You and I
di larrytheway

22/04/14, ore 18:46

ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li amo! questa one shot è fantastica hahahha la amo! è fantasticosamente stupenda!

04/01/14, ore 00:24

Complimenti! Mi piace un sacco questa ff! L'hai scritta benissimo! Ammetto che solitamente non leggo ff di un solo capitolo perche' mi piacciono le storie lunghe, dove il tempo tra la pubblicazione di un capitolo all'altro ti rode l'anima Hahaha ma mi e' piaciuta veramente molto, e' piena di sentimento, ancora complimenti *-*
Baci

28/12/13, ore 12:21

Dopo averti tempestato di domande per sapere se finiva male eccomi quì!
Allora ke dire? Stupenda!
Io ho in corso una FF dove Harry é cieco quindi é buffo vedere i ruoli inversi lol.
Se mai scriverai altre ff o os larry ke non finiscono male avvisami ;)

26/12/13, ore 16:36

sono la ragazza di twitter :)
aspetta un momento che mi asciugo le lacrime eh
cioè: non scherzo mentre ti dico che mi sono commossa. questa os è dolcissima, credo una delle più belle che abbia letto, e merita tante, tante ma tante letture.
anche se credo in larry e quindi mi viene facile da leggere, credo che chiunque altra persona andando aldilà di tutte le storie e quello in cui crede (nel caso credesse nell'amore tra Louis ed Eleanor) riuscirebbe ad emozionarsi, perché in fondo, è comunque una storia tra due ragazzi, indipendentemente se siano Harry e Louis o Tizio e Caio.
la struttura poi è buona, anche se non hai evidenziato i dialoghi con un grassetto o il corsivo, sei riuscita ad ottenere il distacco necessario dalla narrazione ed a creare una lettura scorrevole e piacevole.
spero di aver detto tutto, tanti complimenti e alla prossima!

26/12/13, ore 16:36

è perfetta.
basta
amo questa os
mi ha fatto piangere e fangirlare nello stesso momento (?)
mi ha fatto piacere leggere questa storia, è fantastica.
-Alessia

26/12/13, ore 13:56

heey sono @hazdimples per lo scambio di recensioni
allora...WOW.
W O W.
questa os è assolutamente perfetta.
allora, ho pianto durante tutto il racconto. TUTTO.
è qualcosa di fantastico, davvero. ho letto miriadi di os sui larry, alcune molto drammatiche, in alcune louis era un'autolesionista o harry si suicidava. altre invece finivano bene.
ma diciamo che in ogni ff/os larry che si rispetti, trovo sempre un po' di dolore.
ma la tua mi ha colpito decisamente. è la più bella os che io abbia mai letto in assoluto.
davvero merita tantissimo, infatti ora la metto tra le preferite.
è mille volte più bella di altri porno assurdi sui larry che hanno 5784594 recensioni.
questa meriterebbe di essere conosciuta e penso che la consiglierò a questo mondo e quell'altro ahahah
davvero, mi ha colpita tantissimo e la amo, qui si che c'è amore, e tu hai saputo descriverlo perfettamente.
sei un genio, scrivi benissimo e mi hai fatto provare delle emozioni fortissime.
complimenti, davvero.
ora me ne vado ahahah parlo troppo, scusami.
a presto:*

25/12/13, ore 21:28

Ciao ragazza! Sono quella dello scambio di recensioni!
Allora, la trama mi sembra interessante, ma essendo solamente il primo capitolo non posso dire molto. È scritta bene e descrivi abbastanza bene! Questo è tutto, continua così, bella!

25/12/13, ore 16:24

Ciao, sono @Allie_Carrots su twitter. Dunque.. Non so mai come partire con queste cose perché ho sempre paura delle vostre reazioni. Il fatto è che non sono Larry, anzi, mi piace molto Elounor come coppia. Però, visto che se davvero ci fosse qualcosa tra Harry e Louis sarei infinitamente felice per loro, ti dico che mi hai colpito proprio tanto. Mi ha commosso, soprattutto questa sorta di completamento che c'è tra i due.. Li trovo dolcissimi, sul serio. Sei brava a scrivere, continua così! Un bacio, ciaoo :)

25/12/13, ore 15:32

Ciao! Comincio col dire che sono @Hiscurly quella di twitter. *^*
Oh mamma! Amo questa OS! Sono una Larry anche se non ho mai scritto su di loro come coppia e mi piace da morire, giuro!
Non ci sono errori ed è scritto benissimo, giuro lo amo.
Va dritta nelle ricordate così in un futuro potrò rileggerla, perché lo farò. Harry e Louis sono bellissimi, sul serio.
*^*
Davvero sei bravissima, spero scriverai qualcos'altro e che tu mi avviserai! <3
Baci.

25/12/13, ore 14:49

una OS larry. ciao. ti amo. omg.
no ok la smetto.
all'inizio pensavo che fosse la classica os larry insulsa, ma già dalle prime righe si capisce che sei brava e originale, mi piace un sacco come scrivi e niente, mi piace.
complimenti :)
xx

ps: sono heyhensley di twitter!

25/12/13, ore 14:17

I miei feelings. I miei Larry.
È stata veramente dura leggere la tua storia perché dal cellulare vedevo una lettera per riga e non prendeva il formato. Allora ho acceso il pc e cosa fa? A un paragrafo dalla fine si spegne. Sembrava impossibile ma sono riuscita a leggere!
La tua storia, oddio è stupenda. Sono la dolcezza sti due ragazzi. Louis cieco è l'amore e Harry che si prende cura di lui lo è ancora di più. (non sono una Larry shipper, no no)
La storia è bella e ben scritta, scorrevole e corretta grammaticalmente.
recensione assolutamente positiva.
complimenti.

Jess. (jesy_believe di Twitter)

25/12/13, ore 01:58

Ho amato questa storia, oltre ad essere scritta benissimo con una buona grammatica e uno stile scorrevole ha anche una trama carina.
L'unica cosa che lascia a desiderare è la grafica, dovresti aggiustarla secondo me, comunque buon natale e continua a scrivere <3

24/12/13, ore 20:31

Vorrei tanto recensire dignitosamente, ma non riesco a leggere la storia. In pratica sarei besjde0ned di Twitter, quella che poco fa ha detto di voler fare uno scambio di recensioni. Allora.. io vedo la storia una lettera per riga, una cosa stranissima.
È un peccato, perché la trama mi interessava. Adesso guardo dal pc e dall'iPad e vedo se leggo meglio. In quel caso, modificherò la recensione. Comunque è positiva perché mi ha davvero incuriosita.
Ciao
P.S.: non è stato facile leggerla, ma dall'iPad si vedono tre o quattro lettere per riga, perciò era un po' più facile. Mi è piaciuta. Scrivi in modo semplice, descrivendo qualcosa di semplice.. Il Louis cieco... Rende la storia più bella. L'ho adorata, brava.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 08:39 pm)