Nothing Else Matters
di TheUnknownDevice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/17, ore 16:20

Eccomi, ho recuperato anche questo capitolo!
Allora, Honey è troppo dolce e divertente ma Dylan, pur essendo presentato come un bel ragazzo (e con un bel nome, tra l'altro), devo ancora inquadrarlo, vorrei conoscere qualche particolarità del suo carattere. Però, nel momento in cui hanno quasi avuto una lite devo dire che aveva ragione Dylan, nel senso che Honey se l'è presa un po' troppo, non le ha detto niente di che.
Comunque, il capitolo scorre bene e mi è piaciuto. Sono curiosa di vedere come scriverai le interazioni tra questi due. E magari anche un zio Cedric protettivo non mi dispiacerebbe!, ahah.
A prestissimo, spero, un bacio,
Karen.
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 04:21 pm)

18/09/17, ore 22:32

Molto bene, ho letto il secondo capitolo e la storia inizia ad ingranare, così come il mio apprezzamento!
Dell'inizio, mi piace come tu abbia evitato il cliché della classica migliore amica/migliore amico gay tenero e incompreso, di solito in queste storie la protagonista viene sempre descritta come sola ma non completamente....Sì, è vero che è più triste così, ma almeno stai scrivendo una storia che si diversifica abbastanza dalle altre, per non parlare dello stile di scrittura. Sempre magistrale e infallibile, complimenti vivissimi!
Il momento in cui la povera Honey (bellissimo nome) viene quasi travolta dal maratoneta con un piranha attaccato al sedere mi ha fatto morire dal ridere, ahahah.
Un po' più cliché la descrizione del ragazzo, ma va bene, da brava appassionata di FF romantiche, se scritta bene, è una dinamica che mi intrattiene quella di lui attraente e impossibile e lei fragile ma dolce. Spero, però, che andrai oltre i cliché anche in questo.
Devo dire che ha 1000 punti e già il mio indirizzo lo zio Cedric!! Ahahah, devo dire che con lui hai fatto un ottimo lavoro, davvero attraente e adorabile, il dualismo tra la sua anima da playboy inguaribile e il suo enorme affetto e spirito di sacrificio per la nipote, ne esce un personaggio per cui è impossibile non provare attrazione!
Che dire, great job!
Spero di leggere presto il terzo capitolo.
P.S: Ho guardato bene il disegno nel tuo profilo, è davvero meraviglioso! <3

17/09/17, ore 17:41

Ma buongiorno!
Mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che mi ha colpito proprio la premessa, la classica ragazza semplice, il classico ragazzo rompipalle ma sexi e attraente, ma stavolta c'è una particolarità: la ragazza è su una sedia a rotelle.
Penso che questo copra la storia parecchio di dolcezza. Insomma, non so ma è una cosa che stuzzica la mia voglia di farmi venire il diabete xd.

Il capitolo non mi è sembrato affatto lungo, anzi, capisco benissimo che essendo appunto il primo debba un po' perdersi in descrizioni di questo, quello, quell'altro... è una cosa che faccio sempre anch'io, ma poi per fortuna il momento delle descrizioni passa e ci si concentra solo sullo svolgimento della storia.
Mi è molto piaciuto lo stile, non pretenzioso ma impeccabile....sai, il classico stile di scrittura che piace a me, ahah, ovvero abile ma che non annoia. Ma a parte gli scherzi, è apprezzabile anche il fatto che riesci con facilità a far calare il lettore nei pensieri della protagonista, insomma, la scrittura sembra essere proprio nelle tue corde e non fai mancare nulla.

Nota di merito: Complimenti per la citazione di Nothing Else Matters!!!! Anch'io la adoro con tutto il cuore e l'anima e l'ho per l'appunto citata in una mia storia, leggerla come titolo è un bel colpo e anche causa di un sorriso, davvero i miei più vivi complimenti per la scelta di una canzone tanto meravigliosa!!

Note:
"nuovamente in come..." piccolo errore di battitura, te lo faccio notare giusto per perfezionare il testo :)

"Era una tradizione, quella: fin da quando avevo mosso i primi passi, ad ogni bucato, il grande – e perennemente single – zio Cedric mi faceva aggiungere una quantità spropositata di ammorbidente nella lavatrice perché – dicevo – eliminava dai suoi indumenti il puzzo di fumo che lo caratterizzava – essendo, egli, un accanito fumatore – altrimenti non avrei potuto abbracciarlo a dovere, con quell’odore nauseabondo addosso".
La frase funziona, ma ci sono troppi - che non servono. Per esempio dopo grande e single possono essere omessi perché non creano un incisivo così forte che li richiede.

Ovviamente, prendi i miei consigli per quello che sono, per migliorare non come una critica ;)
Infine, l'unico altro dubbio che ho avuto è che hai fatto ragionare la piccola con troppa maturità, il culmine l'hai raggiunto quando Honey parla chiaro e tondo dell'eutanasia. Posso capire che ci sono alcuni bambini molto intelligenti ma sinceramente faccio davvero fatica ad immaginarmi una bambina di 8 anni conoscere per bene il concetto dell'eutanasia e soprattutto parlarne con nonchalance, specie se si tratta della sua vita. Già è più probabile che ci siano adolescenti molto più avanti di altri ma nel caso dei bambini è un vero caso su un milione.

Okay, fatto, questa recensione è più grande della Terra xd, scusa se ti ho annoiato.
Ripasserò per confermare la mia decisione di restare e ti farò sapere cosa ne penso del secondo capitolo ;)

11/09/14, ore 00:28

eccomi qua anche alla fine di questo capitolo. Questa corsetta a casa e l'aneddoto della seconda elementare ci stava proprio bene. Comunque questi due insieme sono davvero uno spasso. Nonostante lei sia cresciuta e il suo aspetto modificato (sono passati quasi 10 anni) ma lui la riconosciuta, non e che avesse qualche simpatia per lei da bambino? li adpro, la tua storia mette al cpnfronto questi ragazzi così diversi in apparenza ma credo che sotto sotto sono simili. Vado avanti a leggere. un bacio.

11/09/14, ore 00:01

ciao ho aperto la tua storia e devo dire che mi piace tanto. Noto con dispiacere però che non aggiorni spesso, va be fa niente. A volte vale la pena aspettare e la tua storia è una di quelle volte. Honey è davvero una tipa tosta, il suo nome è un po una contraddizione. Ha perso tutto in quel maledetto incidente per fortuna che ha uno zio in gamba. Questl ragazzone dagli occhi verdi m'ispira chissá cosa succederà. Ancora complimenti.

15/08/14, ore 15:36

ciao con immenso ritardo lascio una recensione a questa storia... che continua a piacermi sempre molto ma che vedo aggiornata molto poco e comunque questi sono dei capitoli di transizione... sono davvero curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra honey e dylan, se rimarrà ferma al rapporto amicizia oppure si evolverà in qualcosa di più... anche se quest'ultima ipotesi non mi convince e ho paura che la nostra honey possa rimanere delusa... continua a scrivere e non arrenderti. un bacio. bea
alla prossima

27/07/14, ore 14:23

Semplicemente io li adoro, amo i loro litigi e amo il modo Dylan tratta Honey *_* Non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo e quando lo hai pubblicato ho fatto salti di gioia...Questa ragazza dal caschetto rosso mi sta incuriosendo sempre di piu, pero non penso sia una fidanzata o cose simili...aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo :D
un bacio
Seryx

27/07/14, ore 13:28

Tu, si proprio tu!
Non puoi lasciarmi così, compris?
Ora, dopo questo capitolo meraviglioso, dove i due protagonisti stanno tutto il tempo appiccicati -per inciso, ho amato quando Dylan ha "palpeggiato" Honey ;)-, è tornata quella tipa che tanto non reggo!
Nel prossimo capitolo esigo spiegazioni, eh!
Anche sul perchè Dylan è sbiancato quando ha sentito la sua voce!
Alla prossima e non metterci tanto please :3

27/07/14, ore 13:09

Giorno :3
La storia mi piace sempre di più sisi *-*, Honey e Dylan sono sempre più uniti ma...il mistero si infittisce: chi è quella tipa che sembra arrivare sempre nei momenti meno opportuni? xD Ti prego chiarisci tutto e non farci brutte sorprese u.u

27/07/14, ore 13:02

Bellissimo capitolo, complimenti!!!
Penso che sia uno dei miei preferiti, c'è tanto Hoylan (?) (me lo sono inventato di sana pianta ahaha) e la Dylanterapia, che mi è mancata!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere chi è la ragazza rossa!

26/07/14, ore 22:40

Io sono ancora quaaa, eh già! (Vasco is everywhere!)
Bene, che bel capitolo, seriamente! Lungo, pieno di Dylan...me gusta mucho. ;)
Finalmente la Dylanterapia è tornata, mi è mancata tanto *-* poi insomma, la parte dove Honey è tutta rilassata, con una faccia tipo pre-orgasmo (passami il termine :D) che si lascia massaggiare dal nostro bel giovane, è stata epica!
Molto carina anche la parte dello shopping ma...nel finale succede quello che un pò tutte cercavamo di evitare. La tipa è tornata!
Cosa ti posso dire? Spero non sia come penso, sennò castro Dylan eh!
Alla prossima bellissima ;) x

19/07/14, ore 14:45

Ciao eccomi. a recensire anche questa storia ci sono anch'io. all'inizio credevo che il rapporto tra Dylan e Honey si trasformasse in qualcosa di più ma credi che a questo punto si tratti più di una storia di amicizia... ho notato una certa differenza rispetto agli altri capitoli possibile? Spero di vedere e di poter leggere al più presto i nuovi capitoli della tua storia continua così a presto

10/07/14, ore 19:33

Questa storia é spettacolare! Il modo in cui scrivi é piacevole e scorrevole, e il modo in cui Honey parla a se stessa mi fa letteralmente morire dalle risate ogni volta! Devo ammettere dopo aver letto la trama mi aspettavo qualcosa di piu "pesante" e drammatico, perché ammettiamolo un argomento simile non é facile da trattare, invece leggendo la storia sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere che comunque hai affrontato l'argomento in modo leggero rendendolo molto piacevole e simpatico. Honey mi piace tantissimo come personaggio, e la invidio molto in un certo senso, perché nonostante quello che le sia accaduto non si é lasciata abbattere o influenzare , "fregandosene", diciamo, di quello che la gente pensa di lei, e non é una cosa facile da fare. Dylan semplicemente lo AMO, é fantastico, dolce , premuroso, malizioso e divertente (ed é anche un gran figo). Lo vorrei incontrare un ragazzo cosi! A tratti mi viene voglia di entrare nella storia e riempirlo di baci XD Un'altro personaggio che adoro é Cedric, andiamo voglio anche io uno zio cosi!
La storia della ragazza del bar mi puzza un po', spero vivamente non sia la ragazza di Dylan( anche se non credo) Xd
Aspetto con ansia il prossimo capitolo vedere ulteriori sviluppi.
Un bacio
Seryx

10/07/14, ore 19:29

Aw adoro questo capitolo, quei due sono una forza della natura insieme *-*
Ti prego, aggiorna presto...non fare aspettare i mesi .-. a presto!

10/07/14, ore 19:20

Questo capitolo mi ha divertito molto, soprattutto la prima parte :D Dylan fa tanto il duro ma in realtà è un cucciolone indifeso!
Mi piace anche questa intesa che si è andata a creare tra i due, brava!
Ci si sente al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]