Qualcosa Cambia.
di _Frency_

25/12/13, ore 18:22

Non sono mai molto brava a esprimermi, ma è stupenda. Hai un modo di scrivere che si è visto solo in pochi libri. Appena posso me la stampo e la leggo ogni sera prima di andare a dormire. Non cambierei mai la scelta di quella scuola elementare,sono stata fortunata ad incontrarti. Sei meravigliosa, caso chiuso. Non vedo l'ora di riabbracciarti, Veronica.

24/12/13, ore 18:48

Sai cos'ho sempre amato di te, Francesca?
La tua straordinaria capacità di racchiudere in poche righe sentimenti ed emozioni estremamente difficili da descrivere, ma riuscendo comunque a conferirgli un non so che di magico e surreale.
E non mi riferisco al fatto che l'ambiente in cui la vicenda (che dura solo pochi attimi, ma sembra essere eterna) si svolge è il magico mondo di Hogwarts, ma basta dare una scorsa alle tue FF per capire di che parlo.

Personalmente, non sono una Potterhead, ma in generale Harry Potter ha sempre avuto un qualche fascino su di me, e diciamo che non sono una completa ignorante in materia, per cui sono subito riuscita ad immaginarmi Ron ed Hermione proprio come li hai descritti tu e mentre leggevo la scena si svolgeva nella mia testa.
Ovviamente, è tutto fantastico, come sempre. Non avresti potuto fare di meglio, credimi.

Infine, so che non dovrei scrivertelo qui, ma lo faccio comunque (come sono trasgressiva OuO lol): mi scusa infinitamente per non aver ancora recensito l'ultimo capitolo di Wonderland. Sappi però che l'ho letto, anzi ho anche riletto la fic lol, la amo troppo :') Il fatto è che non so cosa scriverti. Quella storia mi ha lasciato senza parole, è semplicemente magnifica.
Prima o poi però, troverò le cose giuste da dirti e lascerò una SIGNORA recensione, promesso.

Beh, credo di aver detto tutto ciò che avevo da dirti, Fra.
Continua così, sei bravissima.

Tanti auguri di buone feste ed un bacione,
tua Heilig.