Problemi Tecnici - L'algebra è una materia insipida
di Mala Mela

21/01/09, ore 17:28

HAHAHAHAHA!!!! Ommieidei mi sto rotolando dalle risate!

19/08/08, ore 02:09

Sai che leggendo questa fanfic mi è venuto istintiva la voglia di leccare il libro che c'è appoggiato sulla scrivania per sapere che sapore ha? XD Accidenti, Naruto preso dal panico -o per semplice stupidità- ha chiamato Sasuke invocando aiuto! Me immagino proprio! Avrà pur maledetto la sua improvvisa voglia di studiare?! XD Sarà anche senza senso, ma è divertente!

17/07/08, ore 22:17

cioè..troppo divertente questa one.shot?Ma da dove ti è venuta in mente?XD Complimenti!AH Naruto non toccare + i libri XD!Un bacio

16/07/08, ore 20:36

Te l'avranno già chiesto in tanti, ma... come ti è venuta un'idea simile?? XDXDXD sono morta dal ridere, giuro >w< Naru è proprio un Usuratonkachi in piena regola <.< (=.=" ero solo curioso di sapere che sapore aveva, ok?? NdNaru) (la curiosità si paga, non lo sai? U.U Ndme) ...la suggestione O.O in questo momento ho l'impulso di leccare la pagina del mio blocco da disegno...e non credo sia piacevole se ci ho GIA' disegnato XD

05/06/08, ore 12:42

E' geniale XDDD Non so da dove ti sia uscita l'idea, ma mi è piaciuta molto XDD
Sasuke per favore, allontana Naruto da qualsiasi libro/rivista e simili per un po'!!!! XDDDD
*rotola*

19/05/08, ore 15:36

oddei, troppo forte XDD sta venendo anche a me la tentazione ò.ò vabbè, complimentissimi, sei un genio! XDD

19/05/08, ore 14:06

Oddio, ma è totalmente fuori di testa, sia naruto che la storia! XD Cosa ti eri bevuta? e il libro l'avevano fatto con l'attack? Adesso mi sta venendo la curiosità...(sì, la matematica è una brutta, bruttissima bestia)

18/05/08, ore 22:12

oh, quando dico che tu sei un genio, devi credermi cara mia. cioè...magari un genio folle, però un genio. perchè io quando leggo queste cose rimango attonita. penso un attimo. ripenso.
e poi mi dico "cazzo, ma claudia da dove le prende ste idee"? effetti del libro di economia dici? uhm, può essere, effettivamente...In tal caso, studia di più, sclera di più, produci di più. Suona come un ordine, ma vale la pena no?XD

18/05/08, ore 22:05

Loooooool, ma come ti è venuta quest'idea eri sotto acido? X°°° No dai, scherzavo. Sei geniale, davvero, ho riso troppo, amo il nonsense! X°°°

18/05/08, ore 21:58

aahahahah oddio è bellissima ahahahaah povero Nacchan ahahah meno male che ci ha pensato Sasuke ad aiutarlo, se no doveva andare in giro con il libro di algebra che gli penzolava dalla bocca. davvero stupenda, originale e stra divertente, certo che lo studio, soprattutto mate gioca proprio brutti scherzi, anche se mi hai fatto venire volgia di andare a provare anch'io, intanto se dovessi rimanere attaccata ora grazie a Sasuke so come fare! ahahah alla prossima un kiss

18/05/08, ore 21:49

Ahaha!Assolutamente nonsense!Ma la matematica si sa, fa questi effetti!Sai che mi è venuta voglia di leccare il libro di algebra che ho qui davanti per sapere ke sapore ha?Mi hai fatto venire la curiosità >//

18/05/08, ore 21:46

Oddio, e io mi stupivo delle tue avventure da Piccola Ninja! X°D Claudia le possibilità sono due: o sei pazza o sei un genio. E ora che ci penso potrebbe essercene una terza: sei un genio pazzo o un pazzo geniale! XD Insomma, a chi potrebbe venire in mente una shot su Naruto a cui rimane attaccata la lingua alla pagina?! Fisicamente mi sembra impossibile, ma l'idea del leccare la pagina... *rotola dalle risate* originale, decisamente! Per non parlare degli scleri per matematica, del tedio - descritto stupendamente *_* mi ci rivedevo dentro, soprattutto negli esercizi difettati XD - della chiamata a Sasuke... SASUKE! Divertente! Oddio, ma come fai? X°D
Mi sto ancora ammazzando dalle risate e ho tra le braccia il libro di algebra... sono quasi tentata a provare, sai? Deviatrice! Cosa mi fai fare! *dà una leccata* Uhm... *una seconda, una terza* Sa di... sa di carta! ò_ò e questo mi ricorda che io la mangiavo, alle elementari. Argh. Spero di non riprendere il vizio ora. ò_ò"
I miei complimenti ù_ù"
Leti

18/05/08, ore 21:11

Tutta la storia è stupendamente avvolta nel nonsense più assoluto, a voler essere razionali. Poi mi fermo a pensare che quando c'è la matematica di mezzo, I LOGARITMI in particolare, tutto può succedere XD

18/05/08, ore 21:09

Ok, tu sei ufficialmente pazza! XD Non so se tu abbia messo nonsense tra gli avvertimenti, ma se non c'è corri subito a metterlo! E sai qual è la cosa che davvero sconvolge, alla fin fine? Sapere che, nel tuo caso, una simile serie di avvenimenti è persino possibile. Sei il mio folle e personalissimo Naruto. E non so se sperare o meno di essere il tuo Sasuke, perché da una parte è ambiguo e pesante, ma dall'altra divertentissimo! <3 Ad ogni modo, ecco l'ennesimo dei tuoi capolavori di ironia! Non mi stancherò mai di dirti che secondo me sei geniale, ma visto che non mi ascolti, che te lo dico a fare? Qualcuno potrebbe sostenere che tu sia pazza... E probabilmente avrebbe ragione. Ma il confine tra follia e genialità è così labile e sottile che spesso viene oltrepassato più e più volte, e chi siamo noi per giudicare?
Bene, credo di aver esaurito la riserva di demenzialità per questa sera (so che è difficile crederlo, ma è così), ergo concludo e finalmente ti tolgo l'ansia, così magari la smetti di dirmi "Recensisci!". Magari.
Ti voglio bene, stellina! <3 (e anche l'attimo melensaggine è andato)
Susi

...Ok, lo confesso. Anche io ho leccato il libro di algebra. -.- E' che ero convinta che fosse un'ostia! Cioè, aveva lo stesso odore... Volevo solo accertarmi del fatto che non fossero la stessa cosa! -.- Dio, che vergogna. Chissà perché poi sempre algebra...

18/05/08, ore 21:03

Claudia, posso farti una domanda? Te ne fai tanti di canotti tu, vero? lol Demenziale è un eufemismo...Fai paura...