Unexpected Christmas - Hurricane.
di santacroce_

25/12/13, ore 22:59

ciao :D
prima di tutto il disegno della tua amica è spettacolare! falle tanti tanti complimenti <3
poi la tua storia mi piace moltissimo <3 la gelosia di Loki, il modo in cui Thor lo provoca e gli smuovere il basso ventre <3
mi è piaciuto anche molto il flash back in cui il piccolo e aitante Thor che si masturba pensando al corpo del fratellino <3
mi piace il fatto che sia un po' idiota e molto irriverente, mi ha fatto sorridere e divertire <3
e poi il finale è assurdamente assurdo,senza senso e assolutamente fantastico <3 l'ho adorato <3 io adoro la stupidità di Thor <3<3<3 il nostro biondone tontolone preferito <3<3<3
e per finire in bellezza anche le note del tuo ragazzo <3 stupendo lui <3
auguri di buon natale *va a cercare Loki tra le decorazioni e le luci*
un bacio<3

25/12/13, ore 10:16

Buongiorno e Buon Natale!
Ho letto la tua OS e, a livello tecnico, ho notato qualche refuso e qualche errore non proprio importante. Nulla che una rilettura accurata, o un breve betaggio, non possa sistemare
A livello di trama, invece, il flashback sul passato dei due principi credo contenga un'inesattezza. Ovvero, Loki che sa di essere un jotun, cosa che, nei film, ha scoperto solo in nel primo Thor.
Credo anche che, considerando che la scena clou è stata opportunamente non descritta nel rispetto del regolamento, che il rating possa essere mantenuto sull'arancione.

Per quanto riguarda, invece, il giudizio personale, in certi punti l'ho trovata un poco confusa, mi dà l'idea che tu l'abbia scritta di getto, giusto per buttare su carta l'idea, senza però lavorarci a fondo. Insomma, la vedo come qualcosa di grezzo, ancora da rifinire, ma con un buon potenziale.
E al tuo ragazzo digli di portare pazienza. Sono solo fantasie e non vanno a ledere le fantasie altrui ;)

Ancora auguri!