc) il fandom! Non potevo mancare all'appuntamento col tuo tanto atteso missing moment!
Lo sai, quando hai detto che avresti pubblicato, mi sono quasi emozionata perché non vedevo l'ora di leggere quello che ho avuto l'onore l'onore di raffigurare, oltre allo spoiler involontario su Ryoga e Ukyo ahah XD
Sapevo che avresti titubato fino alla fine con Rose nere :P però sono contenta che tu abbia deciso di tenerlo come titolo, in fondo anche se non è il tuo genere (ti capisco, neanche il mio, però aveva folgorato anche me, ricordi?), ti ha ispirato proprio il missing su Ranma.
Le colonne sonore? Fantastiche (soprattutto la prima!) e azzeccatissime come sempre, ma da te non mi aspettavo niente di meno.
Bè, ho adorato tutti e tre i "frammenti", soprattutto il punto di partenza identico per tutti da cui poi i protagonisti prendono strade e decisioni diverse. Uhm, a pensarci bene, mica tanto diverse... questi specchi metaforici non sono altro che uno spartiacque tra il passato che in qualche modo cercano di lasciarsi alle spalle e l'inizio di un nuovo capitolo della loro vita, nel bene e nel male.
Per Ryoga forse è il momento migliore, per così dire: avendo già messo una pietra sopra ai sentimenti per Akane si ritrova "perso" (termini ovviamente e puramente voluto XD ) in quel viaggio della speranza con Ukyo e dopo una riflessione un po' più attenta del solito, inizia a capire che anche lei comincia a mettere in secondo piano il motivo principale per cui si sono messi in cammino. Anche lei sta per vacillare, ma veniamo a saperlo dal punto di vista di Ryoga che finalmente decide di agire... il resto lo sappiamo, no? :P
Passiamo al 2° missing, il più tormentato (e anche più bello e toccante) per me: finalmente Mousse riesce a tirare fuori un po' di carattere e ad alzare la voce con la sua Shampoo, sbattendole in faccia la realtà (che lei conosceva benissimo...ma aveva bisogno di qualcuno che glielo dicesse..). Infatti, non reagisce come al solito, neanche quando lui, imperterrito, le dichiara un'ultima volta il suo amore incondizionato per l'eternità. Sarà anche mezzo cieco il nostro Mousse, ma riesce a vedere più lontano di chi ha undici decimi! E tu sei stata come sempre esemplare nel sottolineare questo aspetto.
La cinesina prende la sua decisione e va via, salutandolo come se stia andando a fare una consegna, nonostante entrambi sappiano che sia un mezzo addio. L'immagine della finestra mi ha sempre messo un po' di malinconia, sigh ç__ç ma concludi con una nota positiva, per fortuna: l'inizio dell'amicizia tra Mousse e Akane. L'unica, al momento, a poterlo capire davvero.
E infini il nostro zuccone preferito. Frammentario quanto vuoi, ma forse proprio per questo rende bene la confusione che regna nella sua testa! Poche parole ma tremendamente efficaci: il fatto di aver pensato, anche se blandamente, al suicidio è proprio la goccia che fa traboccare il vaso. In fondo, la sua versione dei fatti ci fa quasi spezzare una lancia a sua favore. Il fatto che lei dopo il matrimonio fallito gli faccia pesare tutto, persino la sua permanenza a casa Tendo, e lo faccia sentire un ingrato e uno scroccone, dice tutto. Senza un chiarimento, il rapporto si deteriora ogni giorno di più ed è comprensibile che lui voglia togliere il disturbo, nonostante ammetta finalmente di amarla, almeno con se stesso.
Inoltre, hai toccato un punto interessante, ossia l'inganno del matrimonio. Pochi l'hanno sviluppato! E qualche volta mi è venuta in mente la stessa cosa: per la prima volta Akane è complice del solito complotto ordito dai genitori per farli convolare a nozze, anche se in buona fede per i motivi che ben conosciamo. Acconsente a sposarlo in fretta e furia perché ha capito che lui la ama e forse vuole cogliere l'occasione per legarlo definitivamente a sé e dichiararsi al suo posto dato che lui a parole fa pietà :P Non penso che Akane arrivi a sacrificarsi fino al punto di sposare qualcuno che non la ricambi o che agisca in maniera egoistica come le sue rivali, ma l'impressione potrebbe essere quella. Vabè, sto sproloquiando XD
Insomma, Ranma prende la sua decisione e pensa che sparire dalla vita di Akane sia la cosa migliore da fare, convinto che lei serbi solo rancore. E così inizia la sua nuova vita. Ma non prima di averla salutata a modo suo, cincischiando con le monetine! Mi è piaciuto molto questo momento... proprio come quando nella realtà non riusciamo a prendere una decisione, anche banale, e ci affidiamo alla sorte, salvo poi fare comunque di testa nostra!
La pianto qui e come sempre lo sai che non vedo l'ora di leggere i 2 restanti missing...non mi stancherò mai di questa meravigliosa saga (per me è tale, ormai :P )! Sei sempre mitica e strabrava!
A prestissimo ma chéri, smack <3

20/08/14, ore 21:12

Eccomi eccomi eccomi!!! Perdona questo immenso ritardo!!! ;D
Bellissimo capitolo...mi è piaciuto molto!! Complimenti anche alla mitica Spirit che come sempre è fenomenale con i suoi attacchi d'arte!!!
Ma torniamo a noi...Ryoga è molto cambiato, così come Ukyo. Anche i loro sentimenti sono molto cambiati, ma per evitare di esporsi, continuano ad accusarsi, litigando ovviamente!! xD Basterebbe che si guardassero meglio negli occhi per capire tante cose che la loro convivenza ha "causato".
Poi però sembra che qualcosa si svegli nel subconscio del ragazzo e vede Ukyo con occhi diversi. Nonostante non sia Akane, qualcosa si è comunque mosso, osservandola così in modo diverso e decidendosi a fare un passo verso di lei e verso quel richiamo che lo spinge verso la cuoca.
Ecco che poi si passa ad un'altra coppia, anzi forse una NON coppia: Mousse e Shampoo.
Il cinese è li, soo a fare i conti con la propria vita e fa una cosa inaspettata: fuma.
A quella visione Shampoo inorridisce e capisce che è lei la causa dello stato d'animo del suo amico (come se le occorreva la laurea per capirlo!! -.-) e fa una cosa insolita, si scusa con lui!
Mousse è sorpreso da ciò, ma sente per la prima volta che deve esternare tutto quello che sente dentro di lui e senza mezzi termini le dice che potrà anche correre dal codinato quanto vuole, ma lui non vorrà mai lei, perchè lei non è Akane!
La cinesina, infastidita da quella realtà, fa finta di niente e scappa nel cuore della notte da Nerima, volendo chiudere con il passato e sperando in un futuro con il moro (si sogna pure gattaccia!! xD Anche se poi nella tua meravigliosa ff si è conquistata la medaglia d'oro per il cambiamento!! ;D).
Mousse capisce che è ora anche per lui di cambiare vita e decide per prima cosa di parlare con Akane, unica persona che può comprenderlo.
Passiamo poi al pezzo su Ranma, un codardo secondo me!
Dopo l'ennesima litigata con la mora decide che è ora di prendere una decisione..e quale prende? La più stupida!! Decide di andarsene credendo che la vita della piccola Tendo possa solo migliorare senza di lui, quando invece l'unica cosa che dovrebbe fare è confessarle i suoi sentimenti! Ragazzaccio degenere!!
Prende almeno la saggia idea di salutarla come si deve, regalandole quel bacio che sogna da sempre di darle, così da portarsi dietro il suo ricordo!!
Missing moments assolutamente struggenti e pieni di tristezza, ma ci stavano decisamente tutti! Mi sono piaciuti molto in particolare quello di Mousse!!!
Complimenti mia cara...continua così e spero tanto che riuscirai ad aggiornare quanto prima!!
Un mega abbraccio!
:**********