Cuore Di Carta
di ButNotTomorrow

21/11/15, ore 15:12

Che bella questa shot... Hai saputo dare voce a quello che penso da più o meno tutta la vita, con una semplicità ed una immediatezza invidiabile! Davvero, complimenti, sei stato bravo!
Solitamente non leggo molte storie originali, ma in questo caso devo ricredermi :)
Un baciotto,
A.

13/07/15, ore 00:16

Eccoci qua. Non a guardare le nuvole su un tappeto di fragole.
A parte il -po'- scritto con l'accento e non con l'apostrofo, che, vedi la coincidenza, è anche il testo della mia domanda nel Q&A AskMaurice (è un caso, avevo scritto la domanda ben prima di chiederti il link della storia) una perplessità: è volutamente corta?
Nel senso, io sono sintetica, fin troppo anche, ma lo spunto è interessante, quindi arrivata in fondo il commento spontaneo è stato "E poi?"
Oltre alla revisione, hai mai preso in considerazione l'idea di ampliarla? Non in capitoli, ma in contenuti, dico.

27/12/13, ore 13:20

Scritto davvero bene, continuerò a seguirti. Complimenti! Speriamo che il cuore di carta non venga calpestato e buttato via come si fa con una cartaccia :)

24/12/13, ore 11:58

Wow, ho appena finito di leggere. Dirti che mi è piaciuto il tuo scritto, è altamente limitativo. L'ho adorato, ogni parola. La coclusione mi ha lasciato senza parole, complimenti, è scritto d'incanto.