Il mio finto fidanzato, o quasi.
di Graffitisuimuri

08/01/14, ore 00:08

é bellissimo questo capitolo, poi i pensieri di Ikuto. il bacio, aww. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sheerbe.

03/01/14, ore 19:04

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato, e non ti nascondo che sono rimasta sgomenta *O*
E' una cosa fantastica davvero *-*
Io adoro Ikuto come lui adorerebbe i gatti, diciamolo, ma questa storia è davvero fantastica *-*
Ti prego di continuare a scriverla, perché non vedo l'ora di leggere il seguito*^*
Sana96

01/01/14, ore 04:08

non so come ti sia venuta in mente una storia simile, ma fantastica :') continua al piu presto!

29/12/13, ore 22:43

meraviglioso questo capitolo *_*
aspetto il seguito :D
*ci sarebbe stato un altro bacio *_* *
ma veramente mi piace moltissimo,non vedo l'ora di finire sta magnifica storia

29/12/13, ore 20:08

Bellissima, brava. Grazie mille e Buon Natale anche a te, cara.
Povero Ikuto si sta innamorando sempre di più di Amu, mentre lei vuole solo far ingelosire Tadase, ma forse qualcosa la prova per lui, ma non è consapevole, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste.

28/12/13, ore 03:59

Dio che storia quando la stavo leggendo mi si stringeva il cuore (Ikuto sei troppo bello) continua così sono davvero impaziente per il prossimo CAP 😊👍💛💙💜💚❤️💗💓💕💖💞💘

27/12/13, ore 14:04

OH MY GOD, che capitolo ultra dolcissimissimo!!!<3<3<3<3
Cavoli, non credevo che Tadase fosse un violento, mi lascia senza parole! XD
Ikuto quando fa le sue battutine maliziosette e un po' (un bel po') pervertite è davvero
il massimo assoluto del fascino eccetera, come si fa a non adorarlo? (Amu dovrebbe ascoltare
di più le fans che Tadagay). Scherzi a parte, è davvero un bel capitoletto, anche se con qualche
erroruccio qua e là. Ikuto è proprio perso di lei, uaaaaaaao!!!
Ah, non è che per caso i riferimenti a Zeus li hai presi dai video dei Pantellas? :)
Allora ciao, attendo con ansia il prossimo capitolo!! <3<3<3<3

25/12/13, ore 12:00

fantastico assolutamente mitico!!! meraviglioso l ikuto prima malizioso e pervertito, poi quello geloso e volioso di botte e infine l ikuto dolce. Aspetto con ansia un altro bacio tra amu e ikuto ma probabilmente pretendo troppo. Ah quasi dimenticavo! Grazie per aver aggiornato soprattutto visto che ci sono le vacanze e di conseguenza sarai impegnata. Tadase e' un allocco e devo dire che mi sta antipatico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

un saluto e tanti auguri da kris99
p.s di errori rammaticali ne fai sempre di meno quello che ho individuato in questo capitolo e' tra la conversazione di amu e tadase hai scritto pianta invece di pianeta
e ti riauguro buone feste e tanti auguri