Curiosity killed the cat.
di HeavenMayBurn

Anche questa, semplicemente perfetta. Hai descritto perfettamente ciò che la mia testa s'immagina sia stato l'abbandono della troia Max Green (>.<), che ha lasciato solo nella MERDA vorrei specificare il povero piccolo Ronaldo Giuseppe ç_ç ma questa è solo un'altra storia da fandom Escapesco xD. Bellissima, essenziale, lascia quella sensazione agrodolce sulla lingua che in una fic ben riuscita non guasta mai. Ti ho già detto che ti amo? xD

Ti amo. Perchè TU, donna, hai fatto una raccolta di slash con LE MIE DUE CAZZO DI COPPIE PREFERITE. Zacky/Brian e Ronnie/Maxie. Non ci credo, sono estasiata. E questo capitolo è a dir poco stupendo, sono emozionata, davvero. Ora leggo quella su Maxxy e Ronaldo, poi recensisco anche lì. Io ti amo, donna.

ahahaha, il triangolo :°°°D lui, luiquell'altro, e il micio :°°°°D geniale *-* e matt geloso è fantastico! continuaaaaaah >.<

oddio, ma perchè mi accorgo sempre in ritardo delle tue stupende fic? perchè?! *piange*
no, dai, faccio la persona seria (se mi riesce xD)
prima shot: dolce, graziosa, simpatica, adorabile. zack pieno di paranoie, intento a farsi seghe mentali, e poi tutto va per il meglio. bello il proverbio, e bella la descrizione di come tra loro è iniziato tutto: semplice ma efficace. brava!
seconda shot: non conosco i personaggi, ma ho infinitamente apprezzato la shot. è triste, piena di rabbia e dolore, bellissima. brava!
terza shot: bert e quinn ** quanto li amo? oddio, povero quinn... bert è proprio scemo, eh!
il panino di ray toro! *_____* quello lo compro io!!! è mio! guai a chi lo tocca! *parla del chitarrista o del panino?*
dio mio, bert non può sfogarsi con quinn! no, dico, è scemo?! parla della fine della sua storia con gerard all'unica persona che lo ama sul serio!? bah, quell'uomo è un idiota. però... "non ho bisogno di lui finchè ho te"... dio, che bello! *saltella* povero quinn... alla fine non può far altro che continuare a giocare con il fuoco fino a scottarsi... la fine è abbastanza triste, ma secondo me c'è ancora speranza!!! xD (ah, a proposito... sai dirmi se è vero che bert si è sposato? non riesco a trovare una notizia davvero attendibile a riguardo...)
quarta shot: innanzitutto, pete che spedisce una regalo a brendon... xD che carino! la spiegazione di brendon con l'accenno all'alba è bellissima, davvero, tanto dolce.
-I tuoi occhi..- spiegò lui prendendo la macchina fotografica e facendo per uscire. –Tutto ciò che non dici tu, lo dicono loro..-
A volte un’immagine, un sorriso o uno sguardo funzionano più di mille parole.

queste due frasi sono le più belle in assoluto, la ciliegina sulla torta. bellissime. dolcissima e tenerissima shot, ma non smielata o eccessiva. perfetta.
quinta shot: oddio, matt che parla col gatto! x'D quanto ho riso... povero matt, certo che non è stata proprio una bella accoglienza... ma se vuole, ci penso io a tirargli su il morale... xD dio, ho riso tantissimo! povero matt, e dannato gattaccio! ma sul serio, dai... così matt mi impazzisce del tutto! eh no. spero che almeno abbia avuto il suo lieto fine (in camera da letto *coughcough*)
bellissime shot, e tu sei un genio. alla prossima, fede! bacioni! ca'

Oh.Mio.Dio. Assolutamente stupenda. Mi ha messo di buon umore, è davvero bella; cavoli, quanto adoro quei due ragazzi. Brendon è semplicemente fantastico e Ryan è adorabile! Scrivi magnificamente, complimenti!

che cariniiiii!!!! io adoro alla follia Brendon è un genio secondo me!! un pò incompreso ma pur sempee un genio!! e pete che non si fa mai gli affatri suoi è stato molto divertente!! brava!! prossima coppia? un bacio a presto!

ma che carini loro *-* è poesia pura questa shot, complimenti ^-^

ciaoo!!!!!!!!!!!!bellissima fic adoro questa coppia!!!!!!!!!!!! io sn fissata cn i my chem xo amo gli avenged sevenfold e gli him!:)scrivi molto bene mi piace molto il tuo stile..(anche io sn fissata con lo slash ..è tutto normale non siamo noi sono LORO!!!)posso aggiungerti???cosi parliamo un pò magari! kiss kiss il mio contatto se vuoi è flami--@hotmail.it

Uddiuddiuddiu: te mi vuoi far morireXD! Una RonniexMax; per quanto triste, è troppo da sbav completo*ç* Oh, adoro quei due piccoli scalmanati insieme e seppur anche Craig non sia male ancora prego che Ronnie prima o poi ritorni...anche se so che sarà alquanto impossibile, -.-' Ma passiamo alla fanfic, che è meglio[sennò perderei ora a parlare di 'sti dueXD]. Ho letto altre tue fanfic[senza mai commentare... chiedo venia^^] e non posso non dire che sei bravissima e che in ogni tuo scirtto confermi le tue abilità: sei davvero una grande Slasher, te lo dico io^^[forse mi sto prendendo troppe confidenze...XD?]; ma questa Shot l'ho veramente adorata, ho rivisto veramente la scena descritta e ho sperato intensamente che sia andata così. Spero in tue altre storie su di loro^^ *muore ancora pensando a Ronnie & Max* Baciuz Claudia

Ciao! E' strano sai, di solito metti i ragassuoli assieme, e ora che fai? 'Smashi' tutto?XD la fede fa lo sbuilder! la fede fa la sbuilder! XD ( posso continuare all'infinito sai! XD Nonostante sembri che sembri che non piaccia(sai non era molto d'incoraggiamento la frase d'apertura di questa recensione, sorry), al contrario mi piace assai; c'è molta più drama e lo apprezzo molto. Adoro i personaggi. Gli Escapi li seguo più o meno sin dal loro esordio, non lo dico per fare la sborona ma è davvero così; e per questo motivo l'uscita di ronnie dalla band per via degli arresti domiciliari mi intristisce molto, anche se so che Craig non sarà mai come Ronnie sono fiduciosa e gli do una possibilità. Non parliamo poi dei Zacky e Syn... ho scritto una shot sul loro pairing, fanno parte degli avenged, una delle mie band preferite in assoluto... devo dire qualcosa di più? Non credo. Mi piace molto questo tuo nuovo lavoro perchè sembri mettere a paragone la stessa situazione - il lasciare una persona- e in qualche modo, fai notare le sfumature differenza tra due persone, due psiche totalmente diverse perchè per ogni persona è diverso. Mi piace molto il tuo stile di scrivere perchè è puntuale dato che è ricco di dettagli, fresco visto che utilizzi delle idee nuove. Che dirti di più, se non ribadire che hai tutta la mia stima, l'ammirazione e devozione per questo nuovo progetto.Continua che sono curiosa di vedere chi saranno le vittime del nuovo capitolo! XD

wow Max e Ronnie *__* è la prima che leggo su loro due e devo dire che mi è piaciuta! brava!^^ sapevo che Ronnie se n'era andato, ma non pensavo l'avessero effettivamente sbattuto fuori!O.O povero Max, sembravano davvero molto amici ç__ç e tu hai reso benissimo le sue emozioni! ancora complimenti! aspetto il seguito ^___^

figa anche questa oneshot....però, mi chiedevo, questi proverbi, indove li trovi? e nella fattispecie, questo cosa significherebbe? è l'equivalente di 'chi è causa del suo mal, pianga se stesso'? no, perchè....ho visto che l'hai citato alla fine...bacio :* !

breve, ma efficace....me gusta! *_* sono curiosa di leggere anche le altre >o

awww <3 ok, era quello che cercavo in uno dei miei soliti giri per EFP, dato che non trovo mai niente di interessante avevo anche pensato di saltarlo, meno male che non l'ho fatto! *_* posso sperare anche in una Patrick/Pete? xD XOXO Chrystal

Io la trovo stupenda *_* Mi son perfino commossa alla fine,sarà che amo troppo quei due idioti e li vorrei insieme sul serio (maledette fidanzate >.< XD) Vabbè, bella l'idea di scrivere delle one shot basate su proverbi inglesi comunque..non vedo l'ora di leggere le altre^^ Ciau