Luna.
di Goten87

25/05/08, ore 13:45

Noooo! Non te ne andrai per sempre, vero? Tu non mi conosci, ma io un pochino conosco te...soprattutto grazie alle tue meravigliose fan fiction, sempre piene di sentimento e passione. Questa breve ff è bellissima e mi ha fatto riflettere su un Vegeta che non si pente del suo radicale cambiamento. Meravigliosa... ...Non credi che tu invece avresti dei rimpianti abbandonando per sempre EFP? Io non sono niente e magari ti starai chiedendo "ma chi c***o è 'sta sconosciuta che si mette a predicare cosa devo o non devo fare?!" Ma ti prego di non giudicarmi male e, soprattutto, mi raccomando di una cosa: non smettere di sognare! Spero che non ti sia accaduto nulla di grave e che presto tornerai qui fra di noi, in questa grande famiglia^^. Un abbraccio!

23/05/08, ore 00:14

Ah già, presa dalla tristezza del tuo abbandono non ho recensito la fic, che deficiente!
Comunque bella, semplice e chiara, profonda con poche parole, trascinante in un modo che a me ci vorrebbero troppe parole.
Bravissimo, come sempre.

23/05/08, ore 00:11

Goooten, mi mancherai, tantissimo, sigh. Spero che un giorno tornerai, o che magari domani ci dirai: Scherzavo, scherzavo!
In ogni caso grazie mille per tutto, ogni bene e non intristirti troppo. Un bacio.

19/05/08, ore 15:28

Bellissima, complimenti! E' davvero stupenda! Kiss!

19/05/08, ore 14:17

Sigh...Mi dispiace ç__ç ti considero un autore di talento e quindi questa è una grave perdita! Sarai sempre nei nostri cuori...amen! XD Scherzi a parte spero che sia solo una cosa temporanea, qui abbiamo bisogno di gente come te U.U Bravissimo per questa fiction! E non preoccuparti per il ritardo ^__^ ora ti saluto! Addio! U.U anzi, speriamo a presto! Ciau ciau!

18/05/08, ore 22:52

Fiction molto bella

Fiction molto bella.

Hai interpretato benissimo i pensieri di Vegeta.

Bravo.

18/05/08, ore 22:20

Perchè? Ho letto la tua fanfic, ci ritrovo molta malinconia. So per certo che ogni autore/autrice, al di la della bravura, che va via da efp lascia un vuoto dietro di se, un raggio di sole in meno, fanfic abbandonate, per sempre. Non è una cosa bella. Ci sono mancata da mesi qui. Solo per lo studio, non per altro, lo giuro. Penso che comunque, se una persona nutre una forte passione verso la scrittura sia giusto continuarla. Mi piacciono le tue fanfic, le ho lette, seppur velocemente. Sarebbe davvero un peccato. Bacioni. ALla prossima, lo spero davvero.

18/05/08, ore 22:19

Mi dispiace troppo che lasci Giacomo ç__ç la Drabble è molto bella, TVB