Who I am?
di infinity

08/06/14, ore 22:56

Ahaha ciao ahaha arrivo in ritardo x il natale ma come dono lo apprezzo molto.
Non perche' muoia il povero jong ma x via dell'ironia della vita che ci hai infilato ( visto in che momento topico lo fai schiattare =D ) e del sarcasmo di kibum ( morte in questo caso ) che si concede un po di sfago prima di ...timbrare il cartellino.
Ahahaha
Deliziosa senza ombra di dubbio!!!
Ciaoooo
^^

16/05/14, ore 22:44

Sono un attimo in difficoltà nel commentare. Questo per svariati motivi: la trama, che mi ha completamente spiazzata (non avevo letto DeathFic perché sono un'idiota, non per altro), lo ship (sparteggio per la JongTae) ma sopratutto per il tuo stile di scrittura, molto versatile e che si adatta proprio ad ogni occasione.
Momento, momento, momento: è vero, a me piace uno ship diverso dal tuo ma davanti ad una OS del genere non si può che complimentarsi ed ammirare il capolavoro. Proprio davanti ad un'opera d'arte: si aprono le braccia e ci si siede, in religioso silenzio.
Solitamente sono una lettrice espressiva: commento ad alta voce, gesticolo, lancio il computer, muoio male sul divano. Invece stavolta sono stata ferma e zitta. Singolare.
E miracoloso. Ormai le mie amiche sono abituate ad uno scroscio di #feels che sembra non avere mai fine.
E invece durante la lettura di questa fan fiction era convinte stessi studiando. Povere figlie dell'Estate XD
Posso dirlo? Kibum nella parte della morte è eccitante al massimo.
Dopo questa perla all'insegna del popppporno mi dileguo perché sono scema e non so lasciare una recensione buona manco a farlo apposta.
Ponyo

28/12/13, ore 22:27

Ke stronzo Kibum! Xk nn lo hai lasciato in vita? cavolo!!! Vabbé dai… cmq fan fiction bellissima :-) complimenti

24/12/13, ore 13:42

wow... non so nemmeno che dire!! *-*
ahah, (si forse non dovrei dirlo) ma mi è piaciuto il finale (?) ahhaah... oddio, immaginavo da subito che Kibum fosse la morte (si, già lo è naturalmente nella realtà LOL).... e... wow *-* ahaha

Oddio, questa è una di quelle storie che non so nemmeno come commentare (e io sono una di quelle che di solito fa recensioni lunghissime) >.<
*-* sono felice di averla letta, mi è piaciuta un sacco e di errori non ne ho trovati.... <3
Un bacione grande.
Sara.