Christmas, a normal day!
di Cocol_Sasso_97

22/08/14, ore 10:54

Ok, anche se è fine agosto il clima non è esattamente estivo, quindi ci sta che mi metta a leggere una fic natalizia :) devo dire che mi hai fatto morire dal ridere, e ora andrò a spulciare fra le altre tue storie in cerca di cose altrettanto comiche XD già mi piacevi per le fantastiche rosse SasoDei, e dopo questa credo proprio finirai fra gli autori preferiti :) Un abbraccio Suiseiseki

31/12/13, ore 18:49

Ahahahahahah! Che cosa fantastica! La parte di Itachi mi ha fatto schiattare dal ridere! Ahahahahahahah! Epica!
Comunque, senza spoilerarti niente, voglio dirti di prepararti alla Grande Guerra perché è qualcosa di epico verso il suo finale! Non so se guardi l'anime o leggi il manga o tutte e due, quindi ti dico solo questo: la parte del manga in cui sono arrivati ora in Giappone è qualcosa di veramente fantastico, preparati a tutto!
Un bacio! (Buon anno, ormai per il Natale sono in ritardo, ma spero sia stato bello).

25/12/13, ore 16:59

Ciao Cocol, sono Peppe e sono tornato a rompere^w^
Tanti auguri a te e a tutta l'Akatsuki
Allego a questo messaggio una marionetta dai capelli rossi e una maschera da goodboy
Bye

Peppe

25/12/13, ore 14:37

Non riesco...ahahah...a..smettere...Ahahahah...di ridere!!!!!!(continuo irrefrenabilmente)Adoro le demenziali sull'Akatsuki,ne sono cintinuamente in cerca sul fandom...XD...La parte che ho apprestatazzato di piu è stata sicuramente quella di Hidan nonostante nell'Akatsuki preferisca Sasori,in assoluto.Avevo previsto l"efferato delitto"di Deidara nei confronti del mio adorato marionettista ma i sacrifici di Hidan in mutande...be...quelli sono davvero davvero demenziali!!!XDComplimenti e tanti auguri ;)

24/12/13, ore 23:34

Ma aaahahhahahahahaha.. oddio, si è proprio carina e divertente, ci stava bene. Itachi è un grande, che furbetto e sono dalla sua parte perché pure io me ne sto sempre sotto le coperte finché non è pronto il pranzo, e mi ha fatto morire quando Kisame gli ha chiesto se aveva preso le medicine ahahah si gli Uchiha devono prendere tranquillanti a tonnellate, pazzi esauriti che non sono altro ahahah ma li amiamo così ahahah. Che dire ogni scenetta era fantastica e i personaggi azzeccati <3 Molto molto molto carina! Buon Natale <3 A presto :D

24/12/13, ore 23:09

chi almeno una volta nella vita non ha distrutto/sacrificato un presepe? io lo faccio ogni anno^^, comunque fa morire dal ridere!!
Toby: la tradizione!!
Io: abbiamo capito!!!
Ita: FIGLIO DI UNA MADRE SANTA!!!
Io: piantatela!!!
Zetzu: dove?
Io: ma siete una disperazione!!!
H: gwahahahahahahha
Io: *^* bellissimo...
Kuzu: Deidara...
Sasori: muori....
Dei: l'arte della fuga!!
Io: ah, mi arrendo!!
Konan: quello che dovrei fare anche io.
Io: senza le donne il mondo non starebbe impiedi.
Konan: puoi ben dirlo.
Kiza: qualcuno fermi Itachi!
Ita: MEMBRO DELLO STESSO CLAN DI MADARA UCHIHA!!
Io: un tranquillante O.o
P: shinra tensei!!!
Io: grazie... be che dire fa assolutamente morire dalle risate XD la parte di Itachi e Kisame è mitica oddio e quella di Hida  e nonno Kuzu è bellissima ( Zonby konby together ) le mutande di natale...hahahahah è proprio una cosa alla Hie e Konan avendo fatto tanto cibo da sfamare mezzo mondo mi posso unire anchio?
Konan: se avanza qualcosa.
Io. Hidan preghiamo Jashin!
H: subito * preghiamo e ad un certo punto distruggiamo il presepe *
Io: buon natale tesoro mio bello e buon natale Cocol!!  Ho sempre visto l'Akatsuki come una famiglia e leggerlo mi commuove sempre un po', grazie mille.