Aroma di caffè
di B Rabbit

12/06/15, ore 14:42

HTML Editor - Full Version

Buon pomeriggio B Rabbit. /ma che carino il nome? **/
Non ci conosciamo mi presento, il mio nickname sul sito è
h a z e l, ma il mio vero nome è Gloria chiamami come vuoi. :3
Io devo leggere tutte le tue storie sì sì, ora ho un passatempo per l'estate (veramente dovevo passarla a studiare mate ma wat ^^").
Questa one-shot è bellissima. ღ Gill è il mio personaggio preferito nell'anime/manga, l'hai reso assolutamente perfetto e... basta scleri.
Non ci sono errori gravi, ne ho notato solo uno di distrazione che riporto qui (solo per correttezza): "
«Non sono bravo ad incartare i regalo»" poi basta, solo questo.
Uhm... solo io recensisco fiction di Natale a Giugno? ..okay spiegami la normalità, ma era così carina, non potevo non leggere una cosa così dolce come questa. *---*
Ti ho inserita/o tra gli autori preferiti, almeno mi viene più facile poi trovare l'account.
L'HTML è così strano, tutta la fiction centrata (?) no okay ma è carino, magari sarebbe stato più carino con un altro tipo di scrittura, come il Georgia o il Times.
Complimenti per la storia, è molto carina.
A prestissimo spero. uu

H a z e l

25/12/13, ore 10:33

Oddio, questa fanfiction è l'amore!
Mi sono svegliata con l'aspettativa quasi nulla di trovare aggiornenti su PH, e invece cosa trovo? Una storia stupenda e dolcissima sulla mia OTP! Hai migliorato la mia giornata.
Oltretutto, tranne qualche piccola imperfezione, è scritta anche molto bene, e hai caratterizzato al meglio i personaggi, complimenti!
Spero di leggere qualcosa di tuo molto presto su PH u.u
L
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 10:33 am)
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 10:39 am)