A Tutto Reality: All Stars in Tour
di The LoonyBlogger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/19, ore 15:33

No no no no.... come cosa perché.
Non può finire così 😢
Fortunatamente hai già scritto il continuo sennò sarei impazzita dalla curiosità.
Mi é piaciuto.
Ti faccio solo qualche piccolo appunto.
Duncan mi é sembrato troppo occ, dubito che avrebbe pensato subito alla prossima conquista reagendo in questo modo sapendo che la sua ex era stata eliminata.
Però boh magari è una mia impressione.
Poi quanto é geloso Trent😂 poverina Gwen era preoccupata per Duncan l’ha solo abbracciato non aveva mica intenzione di sbatterselo davanti a tutti (Anche se sarebbe stato bello).
Ohhhh Dio sonk cosi curiosa.
Vado a vedere il continuo.
Hai spaccato i culi con questa fic❤️.

15/01/19, ore 23:50

Gne.
Allora parto con uno dei primi commenti positivi ma “anche no” di questa fic...
Mi é piaciuto come capitolo, però non lo so non mi convinceva come i precedenti.
Alcune cose mi hanno fatto un po’ storcere il naso.
Nessuno si accorge che anche gli assistenti sono spariti, boh, e si che non sono duemila.
Gwen contro Scott non si può proprio vedere. Scott sembra un bambino che non sa nemmeno per cosa litiga mentre Gwen una donnina mestruata con la luna storta🤦🏼‍♀️. Hanno dei battibecchi esagerati per cose futili e il fatto che non vogliano risolvere rende la situazione ancora più infantile.
B che parla é una cosa assolutamente terribile da leggere, c’è B non parla é B!!! Ho capito il gesto per l’amica ma si poteva anche realizzare diversamente la stessa situazione.
[A parte questo]
Finalmente un autrice che da un po’ di testa a Lindsay!!!!
Oh quella ragazza se la merita.
Mi piace come sia partecipe è sempre molto comica come personaggio.

15/01/19, ore 21:28

BENEEEEEE SIIIII FINALMENTE UN PÓ DI BACETTI!!!!
Capitolo veramente bello!
Molto divertente e soprattutto mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo.
Courtney e Gwen di nuovo amiche sono una cosa fantastica tuttavia boh spero ancora in qualche altro inciuccio con il verde da parte di entrambe (capiscimi c’è troppa tranquillità e al momento le cose vanno troppo bene non mi dispiacerebbe un’altra piccola tresca)
Continuo subito a leggere❤️

15/01/19, ore 21:02

Non ti ho abbandonata sto continuando a leggere la storia. (Ammetto che non ho idea se leggerai mai i miei commenti siccome é una fic del 2014...)
Finalmente quella Truzza é sparitaaaaa! Ah che liberazione. Duncan come al solito non fa nulla se non continuare con le sue battutine stupide mentre le altre (spero presto) coppiette si fanno da fare.
Ho amato il momento GwenxTrent e ho sperato fino all’ultimo in un bacetto che a sto punto spero di trovare nei prossimi capitoli.❤️

14/01/19, ore 23:08

Uuuuuu.
Bene bene.
Ho sperato con tutta me stessa che la Truzzetta si levasse dalle palle ma a quanto pare dovrò aspettare ancora un po’ per essere accontentata. Mi piace molto come sta continuando❤️.
Povera Lindsay che fa sempre la parte della stupida😩.

14/01/19, ore 22:48

Noooooooo la mia coppietta preferita distrutta così presto.... spero solo che quella putta... volevo dire bella ragazza dai facili costumi di Anne Maria si levi dalle scatole e gli lasci il piccolo chitarrista.
La Black Mama eliminata mi ha un po’ stranito... boh non me l’aspettavo ero già pronta a dire addio a B e a veder procedere la storia tra lei e Harold.
Complimenti ancora per il capitolo❤️❤️❤️

14/01/19, ore 22:24

Bene bene continuo con i miei commenti.
Venezia é la mia città ed ero entusiasta di vedere come sarebbe andata.
Mi é piaciuto, la sfida é stata molto divertente e mie é piaciuto vedere finalmente apparire Mal😍 (la mia eterna crush assieme ad altri 62837236 personaggi)
É stato bello vedere una Dawn combattiva che sfrutta i suoi punti di forza perché devo ammetterlo che nella serie l’hanno proprio trascurata quando secondo me é un personaggio con molto potenziale. Una cosa che non mi é chiara... ma Gwen non sta mai con il suo ragazzo? Non si preoccupa se viene colpito?! C’è io boh.
Vabbè continuo a leggereeeeee bye.

14/01/19, ore 21:53

Eh boh avresti dovuto esserci per sentire quanti urlerti usterici mi sono partiti nei minuti in cui ho letto questo capitolo.
Non so come ma mi aspettavo un Duncan che non caga la povera Gwen di striscio, nonostante schifo con tutta me stessa la Courtney x Duncan, e quindi vederlo ancora interessato a lei mi irriti, boh la storia per adesso mi piace. Non mi immaginavo assolutamente che Anne maria si prendesse una cotta per il povero Trent (che a quanto pare non é più lo psicopatico della seconda stagione) e rivederlo con Gwen mi fa perfino dubitare delle mie ship originali. (Eh già non odiarmi ma mi piace la Gwencan)
Probabilmente continuerò a commentare i vari capitoli perché merita davvero.

No vabbè ho scoperto questa fic solo ora e me la sto letteralmente divorando. Che dire... é stupenda complimenti ❤️ A parte qualche piccolo errore sui tempi verbali in generale è scritta veramente in modo impeccabile. Mi piace❤️

30/04/16, ore 21:50

Ehiii!
Mi presento, sono Regina di cuori e da quando ho letto il primo capitolo, sono diventata una tu fan!
Adoro le storie comiche, soprattutto se riguardano a tutto reality!
Mi dispiace per l'enorme ritardo(2 anni...), ma l'ho notata solo adesso.
Che dire: adoro la Duncney, sono una loro fangirl accannita, peggio di Sierra...
Non sai quante volte mi sono messa a ridere: il pesce che stupra la bocca di Al, i meloni di Lindsay, Duncan geloso ecc.
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli!
Un bacioneeeee♡

07/07/14, ore 18:51

Molto divertente l'inizio del capitolo:in un attimo il disastro!
I personaggi sono abbastanza IC bravo.
Una curiosità:iil film che cita Izzy esiste sul serio?
Ottimal'idea della Gelosia anche se con gli stessi di azione!
Eva VS Jo:finalmente! Ma perché non l'hanno  mai fatto nella serie originale?
E anche Mal si da fare...
Io metterei la prossima fanfiction prima di Phakitew comunque.
Divertente anche il gatto, pero' non dovevi uccidere Zeke, comunque mi ha fatto piacere quell'accenno alla DxD.
Auuuuuu da Farkas.

05/07/14, ore 16:29

Ma che bel capitolo, molto originale e mi è piaciuto come hai gestito l'incursione di Ezekiel.
Ci sono alcuni errori di stile e grammatica, ma tranquillo la bandierina è verdissima.
Non vedo l'ora di leggerne il seguito, ciao! :)

05/07/14, ore 13:29

Ciao ^^
Recensiamo i capitoli dell'altro più e meno nello stesso momento ;)
Allora, bel capitolo! Sopratutto per un motivo: non ci sono state eliminazioni! Bhé non poteva essere altrimenti dato quello che hanno passato!
Sono anche contento che abbiano ritrovato Duncan. Anche se non mi va molto a genio mi mancava un po'.
Le varie gag di Eva, Jo, Scott e Lindsay sono state fantastiche, alla fine mi sarebbe dispiaciuto se la modella fosse uscita presto.
Una faccenda che hai tenuto un po' sul leggero è la storia di Mal ma credo perché ora avevano un nemico più importante da affrontare, spero chiarirai nei prossimi capitoli!
Gwen che abbraccia Trent è...awww <3 E Trent non dovrebbe esagerare con la gelosia: Gwen e Duncan sono amici, in questa storia non si sono quasi mai parlati e lui era stato rapito, un abbraccio ci stava! Anche Gwen però fa la gelosa con Lindsay, ma non penso che tra lei e il chitarrista possa nascere qualcosa xD
Alla fine Zeke è morto. bhé ci sta! O tornava normale o moriva e devo dire che mi va bene la seconda in questa fanfiction ^^
Ok, Zeke morto, aereo distrutto, loro in mare.
Da quello che ho capito (poi comunque mandami una risposta e spiega meglio) questa è la fine della prima parte della storia. Ora i concorrenti si riposano (e durante la pausa c'è l'intera serie di Pahkitew) e dopo la fine della pausa e della stagione di Pahkitew riprendono loro a giocare su Pahkitew? Una bella idea, così unisci le varie linee temporali :) mi puoi solo dire quindi quanto durerà la tua pausa? Cioè tra varie storie che scriverai per contorno quando uscira proprio il prossimo vero capitolo di Total Drama: All Stars in Tour o, usando il nuovo titolo, All Stars in Pahkitew? E dimmi anche quando scriverai le Origini di Pahkitew, insomma se riesci fammi tipo un calendario xD o se non hai tutte le date solo alcune.
Comunque finisco nuovamente con farti i complimenti per una bellissima storia che potrebbe davvero essere la nuova stagione del reality :)
Aggiorna presto e fammi sapere!
Sciau! ^^

04/07/14, ore 23:59

Ciao Thunder! ( hai cambiato nome?)
Mi fa piacere di averti tirato su il morale!
Capitolo bello come sempre! Complimenti di nuovo!
Aspetto il cap 14 <3
Ancilla

Ciao! Sono Ancilla del duo "Luscinia_00_Ancilla".
Mi sono iscritta da poco con una mia amica e prima di farlo ho seguito la tua ff capitolo per capitolo. Devo farti i complimenti, ti sta venendo proprio bene!
Carissimi saluti e tutto il bene del mondo!
Ancilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]