Amore nel Deserto
di Rei Komura

30/06/15, ore 14:17

É molto bella, ti prego finisci di scriverla é fantastica, voglio sapere come andrà a finire.

09/09/14, ore 23:03

No..... cioè no ... Temari se ne deve andare! Subito! :))) Una fanfic meravigliosa inoltre. Sto aspettando ansiosa ilprossimo capitolo♡♥♡♥♡♥

22/01/14, ore 01:02

No cioè.... VOGLIAMO SCHERZARE???!!!! io ero tutta emozionata insieme a loro, mi stavo agitando con glivocchi a cuoricino e li chr pensavo "mo si ribaciano, mo gli salta addosso" .... e tu mi fai entrare quella grandissima ***** di Temari????!!!!
Non si può T___T
Spero che rimanga traumatizzata a vita!!! *indispettita*

♡♥♡♥♡♥♡♥
Naruto&Gaara
♡♥♡♥♡♥♡♥

Mi piace molto la tua storia, però, hai solo un difettuccio: I capitoli troppo brevi!
Per esempio questo "capitolo" potevi unirlo al precedente! Non devi sempre spezzare, anche perchè, se una storia mi piace i capitoli li leggo in un secondo! Sono 22 righi! Fammi un favore cerca di allungarli!

AAAAAAAAAHHHHHhhhh amore ti amo ma ti odioxD

Fai dei stupendi capitoli ma capperi mi finisci sul più bello T__T non si fa questa è cattiveria u.u
Ah io voglio proprio vedermeli *w* ma Naruto non era andato da lui? Lo sta spiando? u.u
Me aspetta co.e sempre con ansia ♥♥

09/01/14, ore 19:38

Nuuuuuuuu e tu mi termini così il capotolo??? Bello Naruto *-*
Esigo un'altro capitolo o impazzisco te lo dico u.u
Troppo bello capitolo me aspetta altro però <3

07/01/14, ore 00:15

Oddio che bello *-* mio Gaara che figo u.u
Vuole vedere Naruto *-* si che belo sta storia mi piace un sacco giá. Oh amore ti adoro sei incredibile. Scrivi sempre storie interessanti e che incuriosiscono sempre di più. Me felice ^^
Aspetto con ansia il prossimo allora sisi <3

24/12/13, ore 18:22

Bellissima!!! Apparte il fatto che io appena vedo scritto mpreg mi entusiasmo ancor prima di iniziare a leggere, ma questa storia è bellissima!!!! :) Chissà cosa c'è scritto sulla pergamena e perchè l'hokage ha voluto proprio mandare la squadra di Naruto a consegnarla al kazekage?! Non vedo l'ora di scoprirlo!! Continua così non vedo lora di leggere il prossimo capitolo e poi quello dopo e quello dopo ancora fino alla fine :)

BACI BACI stellina4869