Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

24/12/21, ore 13:42

“C’è un problema, colonnello.”
“Quale?”
“Abbiamo finito lo spazio.”
“Ci restano almeno due parole?”
“Pare di sì.”
“Comunque… Buon Natale!” → tutto ciò può essere considerato come “rottura della quarta parete”? Comunque, anche se così non fosse, è stato a dir poco G E N I A L E concludere così la Raccolta, mi è davvero piaciuto e leggere quel “Buon Natale!” da parte del Colonnello Fury mi ha scaldato tantissimo il cuoricino ç^ç

Questo capitolo finale è stato divertentissimo, mi è piaciuta molto la piccola reunion che c'è stata e sono davvero felice di aver seguito questa Raccolta come personale Calendario dell'Avvento per quest'anno.
Già l'avevo fatto l'anno scorso con la prima Raccolta e non potevo non replicare anche quest'anno, senza contare che le tue Drabbles mi hanno tenuto tanta compagnia in questi giorni, mi hanno fatto divertire, sclerare – questo penso che si sia notato GIUSTO UN PO', lol –, mi hanno molto appassionata e io ormai sono troppo in love con il POV di Fury, se ci fossero altre mille Drabbles così le leggerei tutte, nessuna esclusa, senza stancarmi mai!

Grazie ancora per queste piccole letture tanto piacevoli, è stato un bellissimo Calendario dell'Avvento e hai avuto delle idee davvero geniali per così tante Drabbles che si incastrano perfettamente nel MCU \(*^*)/
Buona Vigilia e Buone Feste!

M a k o

14/05/14, ore 02:54

Ma che bella, la reunion familiare sotto le feste *_* un po' meno bello il Natale dei piastrellisti dello shield, ma per fortuna, è passato! Spero che Nick sia sopravvissuto all'ulcera e si sia consolato con un po' di panettone, se non altro per digerire tutti gli intermezzi da Asgard. Io ora come ora posso augurarti buon 2 giugno, come distanza...cercherò di essere più puntuale l'anno prossimo!

05/05/14, ore 09:15

Ovviamente MOLTO fuori stagione, arrivo alla fine. E' stato un modo come un altro per farmi passare un po' la nostalgia per le tue pagine (anche se ho visto che stai scrivendo altro e probabilmente tornerò a perseguitarti da quelle parti) ma soprattutto per leggere qualcosa di divertente e leggero come poche cose. La tua ironia tagliente e intelligente non è mai fuori stagione e fa di questa raccolta uno dei migliori tributi al colonnello orbo in cui potessi sperare di imbattermi.
Grazie mille per questi cioccolatini e alla prossima!

07/03/14, ore 13:11

Bellissima, sul serio: dalla prima all'ultima battuta, questa raccolta è stata una meraviglia di cui non posso che ringraziarti da morire. Purtroppo arrivo sempre tardi a leggere, ma questo non vuol dire che non abbia apprezzato, ANZI! Persino fuori stagione, ci sono di quelle perle che rappresentano appieno lo spirito Marvel e quello, MARVELLOSO del Natale (e ora vado a recuperare il Tempo!).

08/01/14, ore 12:14

Io arrivo tipo in ritardissimo, ma non potevo mettere la raccolta nei preferiti ebbasta.
Penso che non ci siano dubbi ormai sul quanto io ti ammiri e sia grata di averti incontrata, per me il Fandom è un posto migliore da allora, sia sul piano umano sia su quello qualitativo. Ti leggo sempre con grandissimo piacere e meraviglia, e questa ff è stata una vera scoperta.
Sapevo che sapevi far ridere, ci hai regalato momenti comici in molte altre tue storie, ma queste drabble sono state una vera boccata d'aria fresca e mi hanno divertita per davvero. *^* Grazie infinite!! <3 <3 <3

06/01/14, ore 11:00

Non poteva esserci un'altra fine e di sicuro non poteva essere migliore di questa. Sono proprio morta dalle risate per TUTTO il calendario e la strizzata d'occhio al thorki ci stava, BRAVISSIMA.
Mi dispiace essere stata discontinua nel seguirlo, ma le drabble vanno giù come cioccolatini e ti viene spontaneo rimandare a poi il dovere, anche perchè qualche volta ridevo tanto che non mi veniva proprio in mente niente da dire. Tutta questa raccolta è stata geniale, davvero, e spero di poterne leggere ancora tante altre così.

27/12/13, ore 09:23

Meraviglioso e spassosissimo. Sul serio, non saprei nemmeno spiegare cosa mi sia piaciuto di più di questo calendario. Dovrei dire tutto, probabilmente, e sarebbe ancora un po' poco, perchè ho riso dall'inizio alla fine e ho amato assolutamente TUTTI, partendo da Fury per arrivare a quella meraviglia del pentapalmo Sergio.
Grazie davvero per tutte le storie che scrivi per noi e soprattutto per questi magnifici regali!

27/12/13, ore 00:52

Tra Fury 'direttore d'orchestra', l'accorato “Loki! Fratello! Sei vivo!” di Thor e la conseguente osservazione di Selvig non so in quale momento sia stata più vicina alla morte per soffocamento - questa raccolta è stata un continuo attentato alla mia vita, per quanto m'ha fatto ridere! Quello che so è che chi riesce a regalare tanto divertimento è, oltre che un autore di valore, anche una persona meglio, perchè per dispensare risate con tanta facilità (e genuinità) devi per forza avere tante cose belle dentro ♥♥♥
Grazie a te e al direttore, che è senza dubbio il migliore showman in cui, da lettrice, abbia avuto la fortuna di imbattermi.
*applaude* *scuora*

24/12/13, ore 19:55

*^* Non vedo l'ora del regalo!!!
Grazie a te per questa raccolta piacevolissima, spassosissima e rilassante!
Quando è arrivato pure Loki pensavo di poter morire dal ridere!
Davvero complimenti!
Non ti smentisci mai. Per fare certe cose senza risultare banale o ritrita serve un grande cervello... Proprio come il tuo!
Ancora buone feste!

24/12/13, ore 16:56

Tantissimi auguri di Buon Natale anche a te! *^*
Grazie per questi bellissimi capitolo che mi hanno fatto compagnia fino a natale!
Grazie per i sorriso e per averci fatto augurare da Fury il Buon Natale XD non me lo aspettavo proprio! <3
Ancora davvero complimenti!
Bacioni e abbracci!
Lily

24/12/13, ore 16:52

Splendida conclusione. Aspetto domani per spacchettare il mio (e di tutti gli altri tuoi lettori) regalo. Buon Natale anche a te!! E tanti baci sotto il vischio con chi vuoi tu ;)

24/12/13, ore 16:52

*gridolini di gggioia pura ovunque*

No, vabbè, un colpo basso con i punti esclamativi e le impalazioni improvvisate.

*spuccia*

Confermo quanto detto nei precedenti commenti: bellissima raccolta e stupende drabble, che mi hanno portato via ben più di un anno di vita a forza di ridere.
Grazie a te per queste piccole perle, perché il fandom (almeno, il mio fandom) sarebbe più povero senza la tua presenza.

VOGLITI BENE, DONNAH! ♥♥♥♥♥♥

*fa gli auguri di Natale lanciando pentapalmi di cioccolata*