Gli Amanti
di Cyanide_Camelia

19/05/08, ore 17:01

Bella shot, sicuramente originale la trovata di Tenten e la storia di Naji e HInata è stata trattata con molta naturalezza e delicatezza.
Davvero una shot molto carina. Complimenti
Un bacio!
Roberta

19/05/08, ore 16:29

ma...io di errori non ne ho visti! che sia cieca?! comunque, neechan, è una bella storia, che come ti ho detto avresti potuto trattare non con il narratore ma coi dialoghi. ma è carina, piacevole, e hinata e neji sono ic. insomma, è un buon lavoro, fidati^^bacioni

19/05/08, ore 15:40

- Ortografia, voto: molti errori che sarebbero stati evitati con una rilettura. - Originalità, voto: trama particolare, interessante l'uso delle stelle e del personaggio narrante. - IC dei Personaggi, voto: personaggi OOC, Hinata è difficile da immaginare in quelle vesti e Kiba troppo insicuro. - Totale, voto 19.25: Se da una parte il narratore esterno, Tenten, è stata una trovata interessante, da un'altra ti ha penalizzata in quanto non hai specificato che era secondario. Per il resto la fic è abbastanza interessante.

By HopeToSave e Kurenai88!^^

19/05/08, ore 15:27

a me piace molto ù.ù sei sempre bravissima Cos! ricordalo sempre ^_-

18/05/08, ore 22:35

Prima a recensire, Cos!!!!!!!!!Ma chi è il marito di Tenten??Oh che bella la storia, triste però cavolo, ma alla fine che il finale era tragico lo si capiva da quello che chiedeva la piccola...continua così!!Baci kiara