il passato va affrontato
di loveandcrazy99

25/12/13, ore 21:02

Eccomi di ritorno;
pensa che sera di Natale divertente che sto passando se sono qui a recensire... (senza nessun offesa per la storia) ma va be', non parliamo della mia depressione natalizia e passiamo ai due capitoli che ho letto:
non so, la trama continua a piacermi e anche la grammatica penso sia corretta ma c'è un non-so-che che non me la fa apprezzare come pensavo facesse.
Leggendola mi sembra quasi di stare leggendo un lista della spesa (non so se sono abbastanza chiara e scusami ma non sapevo come impostare la frase) e il messaggio di Harry non mi è piaciuto; penso che abbia rovinato il capitolo, avrei preferito che tu aspettassi un po' di più...
Scusami se sono così antipatica stasera, mantengo la bandierina verde perché voglio aspettare di leggere altri capitoli e magari mi rimangio quello che ho scritto sopra.
Baci,
Vero

25/12/13, ore 20:31

Ehy, ho visto la tua storia e la trama mi ha incuriosito e, be', l'ha fatto anche questo capitolo.
Mi piace come hai deciso di 'impostare' il prologo e, a parer mio, l'hai scritto bene.
Non mi sbilancio mai nelle recensioni dei primi capitoli e non lo farò neanche questa volta ma penso che troverai qualche altra mia recensione più avanti.

Baci e buon Natale,
Vero