Le briciole sul sentiero
di JeanGenie

11/09/14, ore 17:00

Complimenti brava bella storia non sono in molti a trattare il tema su questo fandom denota una conoscenza profonda delle opere del matsumoto brava ottima scrittura scorrevole e lineare. Il collegamento con la regina sei mille anni non fa una piega del resto anche io l ho utilizzato solo che in maniera diversa cmq ancora brava ciao

08/03/14, ore 11:36

Molto bella e profonda complimenti,hai saputo esprimere benissimo le opinioni e i pemsieri delle due sorelle,
la storia di Maetel mi ha sempre affascinata fin da piccola ed è subito diventata uno dei miei personaggi preferiti creati da Leiji Matsumoto insieme a Capitan Harlock.
Ho apprezzato in particolar modo la parte finale del dialogo tra Maetel e Harlock ^_^ bella davvero!

30/12/13, ore 13:40

Conosci davvero molto bene tutte le serie che hanno a che fare con Harlock! Io non posso dire altrettanto, confesso che alcune non le ho mai viste e le conosco solo per aver letto qualcosa su internet... Mea culpa! Quindi ho fatto un po' di fatica a inquadrare la vicenda, ma questo è un mio limite. Per il resto, la storia è scritta molto bene, come al solito, soprattutto mi piace come rendi le atmosfere e gli stati d'animo dei personaggi, un po' tristi, malinconici, ma nello stesso tempo aperti alla speranza. Continua così!